UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi, qui si sta facendo confusione, vi giro il sito ufficiale. Per essere esatto ho il modello segnato a € 1.349,00 ma ho la ssd da 256gb anzichè l'ibrido da 1tb già dalla casa madre. Pagato 1100 settimana scorsa online.
Portatile Y50 Lenovo | Portatile da gioco ad alte prestazioni da 15,6"*| Lenovo Italia
ProcessoreIntel Core i7-4710HQ Processor( 2,50GHz 1600MHz 6MB)
Sistema operativo Windows 8.1 64Display
15,6" Ultra HD IPS Glare LED Backlit 3840x2160
Scheda graficaNVIDIA GeForce GTX 860M 4GB
Memoria 16.0GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz
Disco Fisso 256GB ssd (non lo dicono ma è un samsung)
Unità ottica (usb inclusa)

ecc ecc

A chi serve giro il sito italiano per l'acquisto

- - - Updated - - -

Non mi riferivo specificatamente al tuo modello. Spiegato semplicemente che con i nuovi pannelli dell'i5 i colori sono migliorati. Non ero a conoscenza che anche quelli con i7 montassero IPS

ah ok, cmq basta guardare dal produttore e calcola che alcune varianti non le mettono.

Ultima modifica:
Te lo faccio sapere tra poco se regge gta (ovviamente l oregge ma voglio vedere se gira bene in high full hd) .. Assetto corsa lo puoi scaricare usando bittorrent da torrentz.eu basta cercarlo

ragazzi chi mi spega passo passo come installare windows 8.1 pulito? ho preso il seriale da belarc advisor e scaricato tramite mediacreationtool la versione base(credo che questa sia qll da scaricare e non la pro)di windows 8.1 iso

ragazzi gta v gira più che bene, è gia stato pluri testato e confermato :)
@Devilage mi accodo alla richiesta di @Atenoip (abbiamo tutti lo stesso modello, differenza solo di ram e hdd), anche perchè l'idea in un lontano futuro di cambiare il display c'è sempre :D
@Fabio Campana la versione di windows la vedi da pannello di controllo>sistema, il seriale dovrebbe essere scritto nel bios e come tale win dovrebbe riconoscerlo automaticamente dopo averlo reinstallato, cerca conferme...per installarlo pulito fai il boot da chiavetta, cancelli le partizioni che non ti servono, e installi!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro