UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Da quello che ha detto micheleee92 (post#275), col nuovo Bios la frequenza aumenta più spesso, prima invece rimaneva fissa a 2.4GHz quando venivano "sollecitati" tutti i 4 Core :asd:
Il clicking noise non è stato risolto comunque :nono:
Per quanto riguarda la Ram, io ho due banchi da 4GB ciascuno, non credo che sia un singolo banco da 8GB, tu l'hai visto con CPU-Z ? :look:
Ad ogni modo i moduli si prendono da Mon***ck, devi prendere le DDR3L da 1600MHz a 1.35V :asd:
Io ho il Bios 1.13 "UNLOCKED", posso overclockare la Ram Samsung fino a 2133MHz hi hi hi :asd:

Si a me infatti rimaneva praticamente sempre fermo a 2,4 ghz con 1.13. gronag te hai sbloccato il BIOS, è stato difficile? Perchè non ho trovato nessuna guida, ma solo gente che lo sblocca. Grazie
 
@SedyBenoitPeace Si, ma dopo aver installato win8.1 controllando il sito ufficiale di Lenova ho trovato solo quello di Intel, e lo ho messo, pensando che è l'ultimo driver per mia wlan-card :grat::cav:
A proposito di A'sC Unity - come va? Le impostazioni?
Come qualità di grafica ho selezionato "ultimate", ed il giochi freeza un bel po'.
Grazie =)
Io con dettagli alti ed i filtri poco spinti l'ho finito (se vai qualche post indietro mi pare che ho messo le mie impostazioni) ed andava fluido.. Però ovviamente qualche lag c'era considerando che il gioco per PC è poco ottimizzato in generale.. Naturalmente avevo anche i driver Nvidia aggiornati (il penultimo aggiornamento in particolare riguardava appunto ACU)
 
Da quello che ha detto micheleee92 (post#275), col nuovo Bios la frequenza aumenta più spesso, prima invece rimaneva fissa a 2.4GHz quando venivano "sollecitati" tutti i 4 Core :asd:
Il clicking noise non è stato risolto comunque :nono:
Per quanto riguarda la Ram, io ho due banchi da 4GB ciascuno, non credo che sia un singolo banco da 8GB, tu l'hai visto con CPU-Z ? :look:
Ad ogni modo i moduli si prendono da Mon***ck, devi prendere le DDR3L da 1600MHz a 1.35V :asd:
Io ho il Bios 1.13 "UNLOCKED", posso overclockare la Ram Samsung fino a 2133MHz (ora ce l'ho a 1800MHz) hi hi hi :asd:
si avevo guardato con CPU-Z, ma vado a memoria, poi verifico meglio! grazie per la dritta sull'acquisto dei moduli :ok:
sai da dove posso scaricare l'ultimo bios aggionato ufficiale lenovo??
grazie ancora gronag!!
 
Ok, allora se vuoi che il controller di memoria sfrutti il Dual-Channel a 128-bit devi mettere un altro banco di Ram, sempre da 8GB, di DDR3L a 1600MHz a tensione 1.35V :sisilui:
 
Io sono sempre combattuto tra questo e l'asus n551jm... Non ho proprio voglia di cambiare il display, anche perchè non capisco veramente quanta differenza ci sia, o meglio quanto pessimo sia lo chimei :grat:
 
Non ne sei convinto ? :look:

Non capendone una mazza mi sono fidato di ciò che ho letto in giro.
Per quella cifra sembra il massimo. :asd:

Il portatile dovrà servirmi per:

Università: userò programmi come Word ecc... ma anche qualcosa di grafica come Illustrator o Photoshop.
Gaming: non sono un grande videogiocatore, gioco soltanto a giochi calcistici come FIFA, PES e FM (che non mi pare richiedano chissà quali prestazioni). Vorrei però poterlo usare anche per i prossimi titoli (16 ecc...)
AUDIO: Suono, quindi vorrei un portatile che possa permettermi di aprire CUBASE (o PRO Tools e simili) e fare 20 tracce con VST senza che esploda.

Ho sbagliato?
:grat:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top