UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ma vedo che sui siti web non ha problemi, le scritte sono grandi..
intendo se è veloce

- - - Updated - - -

ma in qualsiasi caso per me sarà veloce: sto usando un vecchissimo intel pentium con una gt 610 2gb di ram ddr2 e hdd sata (normale, il primo) da 80gb xDD e non sto sclerando malE!! :asd::asd::lol::lol:
certo che è veloce..cmq ho impostato la grandezza dei caratteri su media..di default è piccola

- - - Updated - - -

ma vedo che sui siti web non ha problemi, le scritte sono grandi..
intendo se è veloce

- - - Updated - - -

ma in qualsiasi caso per me sarà veloce: sto usando un vecchissimo intel pentium con una gt 610 2gb di ram ddr2 e hdd sata (normale, il primo) da 80gb xDD e non sto sclerando malE!! :asd::asd::lol::lol:
certo che è veloce..cmq ho impostato la grandezza dei caratteri su media..di default è piccola

Madonna sto in ansia i pezzi su tecmomaster sono solo a 21. Male che va ordinò su giunglaingormatica o su informatica 2008. Sono sicuro sti siti?

ok il primo... ora ultima domanda. è buono per l utilizzo in gaming? non dico che devo giocare a tutto ultra ma si riesce a giocare con un i5?

edit: abbiamo detto che come dissipazione ha due ventole interne giusto?

Sisi assolutamente. Conta che i giochi attuali difficilmente occupano più di due core. E siccome questo modello monta la 960 attualmente pensò sia un best bug

Io quando lo comprero ( disponibilità rimasta permettendo) acquistero anche un coolermaster neopal x3 per stare sicuro. Se giochi a livelli buoni e per lungo tempo meglio sopperire con supporti esterni;) sempre gg wp ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro