UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Non ho acquistato fino ad ora perché il prezzo mi sembrava troppo basso XD
ti conviene muoverti nell'acquistarlo..erano 51 pezzi disponibili quando l'ho ordinato..ora ne sono 25..stanno andando a ruba. cmq anke io ero scettico all'inizio visto il prezzo basso e nel titolo c'è scritto "full hd ips (slim)"...però pensavo che si trattasse di un normale full hd chimei o auo..invece è proprio ips.. diciamo che mi è arrivato un notebook al di sopra delle mie aspettative ed ovviamente non posso che esserne super soddisfatto..per soli 640 euro..auhauahuahua

Si lo so ma mio padre prende lo stipendio il 27 XD Posso solo sperare. Cmq sta anche su giungla informatica immaginò sia lo stesso dato che il codice prodotto è uguale

Fabio campana: com'è il tocuhpad? e il suono? sai come va su alcuni giochi? potresti fare uno screen di una pagina web con zoom standard? (sarebbe la mia, se viene visualizzata male dovrei fixare il problema anche se è abbastanza generale: rossimelthomas.com)
E se non ti dispiace mi diresti anche il livello di prestazioni generale? grazie mille
scusa per tutte queste domande ma sono un curiosone ehehe

Fabio campana: com'è il tocuhpad? e il suono? sai come va su alcuni giochi? potresti fare uno screen di una pagina web con zoom standard? (sarebbe la mia, se viene visualizzata male dovrei fixare il problema anche se è abbastanza generale: rossimelthomas.com)
E se non ti dispiace mi diresti anche il livello di prestazioni generale? grazie mille
scusa per tutte queste domande ma sono un curiosone ehehe
Immagine.webp
il tuochpad sembra buono..ma uso il mouse maggiormente..i giochi non li ho provati..cosa intendi per livello di prestazioni generale? per ora ti posso dire che è ottimo

Visualizza allegato 168043
il tuochpad sembra buono..ma uso il mouse maggiormente..i giochi non li ho provati..cosa intendi per livello di prestazioni generale? per ora ti posso dire che è ottimo

ma vedo che sui siti web non ha problemi, le scritte sono grandi..
intendo se è veloce

- - - Updated - - -

ma vedo che sui siti web non ha problemi, le scritte sono grandi..
intendo se è veloce

ma in qualsiasi caso per me sarà veloce: sto usando un vecchissimo intel pentium con una gt 610 2gb di ram ddr2 e hdd sata (normale, il primo) da 80gb xDD e non sto sclerando malE!! :asd::asd::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro