Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generalment e dai 5 agli 8 gg dipende dal traffico postale e dall'efficienza dell'azienda/negozio nell'evadere l'ordinequanti giorni serve per spedizione(totale fino a casa) dal Tecnomaster? Ancora non trovo sul sito?
5-6 giorni lavorativi..a me in 4 è arrivatoquanti giorni serve per spedizione(totale fino a casa) dal Tecnomaster? Ancora non trovo sul sito?
Hai avuto culo ahajaha5-6 giorni lavorativi..a me in 4 è arrivato
non è culo..dalle recensioni lette in molti lo hanno ricevuto anche in 3 giorniHai avuto culo ahajaha
Su si fa per ridere.... Io ho ordinato una tastiera e ci ha messo 8 gg esatto per cui ho preferito utilizzare un intervallo ampio ma razionale di 5-8 ggnon è culo..dalle recensioni lette in molti lo hanno ricevuto anche in 3 giorni
Aggiorno quanto precedenteme detto: il dvd-r c'è, non posso lamentarmi anche se non approvo mettere un masterizzatore/lettore usb 2 quando le potenzialità ci sono per mettere un combo bd e magari usb3.
Un full hd o 4k e ti mettono un supporto per 720dpi, probabilmente smonterò e piazzerò un bd da 50 eu.
Avendo la ssd carica più di quanto mi aspettassi, quasi come il fisso (dove la m.2 rende di più ma di poco)
Scatti ne ho notati provando nfs, o meglio dei rallentamenti in alcuni "frontali" quando si articola maggiormente la grafica.
Premetto che ho fatto un'immagine col programma di ripristino fornito col lenovo ed ho levato successivamente tutti i programmi trial, e preinstallati. Odio il software preinstallato.. quindi forse la pulizia ha aiutato.
Simpatico il facedetect.
Un grosso problema invece è dovuto dalla elevata risoluzione, ottima x i film ma scomodissima per lavorarci:
Dreamweaver per esempio mi acceco, i testi non si riadattano e si vedono i menu microscopici, risolto con HRC per cambiare risoluzione velocemente..
In futuro ti consiglio di metterla la ssd, i modelli ibridi da 8gb boot e 1tb classico te lo carica veloce ma poi non senti quanto può spingere il lenovo.
Quello che molti non sanno è la cancellazione post update consigliata sia x hdd sia per ssd:
C:\Windows\SoftwareDistribution\Download
La cacchina che restava su xp, 7 e che resta tuttora in 8
Ho inoltre scoperto per la qustione di win 10 che l'icona c'è ma viene nascosta (parlo della prenotazione) ho fatto un ripristino totale ieri per prenotarlo durante il setup in inglese per poi scoprire che l'icona viene nascosta di default, se dalle proprietà si torgli il nascondi c'è, si prenota e si può poi rimettere nascosto.
Il problema di resa del giallo è stato riscontrato negli schermo UHD della versione con i7. In quella i5, che monta un IPS sembra sia stato risolto, o perlomeno ridotto visibilmenteI gialli sono sempre senape o li hanno migliorati?
Eh la Madonna o.o forza i5 allora ahahahWooow su assetto corsa full hd high mi fa 92fps di media O:
Con quali settaggi?Wooow su assetto corsa full hd high mi fa 92fps di media O:
Avevo capito che Devilage aveva il modello uhd :)Il problema di resa del giallo è stato riscontrato negli schermo UHD della versione con i7. In quella i5, che monta un IPS sembra sia stato risolto, o perlomeno ridotto visibilmente
Il problema di resa del giallo è stato riscontrato negli schermo UHD della versione con i7. In quella i5, che monta un IPS sembra sia stato risolto, o perlomeno ridotto visibilmente
Non mi riferivo specificatamente al tuo modello. Spiegato semplicemente che con i nuovi pannelli dell'i5 i colori sono migliorati. Non ero a conoscenza che anche quelli con i7 montassero IPSScusami ma il mio è i7 è ips, cos'è sta cosa?