UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Questo 'un giorno potrebbero servirle' mi piace poco in realtà :D tu che hai l'uhd come me, che dici di questa cosa https://dl.dropboxusercontent.com/u/57714748/VID_20150710_150427.mp4

Magari sarebbero davvero risolvibile tramite software...perché il giallo brillante quando vuole esce...fai la prova su paint!

Dici che si trattava di una minaccia? :lol:

Sì anche io avevo notato che a seconda del colore dello sfondo del desktop anche il giallo di chrome diventava quello giusto.. Mi ero fatto l'idea che fosse una conseguenza fisica dei 48Hz ma la speranza è l'ultima a morire! C'è da dire che ormai neanche ci faccio più caso.. Più che altro spero che Windows 10 risolva i problemi di lag dell'interfaccia windows e che fixino i freeze dell'hard disk ibrido

Dici che si trattava di una minaccia? :lol:

Sì anche io avevo notato che a seconda del colore dello sfondo del desktop anche il giallo di chrome diventava quello giusto.. Mi ero fatto l'idea che fosse una conseguenza fisica dei 48Hz ma la speranza è l'ultima a morire! C'è da dire che ormai neanche ci faccio più caso.. Più che altro spero che Windows 10 risolva i problemi di lag dell'interfaccia windows e che fixino i freeze dell'hard disk ibrido

Proverò anch'io a contattare lenovo, per il resto tra un paio di settimane vedremo!

Vorrei sbloccare il bios per poter installare OSX ma allo stesso tempo non vorrei fare danni né conosco nessuno che possa farlo per me :/

Rqgazzi ho un problema...ho comprato un volante speedlink drift oz ma il pc lo riconosce come controller xbox 360..e fa funzionare pedali del freno ed acceleratore come le levette per cambiare marcia

Ho comprato ed installato un ssd.
volevo fare una semplice clonazione ( anceh se so che una installazione originale sarebbe meglio, ma mi secca troppo installare poi tutto ex novo).
Acronis non mi permette di clonare l'HDD causa UEFI.
Il software di clonazione samsung dell'ssd invece mi ha clonato il disco ma non la partizione per il recovery.
Ora quando provo a creare un recovery point mi dice che non è possibile farlo.
Qualcuno di voi sa cosa dovrei fare per riuscirci senza dovere installare tutto nuovamente da

tanta roba, devo dire la prima volta che il supporto lenovo si muove tempestivamente! anche se io mi ero iscritto alla pagina ma non ho ricevuto nessuna notifica

ovviamente bisogna poi verificare la qualità di questi driver :sisilui:

buon giorno ragazzi... ho acquistato ieri questo portatile, perchè l'ho trovato a un prezzo abbastanza buono (credo) 599€ configurato con i7 4710HQ, 8GB Ram, nVidia GTX 860 2 GBDDR5 1 TB HDD e schermo FullHD bruttarello AUO...

l'ho preso con l'intenzione di sostituire il pannello con uno migliore, se ne trovano diversi e procederò sti giorni. avevo anche la curiosità se fosse possibile montare un pannello UHD nonostante nasca con quello FHD, sapete niente?

poi altra cosa, ho subito clonato tutto L'hdd su di un SSD samsung850 pro che sto usando ora, volevo fare un'installazione pulita ma prima vorrei sapere solo qualche cosa; sicuramente ne saprete più di me... il famoso sistema di protezione lenovo che impedisce alla CPU di raggiungere temperature elevate, diminuendone il clock... è possibile togliere tale protezione, senza l'utilizzo del programmino throttle stop? io ho disinstallato il programma che gestisce la batteria e altre cose del PC stock Lenovo ma lanciando Intel burn test cmq la CPU dopo poco cala anche a 750 mhz... percui c'è qualcosa che la limita... devo per forza installare Windows pulito per evitare sta gestione direi insensata della frequenza? grazie in anticipo...

buon giorno ragazzi... ho acquistato ieri questo portatile, perchè l'ho trovato a un prezzo abbastanza buono (credo) 599€ configurato con i7 4710HQ, 8GB Ram, nVidia GTX 860 2 GBDDR5 1 TB HDD e schermo FullHD bruttarello AUO...

l'ho preso con l'intenzione di sostituire il pannello con uno migliore, se ne trovano diversi e procederò sti giorni. avevo anche la curiosità se fosse possibile montare un pannello UHD nonostante nasca con quello FHD, sapete niente?

poi altra cosa, ho subito clonato tutto L'hdd su di un SSD samsung850 pro che sto usando ora, volevo fare un'installazione pulita ma prima vorrei sapere solo qualche cosa; sicuramente ne saprete più di me... il famoso sistema di protezione lenovo che impedisce alla CPU di raggiungere temperature elevate, diminuendone il clock... è possibile togliere tale protezione, senza l'utilizzo del programmino throttle stop? io ho disinstallato il programma che gestisce la batteria e altre cose del PC stock Lenovo ma lanciando Intel burn test cmq la CPU dopo poco cala anche a 750 mhz... percui c'è qualcosa che la limita... devo per forza installare Windows pulito per evitare sta gestione direi insensata della frequenza? grazie in anticipo...

dove lo hai preso?

allora ragazzi, sto testando un po' le prestazioni e le temperature...

ho qualche dubbio e dei comportamenti strani che non mi sono capitati con portatili che ho avuto in passato, per esempio un Envy 15" con 4700MQ e GT740M, Dell XPS 4712HQ con GT750M

i quali con batteria o alimentati a 220v andavano alla stessa maniera, poteva esserci un minimo calo in qualche gioco ma roba da poco..

GTA 5 sul Lenovo per esempio attaccato alla corrente gira a 60 fps se stacco la spina crolla a 20 fps e diventa ingiocabile... non sarebbe un problema poichè quando gioco lo tengo alimentato a 220v, ma vorrei capire sto strano ed insensato comportamento...

altra cosa, il processore in alcuni benchmark mi sembra "fiacco", per esempio su intel burn test completa i test senza problemi con una media di 68 Gflops che non è male, ma geekbench 32bit tira fuori circa 9500 punti in multicore, basso direi dato che nella chart questo processore è capace di fare quasi 12000 punti..

sapete indicarmi le motivazioni? dipende dalla famosa limitazione imposta da Lenovo da stock? eppure ho rimosso qualsiasi programma preinstallato perchè non avevo tanta voglia di installare da 0 e scaricare driver, aggiornamenti ecc...

allego uno screen del punteggio intel burn test e geekbench

YYVpb6Mh.png

avevo fatto un post su un pc per uso Studio/gaming (informatica,elettronica, giochi come GTA 5 , ecc) ed è uscito fuori questo PC
Voi mi consigliate questo y50-70 con i5 4210h e 960m oppure un acer v3 572g che ha un i7 5550u 12gb di ram ed una 840m ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro