UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao ragazzi

Anch'io ho questo pc, diciamo che sn stato tra i primi ad acquistarlo ad unieuro, e sono tra i primi a seguire il forum ufficiale di Lenovo per il problema del clicking noise, sotto nome Kokainzz. Volevo solo dirvi che TUTTE e dico TUTTE le unità con i7 è afflitta dal clicking noise, se non lo sentite e perché molto probabilmente non siete in una stanza abbastanza tranquilla, e qui vi faccio vedere il problema che a me mi fa quasi cambiare pc per la terza volta riportandolo indietro:

Cykanie wentylatora y50 lenovo - YouTube

Penso sappiate già cosa vi consiglio..
 
Ciao ragazzi

Anch'io ho questo pc, diciamo che sn stato tra i primi ad acquistarlo ad unieuro, e sono tra i primi a seguire il forum ufficiale di Lenovo per il problema del clicking noise, sotto nome Kokainzz. Volevo solo dirvi che TUTTE e dico TUTTE le unità con i7 è afflitta dal clicking noise, se non lo sentite e perché molto probabilmente non siete in una stanza abbastanza tranquilla, e qui vi faccio vedere il problema che a me mi fa quasi cambiare pc per la terza volta riportandolo indietro:

Cykanie wentylatora y50 lenovo - YouTube

Penso sappiate già cosa vi consiglio..

Il mio che è tornato al negozio per altro motivo ti assicuro che non lo aveva. Sapevo bene di cosa si trattava e sono stato attento nell'accertarmi che non l'avesse
 
Ciao ragazzi

Anch'io ho questo pc, diciamo che sn stato tra i primi ad acquistarlo ad unieuro, e sono tra i primi a seguire il forum ufficiale di Lenovo per il problema del clicking noise, sotto nome Kokainzz. Volevo solo dirvi che TUTTE e dico TUTTE le unità con i7 è afflitta dal clicking noise, se non lo sentite e perché molto probabilmente non siete in una stanza abbastanza tranquilla, e qui vi faccio vedere il problema che a me mi fa quasi cambiare pc per la terza volta riportandolo indietro:

Cykanie wentylatora y50 lenovo - YouTube

Penso sappiate già cosa vi consiglio..
appena ho tempo guardo il video, ma io sinceramente non ho notato nulla di strano nell'utilizzo del laptop... comunque questo clicking noise, apparte il "fastidio" a livello sonoro che da, ha altri effetti collaterali a livello di prestazioni della macchina??

- - - Updated - - -

ho visto il video che ha postato Livio Chirila, vi posso confermare che il mio Y50, nonostante monti un i7 non soffre di clicking noise :sisi:
 
Mi è appena arrivato il pc :lol: per quello che riguarda lo schermo non mi pare faccia così schifo(devo ancora controllare se è chimei o AUO) però c'è da dire che io vengo da un oc vecchio di 5 anni...
 
Fate una cosa ragazzi, usando ThrottleStop, per esserne sicuri del noise dovete essere tra 38-42gradi celsius.. se nemmeno a quella temperatura ve lo fa siete veramente fortunati, perché sul forum siamo una marea di persone a lamentarci, ps ditemi il modello vostro, il mio dovrebbe essere 20378.

Ovviamente, se la Fan fa sempre così prima o poi ci lascia le penne.. immaginate una ruota della macchina che ha questo problema, io adesso sinceramente non so che fare, sul sito ufficiale Amy_Lenovo dice che avrà una risposta solo tra meta gennaio, inizio febbraio.. il problema è che da noi non sono quelli della lenovo ufficiale a riparare il pc, molto probabilmente te lo ritornano uguale come a molti è successo, cmq io ho trovato un metodo semplice per farlo di meno il tick, basta selezionare PRESTAZIONI ELEVATE dal risparmio energetico, cmq se volete proprio comprarlo, dovete aver fortuna a non beccare uno afflitto da questo grandissimo problema in una macchina pagata 1000€, io purtroppo lo comprai a questo prezzo.
 
Ultima modifica:
fatemi capire
ma sto rumore tanto odiato
è quel rumorino che per sentirlo, nel video, ho dovuto mettere a tutto volume il pc da far esplodere gli altoparlanti con rischio licenziamento sul lavoro?!?

cioè
veramente dite regaz

o state scehrzando?!?
 
E quanti fps fai?

L'ho disinstallato, la beta è troppo "buggata", meglio attendere la versione definitiva a Marzo 2015 :asd:
Adesso sto giocando a Football Manager 2015 eh eh eh eh :sisilui:

- - - Updated - - -

fatemi capire
ma sto rumore tanto odiato
è quel rumorino che per sentirlo, nel video, ho dovuto mettere a tutto volume il pc da far esplodere gli altoparlanti con rischio licenziamento sul lavoro?!?

cioè
veramente dite regaz

o state scehrzando?!?

Infatti :asd:
 
fatemi capire
ma sto rumore tanto odiato
è quel rumorino che per sentirlo, nel video, ho dovuto mettere a tutto volume il pc da far esplodere gli altoparlanti con rischio licenziamento sul lavoro?!?

cioè
veramente dite regaz

o state scehrzando?!?


Forse, a parte sentire il click, dovresti guardare cosa fa la ventola Grande e pensare alle possibili conseguenze.
 
Ma quale saltare via, immagina che non la senti più, e forse ti succede proprio passati i due anni come succede di solito, saranno le tue tasche a pagare.

se il danno è tanto grave e ripetuto nel tempo come state facendo capire...non penso duri due anni.

ripeto
a mio avviso, una cosa tanto impercettibile non comporta danni futuri

facevate l'esempio della ruota
bhe.
spesso le ruote non sono proprio equilibrate a dovere....e mica saltano in aria!
 
se il danno è tanto grave e ripetuto nel tempo come state facendo capire...non penso duri due anni.

ripeto
a mio avviso, una cosa tanto impercettibile non comporta danni futuri

facevate l'esempio della ruota
bhe.
spesso le ruote non sono proprio equilibrate a dovere....e mica saltano in aria!

haha si,'ma le ruote girano, senza fermarsi un secondo per poi ripartire
 
@gronag anche tu su FM lo sto usando anche io... :sisilui: ho preso il pc anche per usarlo decentemente perchè in quello mio vecchio non girava bene... Ora sto aspettando di provare The Crew!

- - - Updated - - -
@gronag anche tu su FM lo sto usando anche io... :sisilui: ho preso il pc anche per usarlo decentemente perchè in quello mio vecchio non girava bene... Ora sto aspettando di provare The Crew!
 
Ragazzi vi prego mi è appena arrivato il pc senza SO e non so come installarlo. Ho seguito una guida che dice di metterl su usb e che avrebbe fatto tutto da solo ma se inserisco l usb e accendo il pc non parte l installazione.cosa devo fare?
 
Ragazzi vi prego mi è appena arrivato il pc senza SO e non so come installarlo. Ho seguito una guida che dice di metterl su usb e che avrebbe fatto tutto da solo ma se inserisco l usb e accendo il pc non parte l installazione.cosa devo fare?
Devi impostare il boot da usb. Accendi il pc e premi ripetutamente esc dovresti entrare in una schermata in cui puoi modificare l'ordine dei dispositivi. Togli hard disk e metti usb
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top