UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ragazzi mi è arrivato oggi da giunglainformatica ci è voluto un po pero mi è sembrato un sito abbastanza serio... che dire una bella macchina :rock:... con la calibrazione il display migliora molto anche se gli angoli di visuale rimangono abbastanza scarsi specialmente in verticale (a quanto ho capito credo di avere il chimei :boh:)... adesso sto rimuovendo un bel po di software mamma mia quanta roba inutile che ci sta.... win 8.1 mi sta facendo esaurire non lo ho mai usato :lol:...
 
Ragazzi mi presento sono Daniel Tucci un nuovo utente del forum. Provengo da un esperienza "drammatica" ho acquistato un Lenovo Y50 ma aveva dei pixel bruciati oltre che un pannello pessimo.
Dopo la 4ta sostituzione presso mediaworld (tutti con molti pixel bruciati oltre che un pannello pessimo) adesso ho un buono da 999€ e sono senza notebook.
Stavo valutando l'acquisto di questo prodotto ASUS N56JK-CN051H visibile in questo sito
ASUS N56JK-CN051H*

Volevo chiedere ai possessori se sono soddisfatti e soprattutto se il pannello è touchscreen dato che ancora non sono riuscito a capirlo.
Grazie in anticipo ragazzi, aiutatemi vorrei uscirne sono rimasto senza PC, solo con il mio Nexus 5, sviluppo rom per il Nexus 5 su xda e ne ho estremo bisogno.
 
ragazzi mi è arrivato oggi da giunglainformatica ci è voluto un po pero mi è sembrato un sito abbastanza serio... che dire una bella macchina :rock:... con la calibrazione il display migliora molto anche se gli angoli di visuale rimangono abbastanza scarsi specialmente in verticale (a quanto ho capito credo di avere il chimei :boh:)... adesso sto rimuovendo un bel po di software mamma mia quanta roba inutile che ci sta.... win 8.1 mi sta facendo esaurire non lo ho mai usato :lol:...
due domande :D come faccio a calibrare il mio schermo? e come faccio a capire che tipo di schermo ho montato?? sono sicuro che sia TN FHD... ma il resto non saprei come verificarlo!
Grazie! :ok:
 
allora per calibrarlo lo puoi fare dai driver di intel... tasto destro sul desktop -> proprieta grafiche... per i valori da mettere leggi il post di gronag alla prima pagina se non sbaglio... per conoscere la marca del display vai nella sezione schermi dalla gestione dispositivi e clicca sul tab eventi... in basso dovrebbe esserci scritto il modello del display
 
Ragazzi mi presento sono Daniel Tucci un nuovo utente del forum. Provengo da un esperienza "drammatica" ho acquistato un Lenovo Y50 ma aveva dei pixel bruciati oltre che un pannello pessimo.
Dopo la 4ta sostituzione presso mediaworld (tutti con molti pixel bruciati oltre che un pannello pessimo) adesso ho un buono da 999€ e sono senza notebook.
Stavo valutando l'acquisto di questo prodotto ASUS N56JK-CN051H visibile in questo sito
ASUS N56JK-CN051H*

Volevo chiedere ai possessori se sono soddisfatti e soprattutto se il pannello è touchscreen dato che ancora non sono riuscito a capirlo.
Grazie in anticipo ragazzi, aiutatemi vorrei uscirne sono rimasto senza PC, solo con il mio Nexus 5, sviluppo rom per il Nexus 5 su xda e ne ho estremo bisogno.

Non ho capito che senso abbia "impiastrare" con 8 post IDENTICI altrettanti thread, non potevi aprire un thread apposito ? :grrrr:
Il pannello può essere "calibrato" e può essere anche sostituito, inoltre non ho sperimentato alcun pixel bruciato sul mio "vecchio" ChiMei :grat:
Qui si parla di Lenovo Y50, non di N56JK, se vuoi fare domande sull'Asus apri un nuovo thread :sisilui:
Segnalo per SPAM :sisi:
 
Scusami ho sbagliato, preso dal nervoso per la mia situazione ho copiato il messaggio per cercare insieme agli altri utenti una soluzione. Apro una nuova discussione, intanto puoi anche cancellarli i miei msg. Scusa dinuovo...
 
Comunque ho sentito un sacco di gente che si lamenta sulla qualità dei pannelli Lenovo... su questo Asus è un altro passo... :sisi:
 
Lo spero il Lenovo era opaco, giallino,sembrava un pannello HD....Ho cambiato configurazione colori ma nonostante ciò paragonato a qualsiasi pannello FullHD il risultato era penoso...Invece come prestazioni videuliche era eccellente, davvero molto potente ed esteticamente era bellissimo molto accattivante.
 
ragazzi mi è arrivato oggi da giunglainformatica ci è voluto un po pero mi è sembrato un sito abbastanza serio... che dire una bella macchina :rock:... con la calibrazione il display migliora molto anche se gli angoli di visuale rimangono abbastanza scarsi specialmente in verticale (a quanto ho capito credo di avere il chimei :boh:)... adesso sto rimuovendo un bel po di software mamma mia quanta roba inutile che ci sta.... win 8.1 mi sta facendo esaurire non lo ho mai usato :lol:...

