rossimelthomas
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 39
Si avevo appunto abbassato quella plastica per farla uscire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi avevo capito bene hai il mio stesso modello. Volevo sapere se hanno cambiato i pannelli UHD o se anche te hai lo stesso che ho io, con un problema sui gialli accesi che sono color senape! Il nostro è un SamsungRagazzi, qui si sta facendo confusione, vi giro il sito ufficiale. Per essere esatto ho il modello segnato a € 1.349,00 ma ho la ssd da 256gb anzichè l'ibrido da 1tb già dalla casa madre. Pagato 1100 settimana scorsa online.
Portatile Y50 Lenovo | Portatile da gioco ad alte prestazioni da 15,6"*| Lenovo Italia
ProcessoreIntel Core i7-4710HQ Processor( 2,50GHz 1600MHz 6MB)
Sistema operativo Windows 8.1 64Display
15,6" Ultra HD IPS Glare LED Backlit 3840x2160
Scheda graficaNVIDIA GeForce GTX 860M 4GB
Memoria 16.0GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz
Disco Fisso 256GB ssd (non lo dicono ma è un samsung)
Unità ottica (usb inclusa)
ecc ecc
A chi serve giro il sito italiano per l'acquisto
- - - Updated - - -
ah ok, cmq basta guardare dal produttore e calcola che alcune varianti non le mettono.
Quindi avevo capito bene hai il mio stesso modello. Volevo sapere se hanno cambiato i pannelli UHD o se anche te hai lo stesso che ho io, con un problema sui gialli accesi che sono color senape! Il nostro è un Samsung
No no è un problema stra-noto dei pannelli UHD. Se non hai il problema potresti controllare che pannello hai? per capire se l'hanno sostituito o se hanno risolto via software. Mi sembra strano che tu non te ne accorga è abbastanza vistoso. Per esempio cerca simpson su google immagini, sono evidentemente troppo scuri. Grazie!credo sia lo stesso medesimo, anche perchè il 4k ips è solo uno che io sappia. Il giallo senape non mi risulta, non è che hai settato male il monitor dai preset normale/cinema.. icona viola..?
Ragazzi ho appena installato e provato GTA 5, giocato a risoluzione 1920 x 1080 tutti dettagli tra medio e alto, il gioco va benissimo e mentre gioco sto anche facendo il backup del sistema.. Tutto questo mentre ho ancora windows 8.1 a mio avviso non ottimizzato con mille programmi installati dalla lenovo e HDD. Figuriamoci se formattassi e mettessi un disco SSD... :figo:
No no è un problema stra-noto dei pannelli UHD. Se non hai il problema potresti controllare che pannello hai? per capire se l'hanno sostituito o se hanno risolto via software. Mi sembra strano che tu non te ne accorga è abbastanza vistoso. Per esempio cerca simpson su google immagini, sono evidentemente troppo scuri. Grazie!
Si:Ma sai dove lo indicano?
Piu tardi vi giro 2 dritte x ottimizzare il lenovo e di media qualsiasi pc.
ragazzi ho detto passo passo..sono una capra perciò..e poi preferirei farlo da un immagine isoragazzi gta v gira più che bene, è gia stato pluri testato e confermato :)
@Devilage mi accodo alla richiesta di @Atenoip (abbiamo tutti lo stesso modello, differenza solo di ram e hdd), anche perchè l'idea in un lontano futuro di cambiare il display c'è sempre :D
@Fabio Campana la versione di windows la vedi da pannello di controllo>sistema, il seriale dovrebbe essere scritto nel bios e come tale win dovrebbe riconoscerlo automaticamente dopo averlo reinstallato, cerca conferme...per installarlo pulito fai il boot da chiavetta, cancelli le partizioni che non ti servono, e installi!
E sei SICURO che non hai i gialli scuri? Io se metto vicino la stessa immagine sul pc e sull'ips del nexus 4 noto benissimo la differenza. Ma anche senza confronto si vede beneSi è il medesimo
è un giallo un po scurito, ripeto prova a cambiare i parametri onekey, casomai modifica manualmente.E sei SICURO che non hai i gialli scuri? Io se metto vicino la stessa immagine sul pc e sull'ips del nexus 4 noto benissimo la differenza. Ma anche senza confronto si vede bene
Si anche io ormai non me ne accorgo più ma se metti vicino un altro IPS qualsiasi, anche quello dello smartphone, e metti a confronto due immagini gialle la differenza è netta. Se uno lavora col fotoritocco potrebbe essere un problema. Sul forum lenovo hanno contrassegnato il problema come risolto:è un giallo un po scurito, ripeto prova a cambiare i parametri onekey, casomai modifica manualmente.
Forse non lo vedo io come problema :party:
QUAThe Lenovo investigation into customer reports of yellow colors on Y50-70 laptops not appearing as expected has concluded.
If you are experiencing this issue, please contact Lenovo Service for support. Please reference Service TIP IN20141024-002/ HT101356.
Thank you,
Amy Tupper
Technical Resolution Lead, Pervasive Issues
Lenovo US