Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo pensato anche io di lasciar stare e di non avviare un installazione pulita visto l'arrivo a breve di windows 10..ma ho paura che si sovrappongono app su app...cmq anke io che ho disinstallato molte app inutili ho notato dei grandi miglioramenti..il pc si avvia in pochissimo tempo e non ho un ssd ma un normale wd. però non so se restano file e cartelle nascoste delle app disinstallateIo ho disinstallato un pò di app inutili e adesso va molto bene. Ho deciso di non formattare ma di aspettare il 29 luglio, dove verrà rilasciato l'upgrade gratuito a windows 10.. Che secondo me sarà un ottimo sistema operativo
Ciao Fabio,avevo pensato anche io di lasciar stare e di non avviare un installazione pulita visto l'arrivo a breve di windows 10..ma ho paura che si sovrappongono app su app...cmq anke io che ho disinstallato molte app inutili ho notato dei grandi miglioramenti..il pc si avvia in pochissimo tempo e non ho un ssd ma un normale wd. però non so se restano file e cartelle nascoste delle app disinstallate
Si. con l'i5 Io provato GTA 5 in risoluzione massima, dettagli quasi tutti al massimo e mi va molto bene! invece un altro utente ha provato Assetto Corsa con risuluzione full HD dettagli al massimo e gira alla perfezione!qualcuno ha fatto dei test in gaming con il modello i5 per caso?
ho provato solo fifa 15 e va alla grandequalcuno ha fatto dei test in gaming con il modello i5 per caso?
Hai ragione sul fotoritocco ma è anche vero che si usano dei monitor da 22 o 24 e non da 14
a me va bene invece, mi sembra strano sai? Può essere che hai qualche app in più aperta.. Hai disinstallato l'antivirus MCaffee? Io ho messo AVG Free e mi trovo bene, è piuttosto leggero.Ok domani provo ma lagga in situazioni di throttle anche con fps alti?
Ok domani provo ma lagga in situazioni di throttle anche con fps alti?
Ok domani provo ma lagga in situazioni di throttle anche con fps alti?