Cmq tu hai comprato dal venditore, e il pacco non è arrivato! I problemi sono del venditore non tuoi con i corrieri che il venditore decide di usare!
Quindi è il venditore che si deve sbattere per risolvere il problema oppure rimborsare!
Bella s****, ti va bene che puoi ricomprare con prezzo corrente, cioè più basso
Sono d'accordo con te. Infatti se avessi avuto tutto il tempo del mondo me la sarei rifatta solo col negozio, per velocizzare le procedure invece mi sono sbattuto con le telefonate a destra e a manca.
L'ultima cosa che mi hanno detto proprio adesso è che l'amministrazione ha preso in carico la procedura di rimborso (2-3gg lavorativi)
Ammesso che arrivi il rimborso (finché non vedo non credo), alla fine è probabilmente andata proprio così: qualche testa di ..... in BARTOLINI si è tenuta il pacco e ha fatto pagare l'assicurazione per smarrimento al negozio. e il mio PC ora sta sulla scrivania della suddetta testa. Non si va da nessuna parte con un popolo del genere.. ma non andiamo troppo fuori off topic, aggiornerò tra le righe la faccenda e alla fine lascerò un resoconto sulla serietà del negozio (se veramente è andata così e mi rimborsano c'è poco da imputargli)
Detto ciò io mi trovo in una pessima situazione perché mercoledì prossimo ho un esame dove un portatile prestante mi serve per forza. Dovrò chiedere in prestito/noleggiare. grazie Bartolini.
intanto comincio a guardare su quale altro negozio acquistare, anche se con scarsissima fiducia nell'umanità.. amazon sarebbe l'unica cosa affidabile che mi viene in mente ma i prezzi non sono molto concorrenziali, a meno che non ripieghi sul modello tedesco.
Se avete consigli ditemi, mi farebbe piacere.
Grazie a tutti! c'è una bella community qua