Quanto ci è voluto? Pensavo di acquistare lì anche io, non è il miglior prezzo ma sembra un negozio piuttosto affermato
 
Lo spero il Lenovo era opaco, giallino,sembrava un pannello HD....Ho cambiato configurazione colori ma nonostante ciò paragonato a qualsiasi pannello FullHD il risultato era penoso...Invece come prestazioni videuliche era eccellente, davvero molto potente ed esteticamente era bellissimo molto accattivante.
Lo sviluppatore della Xtrasmooth (che al momento seppur in vecchia versione 2.2 uso sul mio Nexus 5) .. Ti ho riconosciuto dal nick.. Comunque credimi hai avuto una sfortuna colossale con questo notebook (fermo restando che lo hai preso ad un prezzo alto.. A questo punto credo cmq che il lotto mediaworld dove lo hai preso sia abbastanza disastrato) io posso dirti che l'ho acquistato ben 200€ meno di te e che non potevo fare acquisto migliore.. Poi ho anche un'unità con il monitor Auo e non chimei (per questo forse sono soddisfatto).. Se può aiutarti il mio parere.. L'asus considerando il buono che hai è ottimo (non credo rischieresti un altro Lenovo che cmq a quel prezzo non conviene).. Però credo che tu sia il caso più raro di sfortuna avuta con un notebook in generale!
 
Atenoip allora io lo ho ordinato venerdì ed è arrivato oggi quindi non sono 4 giorni ma 11 XD... È un po lentino me lo ha spedito venerdì dopo una settimana quindi... Magari se ordini stasera o domani risparmi quei 2 giorni perche per me sono passati 2 weekend... Se il tempo non è un problema il venditore mi è sembrato buono insomma... Mi ha risposto a tutte le mail tempestivamente logicamente entro gli orari che sono scritti sul sito e magari non all'1 di notte...
Comunque vi voglio fare una domanda ho un problemino a installare le app... Ho provato a installare asphalt x provarlo e quando vado per scaricare mi da sempre in sospeso e non scarica mai come può essere?
 
Lo sviluppatore della Xtrasmooth (che al momento seppur in vecchia versione 2.2 uso sul mio Nexus 5) .. Ti ho riconosciuto dal nick.. Comunque credimi hai avuto una sfortuna colossale con questo notebook (fermo restando che lo hai preso ad un prezzo alto.. A questo punto credo cmq che il lotto mediaworld dove lo hai preso sia abbastanza disastrato) io posso dirti che l'ho acquistato ben 200€ meno di te e che non potevo fare acquisto migliore.. Poi ho anche un'unità con il monitor Auo e non chimei (per questo forse sono soddisfatto).. Se può aiutarti il mio parere.. L'asus considerando il buono che hai è ottimo (non credo rischieresti un altro Lenovo che cmq a quel prezzo non conviene).. Però credo che tu sia il caso più raro di sfortuna avuta con un notebook in generale!
Ciao, io ho preso il modello I7 con 8GB di RAM, non lo avevo trovato a meno di 999€ in siti italiani, Io ho acquistato in un punto fisico Mediaworld.
Dove hai trovato il modello I7 a 200€ in meno.....???
 
Ciao, io ho preso il modello I7 con 8GB di RAM, non lo avevo trovato a meno di 999€ in siti italiani, Io ho acquistato in un punto fisico Mediaworld.
Dove hai trovato il modello I7 a 200€ in meno.....???
Probabilmente non hai cercato bene.. Anche perché è un pò che questo notebook gira a prezzi sotto gli 850€..oo lo monitoro da settembre, infatti ho aspettato tanto prima di acquistare ed ho trovato l'offerta giusta .. Non so tu quando l'hai preso.. Guarda dove l'ho preso io ormai non c'è più e cmq se lo rimetteranno sarà ad un prezzo più alto.. Io l'ho preso da vlmstore a 805€..stessa versione tua.. (al mio manca l'hard disk ibrido che forse il tuo ha) basta che vai su trova prezzi e si può trovare anche a meno adesso (anche se da un sito che non si sa se è affidabile o meno..).. In genere gli Store fisici hanno sempre un prezzo superiore...
 
Ciao a tutti ho acquistato il lenovo y5070 tedesco da amazon modello 12gb di ram e gtx860m 4gb ed ero la persona piu contenta del mondo fino a che non ho letto questa discussione. Ora vorrei chiedervi:
Quel modello ha scheda video Maxwell o Kepler? Cambia tanto fra le due? E soprattutto la scheda da 4gb da quello che ho letto lavora a temperature più alte, la ventola è in grado di gestirla?
 
bios aggiornato :ok:

ho verificato le ram con cpu-z nel tab spd... ti confermo che è un solo banco da 8192MB!

- - - Updated - - -

ma la GTX860M dell' Y50 ha già l'architettura Maxwell??

- - - Updated - - -

allora per calibrarlo lo puoi fare dai driver di intel... tasto destro sul desktop -> proprieta grafiche... per i valori da mettere leggi il post di gronag alla prima pagina se non sbaglio... per conoscere la marca del display vai nella sezione schermi dalla gestione dispositivi e clicca sul tab eventi... in basso dovrebbe esserci scritto il modello del display
schermo calibrato con i settaggi di gronag! effettivamente visivamente un po migliora la situazione, i colori sono più accesi!
grazie :ok:

ti riporto qua sotto la dicitura che ho trovato nel pannello eventi che mi hai indicato.
Il dispositivo DISPLAY\CMN15C4\4&1bdb7018&0&UID68092928 è stato configurato.
sai dirmi che pannello monto??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top