UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
come si fa a fare un immagine pulita di windows? vorrei anche io eliminare tutte le utility lenovo

In uno dei seguenti modi
a.Puoi scaricare una iso di win8 100% pulita, aggiugere ad essa i driver e utility dal sito lenovo (avevo cura di prelevare da bios la key)
b.Puoi usare onekey recovery preinstallato dopo aver disinstallato i programmi inutili creare una immagine nuova.
c. Puoi clonare il disco in modo proporzionale e disinstallare quello che non serve

oggi ho comprato anche io questo sempre dal Tecnomaster. Dopo 4 ani di Asus x53 sv I7 2630QM 12 GB 1333ghz hdd 320gb e nvidia 540m e ancora funziona( pagato 600€)

Ragazziiii è arrivato anche a me - (Versione i5).. Sono soddisfatto seppure in questo momento sto scrivendo e mi salta molte lettere mentre digito. Sara' perché è affaticato con mille altre cose aperte ? prima non mi faceva cosi :o

Ragazziiii è arrivato anche a me - (Versione i5).. Sono soddisfatto seppure in questo momento sto scrivendo e mi salta molte lettere mentre digito. Sara' perché è affaticato con mille altre cose aperte ? prima non mi faceva cosi :o

arcano risolto, sta facendo scansione McAfee .. xD

Sarà fatto, antivirus inutilissimo! Ps: il pc mi gusta molto!
Più che antivirus inutile è molto pesante e hanno il vizietto di fatturare acquisti non avvenuti per il rinnovo delle licenze ( personal experience) sono contento ti piaccia. Io pregò iddio che non finiscano ma sono gia a 13 pensò che mi indebitero a costo di comprarlo prima che m arriva lo stipendio ahaah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro