UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Bè, sì, il prezzo è buono ma la CPU è ULV, ha la 840M che non è un granché e il display non è neanche FHD, non si può paragonare all'Y50 ma, come hai detto tu, costa anche 120€ in meno, ad un certo punto è una questione di scelte e di priorità :sisilui:
Quale problemucci ????? :shock:
Ce l'ho da quasi un anno, da settembre-ottobre 2014, con l'i5-4200H da 2.8GHz e va come se fosse il primo giorno ah ah ah :hihi:
Dopo 2 ore di corse forsennate a Le Mans in Project CARS (a proposito, ma chi l'ha progettato 'sto gioco, Jigsaw l'enigmista ????? :shocked: Non si può ridurre il tempo al di sotto delle 2 ore, ho le mani tutte "anchilosate" che sembrano due tronchetti di legno e sono sudato marcio :asd:) il laptop è appena tiepido e la ventolina è quasi inudibile :sisi: :asd:

P.S. Vivere o morire, fai la tua scelta ih ih ih ih :hihi: :lol: :sisilui:
gronag ho letto dei problemi al touchpad, alla connessione, alla ventola e rumori strani, lo schermo non è un gran che..diciamo che io se lo compro non gli faccio alcuna modifica o upgrade, mentre qui vedo gente che cambia pannelli e schede di rete a gogo

- - - Updated - - -

nella scheda altre connessioni c'è scritto : Ethernet: 1x RJ-45, 1 Gbit/sEthernet Chip: Realtek RTL 8111EWLAN/Bluetooth Combo Chip, Intel, Wireless-AC 3160, 1x1.
Quindi presumo che il wifi farà pena come molti di voi hanno riscontrato..ribadisco che non amo smanettare x sostituire dei pezzi quindi se devo prenderlo non gli devo cambiare niente..perciò ditemi voi!

- - - Updated - - -

ragazzi aiutatemi, gronag sono in fase di acquisto, o acer e vado sul sicuro o questo lenovo che è molto più potente. Quello che mi fa dubitare però è il prezzo così basso..

per il touchpad, dipende da quale ti ritrovi, il mio synaptic funziona bene, anche se lo uso poco; scheda wi fi idem, ce ne sono diversi modelli, la mia realtek non sarà granchè potente e non opera a 5ghz, ma non mi dà problemi, nè dalla mia camera, nè dal giardino; i problemi di clicking noise della ventola sono stati risolti con la versione 2.01 del bios

diciamo che il touchpad lo puoi provare negli store fisici, e così puoi vedere anche il pannello se ti soddisfa, eventualmente potrai cambiarlo anche in futuro, non c'è urgenza a meno che tu ne abbia...in quel caso cerca altro in modo da andare sul sicuro...

ovviamente dipende dalle tue esigenze, la più brutta sorpresa che potresti trovarti sono il touchpad elantech e la scheda wifi che non piglia un gran che, se queste due cose sono importanti per te e non compri da amazon (dove volendo potresti cambiarlo facilmente) lascia stare

@Atenoip hai poi contattato lenovo per i gialli dello schermo? :D

Ultima modifica:
per il touchpad, dipende da quale ti ritrovi, il mio synaptic funziona bene, anche se lo uso poco; scheda wi fi idem, ce ne sono diversi modelli, la mia realtek non sarà granchè potente e non opera a 5ghz, ma non mi dà problemi, nè dalla mia camera, nè dal giardino; i problemi di clicking noise della ventola sono stati risolti con la versione 2.01 del bios

diciamo che il touchpad lo puoi provare negli store fisici, e così puoi vedere anche il pannello se ti soddisfa, eventualmente potrai cambiarlo anche in futuro, non c'è urgenza a meno che tu ne abbia...in quel caso cerca altro in modo da andare sul sicuro...

ovviamente dipende dalle tue esigenze, la più brutta sorpresa che potresti trovarti sono il touchpad elantech e la scheda wifi che non piglia un gran che, se queste due cose sono importanti per te e non compri da amazon (dove volendo potresti cambiarlo facilmente) lascia stare

@Atenoip hai poi contattato lenovo per i gialli dello schermo? :D
il tuochpad poco lo uso..la wi-fi molto..cmq lo acquisterei da tecnomaster per 640 euro..inoltre c'è il masterizzatore esterno a qnt ho capito???..sono indecisissimo..da premettere che lo userò sia per autocad,rinhoceros,photoshop che per alcuni giochi..maggiormente sportivi ( fifa, pes, f1 ). Mi hanno detto che anke con l'acer v3-572g-59mq andrei bene ed ha anke la wifi ac

Ciao ragazzi.

