UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ragazzi come devo fare per vedere le caratteristiche del notebook tipo touchpad, pannello, scheda di rete? comunque confermo l'i5 4210h e la gtx 960m...poi sugli adesivi c'è scritto ultra hd screen (option) ma la risoluzione è full hd..cosa vuol dire?

ti consiglio il Lenovo, meglio ancora se lo trovi con I7 non undervolted.

significa quello che hai scritto, è FHD ma il modello ha l'opzione anche UHD.

ottimo...ha solo la gtx 860m..un po più vekkiotta della gtx 960m ma niente di che..anzi cambia quasi nulla

- - - Updated - - -

allora ragazzi vi scrivo le caratteristiche del mio lenovo:
- intel i5 4210h
- ram 8 gb ddr3l
- hdd 1tb western digital
- nvidia geforce gtx 960m
- touchpad elantech
- schede di rete: intel dual band wireless AC 3160 / realtek PCIe GBE family controller
- schermo full hd opaco..è meglio rispetto al mio vecchio sony vaio però si vede che qualcosa non va tipo in gestione dispositivi le scritte si vedono quasi sfocate..ma cmq mi accontento..non so se è un chimei o auo boh. Questo è quanto.

ottimo...ha solo la gtx 860m..un po più vekkiotta della gtx 960m ma niente di che..anzi cambia quasi nulla

- - - Updated - - -

allora ragazzi vi scrivo le caratteristiche del mio lenovo:
- intel i5 4210h
- ram 8 gb ddr3l
- hdd 1tb western digital
- nvidia geforce gtx 960m
- touchpad elantech
- schede di rete: intel dual band wireless AC 3160 / realtek PCIe GBE family controller
- schermo full hd opaco..è meglio rispetto al mio vecchio sony vaio però si vede che qualcosa non va tipo in gestione dispositivi le scritte si vedono quasi sfocate..ma cmq mi accontento..non so se è un chimei o auo boh. Questo è quanto.

In seguito potrai sostituire lo schermo FHD TN con un IPS tipo l'LP156WF4-SPB1 o l'LP156WF4-SPD1 :sisi:
Le scritte "sfocate" in "Gestione dispositivi" non dipendono dallo schermo ma da Windows :asd:

In seguito potrai sostituire lo schermo FHD TN con un IPS tipo l'LP156WF4-SPB1 o l'LP156WF4-SPD1 :sisi:
Le scritte "sfocate" in "Gestione dispositivi" non dipendono dallo schermo ma da Windows :asd:
ah bene non sapevo di questa cosa di windows..anke perchè è la prima volta che mi imbatto in windows 8.1. Allora non fa proprio schifo questo pannello..x me si vede benissimo..solo le pagine internet si vedono piccolissime

ragazzi come devo fare per vedere le caratteristiche del notebook tipo touchpad, pannello, scheda di rete? comunque confermo l'i5 4210h e la gtx 960m...poi sugli adesivi c'è scritto ultra hd screen (option) ma la risoluzione è full hd..cosa vuol dire?

L'UHD è opzionale, c'è scritto :asd:

- - - Updated - - -

ah bene non sapevo di questa cosa di windows..anke perchè è la prima volta che mi imbatto in windows 8.1. Allora non fa proprio schifo questo pannello..x me si vede benissimo..solo le pagine internet si vedono piccolissime

Puoi modificare il livello di zoom delle pagine Internet (ALT+Visualizza e poi scegli ZOOM) :asd:

una curiosità, ma dato che risulta "lettore dvd esterno" te lo hanno dato con il portatile?

una curiosità, ma dato che risulta "lettore dvd esterno" te lo hanno dato con il portatile?
si è incluso nella confezione :lol:

- - - Updated - - -

ragazzi comunque riguardo lo schermo devo dire che non è così male..non so di che tipo sia..inoltre ho provato a fare la calibrazione con il pannello intel con quanto ha detto gronag in prima pagina ma solo gamma e saturazione sono riuscito a modificare..la luminosità l'ho lasciata standard e cmq a parte i colori più accentuati non è che ho gridato al miracolo..andava bene anche prima..cmq questo pannello mi piace..anke gli angoli non sono male..vi allego delle foto x mostrarvelo (non so se si vedono bene)
IMG-20150716-WA0007.webpIMG-20150716-WA0008.webpIMG-20150716-WA0006.webp
secondo me con questa nuova versione del 2015 hanno migliorato il pannello stock e vorrei capire come scoprire quale monta il mio...inoltre i driver preinstallati sono di marzo 2015..la versione del bios è la 2.0 e il clicking noise non c'è

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro