UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
A me compaiono solo ste due opzioni su Boot priority: UEFI First
Legacy Firtlst

- - - Updated - - -

Si per quello ho gia seguito una guida che spiegava come fare
 
Rieccomi ragazzi, riporto un piccolo aggiornamento, oggi ho montato uno ssd 840 evo 256gb reinstallando w8.1 pulito, vi posso dire che i tempi di boot e spegnimento sono di circa 7 e 5 secondi rispettivamente.
 
@gronag anche tu su FM lo sto usando anche io... :sisilui: ho preso il pc anche per usarlo decentemente perchè in quello mio vecchio non girava bene... Ora sto aspettando di provare The Crew!

- - - Updated - - -
@gronag anche tu su FM lo sto usando anche io... :sisilui: ho preso il pc anche per usarlo decentemente perchè in quello mio vecchio non girava bene... Ora sto aspettando di provare The Crew!

E sì, è proprio bello 'sto FM2015 :sisilui:
Per quanto riguarda "The Crew", ho un buono sconto su inMondadori (ex Bol.it) e quindi lo prendo da lì ma vorrei aspettare un pochino che il prezzo si abbassa, tanto è un gioco molto simile a TDU2 della Atari di qualche anno fa (del 2011, mi pare) :asd:
Ciao ;)
 
Ragazzi nessuno di voi ha problemi con il wifi, a me sembra vada abbastanza lento... Ho cercato in internet e su qualche forum americano molti lamentano questo problema. Ho visto un video dove consigliano di modificare le impostazioni della scheda del wifi e portarla da 20 mhz ad Auto, vi allego il video: https://www.youtube.com/watch?v=VhLEbdI23Gs
 
Rieccomi, ho un problemuccio dopo la formattazione pulita, ho scaricato l'enery manadgement di lenovo, ma è diverso da quello che era preinstallato (mi sembra si chiamasse "energy manager" ma non riesco a trovarlo), il problema è che non mi permette di attivare la modalità per caricare la batteria solo al 60% (io lo uso quasi sempre in carica).
 
Ultima modifica:
Rieccomi, ho un problemuccio dopo la formattazione pulita, ho scaricato l'enery manadgement di lenovo, ma è diverso da quello che era preinstallato (mi sembra si chiamasse "energy manager" ma non riesco a trovarlo), il problema è che non mi permette di attivare la modalità per caricare la batteria solo al 60% (io lo uso quasi sempre in carica).

Quando installi il Lenovo Energy Management ti viene chiesto di installare anche l'Energy Manager :sisilui:
Poi vai su "Mostra icone nascoste" (la freccina verso l'alto, si trova vicino alla bandierina nella barra degli strumenti) e clicca sull'icona della batteria :)

- - - Updated - - -

Rieccomi, ho un problemuccio dopo la formattazione pulita, ho scaricato l'enery manadgement di lenovo, ma è diverso da quello che era preinstallato (mi sembra si chiamasse "energy manager" ma non riesco a trovarlo), il problema è che non mi permette di attivare la modalità per caricare la batteria solo al 60% (io lo uso quasi sempre in carica).

Hai una scheda Atheros o Realtek ? :look:
 
Grazie ragazzi, in pratica scaricando drivers dal sito (quindi più aggiornati) ho installato una versione diversa (energy menadgement invece che energy manager), più carina graficamente ma con meno opzioni, ora ho recuperato dai drivers della partizione e ho trovato il vecchio manager che usavo prima (come nella foto di Aleksis)
 
Niente, anche con i driver aggiornati non è cambiato nulla.... in camera mia con il vecchio pc di 4 anni fa prendevo tranquillamente con questo faccio veramente fatica!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top