Ho appena comprato un y50-70.
Devo dire che è davvero ottimo in tutto, ma ho notato che si avverte un leggero click ripetitivo quando la ventola va al minimo che scompare appena accelera un pò.
Sapete mica dirmi se è normale o cosa possa fare per eliminare il rumore?
Grazie.

il tuochpad poco lo uso..la wi-fi molto..cmq lo acquisterei da tecnomaster per 640 euro..inoltre c'è il masterizzatore esterno a qnt ho capito???..sono indecisissimo..da premettere che lo userò sia per autocad,rinhoceros,photoshop che per alcuni giochi..maggiormente sportivi ( fifa, pes, f1 ). Mi hanno detto che anke con l'acer v3-572g-59mq andrei bene ed ha anke la wifi ac

alla fine il discorso è....se vuoi avere qualcosa di meglio e sei disposto a rischiare o a scendere a compromessi vai sul lenovo (ottimo prezzo), altrimenti vai su altro, anche perchè i giochi che citi non sono pesanti da far girare...

salve ragazzi volevo chiedervi un parere cosa ne dite fra l due offerte ?
1- Lenovo Idea NB Y50-70, i7-4720HQ, 15.6''FH, 8GB, 1TB, VGA 2GB, BT, Win 8.1, Black - 59442393 , Desktop e Notebook | NOTEBOOK | da 15.0 a 15.9 pollici - www.star1.it
2-http://www.unieuro.it/online/Notebook/N551JX-CN043H-pidASUN551JXCN043H
il lenovo è più caro ma dovendo fare modellazione 3d forse è migliore essendo progettato per gaming e riscalda meno

l'y50 ha doppia ventola e raffredda bene, non so l'asus, che dalla sua ha il drive ottico (se ti interessa)...

Ciao ragazzi.

Ho appena comprato un y50-70.
Devo dire che è davvero ottimo in tutto, ma ho notato che si avverte un leggero click ripetitivo quando la ventola va al minimo che scompare appena accelera un pò.
Sapete mica dirmi se è normale o cosa possa fare per eliminare il rumore?
Grazie.

si tratta del clicking noise sopra citato e lungamente discusso per tutto il thread....è stato risolto con la versione 2.01 del bios, che puoi trovare facilmente sul sito di supporto lenovo (ora siamo alla 2.02)

alla fine il discorso è....se vuoi avere qualcosa di meglio e sei disposto a rischiare o a scendere a compromessi vai sul lenovo (ottimo prezzo), altrimenti vai su altro, anche perchè i giochi che citi non sono pesanti da far girare...

l'y50 ha doppia ventola e raffredda bene, non so l'asus, che dalla sua ha il drive ottico (se ti interessa)...

si tratta del clicking noise sopra citato e lungamente discusso per tutto il thread....è stato risolto con la versione 2.01 del bios, che puoi trovare facilmente sul sito di supporto lenovo (ora siamo alla 2.02)
ma il masterizzatore non c'è? ho letto che è esterno ma quindi lo includono nella confezione o lo devo comprare a parte?

ma il masterizzatore non c'è? ho letto che è esterno ma quindi lo includono nella confezione o lo devo comprare a parte?

non lo so, chiedi al venditore, mesi fa su amazon su alcune inserzioni c'era scritto incluso ma non era vero...chiedi per dissipare ogni dubbio

ragazzi io son rimasto sconvolto da sta cosa....per caso ho scoperto l'acqua calda?? :D

https://dl.dropboxusercontent.com/u/57714748/VID_20150710_150427.mp4

guardate l'icona di chrome

ragazzi alla fine mi avete convinto..ho ritirato l'ordine dell'acer e ho preso questo con i5 4210h e gtx 960m a soli 640 euro da tecnomaster..speriamo vada tutto bene e nn mi dia problemi

ciao come mai questa scelta? io ho preso l acer vn7 791 ma ero interessato anche a provare questo modello da te scelto... secondo te in gaming questo lenovo regge? la scheda grafica ok è una 960 ma l i5 secondo te va bene?

Nella scheda di Tec*****ter è riportato "external DVD burner", quindi si presume che ci sia l'unità ottica esterna :sisilui:
Io ho avuto c**o e ho trovato un bel masterizzatore Blu-Ray ah ah ah ah :hihi: :sisilui: :party:

Nella scheda di Tec*****ter è riportato "external DVD burner", quindi si presume che ci sia l'unità ottica esterna :sisilui:
Io ho avuto c**o e ho trovato un bel masterizzatore Blu-Ray ah ah ah ah :hihi: :sisilui: :party:
purtroppo ho chiamato direttamente la lenovo e mi hanno detto che per quel modello non danno il masterizzatore esterno..forse è questo il motivo del prezzo così basso..che poi alla fine costerebbe sui 25 euro...ma cmq spero in una botta di c**o come gronag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro