UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,
sto per comprare anchio questo bel notebook :) vorrei un paio di consigli da chi e più esperto di me, sono indeciso tra la versione con il processore i5 e quella 59426156 con l i7 ma credo sia più " antica" però e quad core!!!!
inoltre sapete dirmi la differenza tra queste due versioni perchè sembrano uguali dalle schede tecniche:
y50-70 59439275 e y50-70 59426156
Qualcuno sa aiutarmi?

L'UHD è opzionale, c'è scritto :asd:

- - - Updated - - -

Puoi modificare il livello di zoom delle pagine Internet (ALT+Visualizza e poi scegli ZOOM) :asd:
Gronag ho visto il pannello in gestione dispositivi......ecco: "Il dispositivo DISPLAY\LGD044F\4&1bdb7018&0&UID68092928 è stato configurato". Ho visto su internet e pare sia un ips anche se di bassa qualità..ma pur sempre un ips

Ultima modifica:
Confermo la presenza di pannelli IPS sui modelli di recente produzione. Al unieuro dove ho preso il mio, c'era un modello con 4720HQ 12GB RAM e pannello IPS dai colori, ma soprattutto angoli, assolutamente migliori...Il mio che è stato prodotto a ottobre 2014 monta un TN AUO

edit: ho installato Windows pulito, relativi Driver ecc..

ora ottengo il punteggio Geekbench

ora in linea con quanto è giusto che segni, prima faceva sui 9500 punti in multicore. ergo c'è qualcosa che limita sicuramente la CPU... stesse impostazioni di gestione energetica di Windows ovviamente..

però rimane il fatto che se stacco il caricabatterie, le prestazioni sono di tanto ma tanto tanto inferiori, quindi le limitazioni sono anche a livello hardware, peccato che sia gestito così male, il BIOS ho l'ultimo attualmente disponibile così come i driver di tutte le periferiche.

[TABLE="class: table geekbench3-show summary, width: 100%"]
[TR]
[TH="class: score, bgcolor: #F0F0F0, align: center"]Single-Core Score[/TH]
[TH="class: score, bgcolor: #F0F0F0, align: center"]Multi-Core Score[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Geekbench 3.3.2 Tryout for Windows x86 (32-bit)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: score, align: center"]3077[/TD]
[TD="class: score, align: center"]11702[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Ciao ragaI. Sono in procinto di acquistare un Lenovo y50-70 versione con i5 e gtx 960m con 8gb di RAM
Qualche quote, recensione o voti sul pannello/ prestazioni? THX u all

Io l'ho trovato a 640. Confermi? Perché a me puzzava proprio il prezzo visto che su alcuni siti sta anche a 800. Mi dici dove l'hai preso?

Si tecmomaster! Allora procedo? Confermi il lettore esterno?
si c'è anche il lettore dvd esterno.. il sito è affidabilissimo..sono molto cortesi e disponibili..pensa che è stato il mio primo acquisto online e fin qnd non mi è arrivato a casa li ho bombardati di mail e telefonate e mi hanno sempre risposto con molta gentilezza :hihi:
per l'ingresso non so di cosa parli ma non l'ho provato...qualcosa non va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro