@SedyBenoitPeace Proverò a vedere grazie!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:help: Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e vorrei delle informazioni (per quanto possibile) riguardo lo schermo di questo pc. Sono possessore da una settimana di questo Lenovo Y50-70 da 8Gb Uhd, vorrei cambiare il monitor da TN a IPS sempre UHD, è possibile? qualcunol'ha già fatto? se si con che tipo e marca di monitor è preferibile farlo? in gaming rende lo stesso? scusatemi ma in materia sono ignorante e sono stufo di farmi venire il mal di testa, ringrazio anticipatamente per le informazioni. Ciaooo!
Ho contattato il negozio e mi hanno detto che è un problema di BRT e devo contattare loro. Ma scherziamo?!
il venditore ha perfettamente ragione, per tua sfortuna.
a norma di legge, la responsabilità del venditore cessa nel momento in cui il bene viene consegnato al corriere.
@Atenoip guarda conoscendo Bartolini secondo me semplicemente non è ancora partito e fanno scarica barile...nel mio caso non è nuova ad atteggiamenti del genere...e comuque una volta che nel tracking risulta partita la filiale loro non possono dire che il pacco non è stato consegnato ;-) a meno che non imbrogliano nel tracking...certo è un pò strano che spostano la consegna ogni giorno....quel che posso dirti io è che nel mio caso partiva da Pescara...dunque ho visto appunto il partito e poi subito la filiale di Messina lo aveva messo in consegna...non ci sono stati nodi intermedi ecco...tu in ogni caso sollecita sia venditore che corriere!
Probabilmente sarà già stato "rivenduto" a 50-100€ :asd: :look:
Potrei raccontarti cose "raccapriccianti" su un certo corriere che ho vissuto personalmente: una mattina di qualche tempo fa mi stavo recando a scuola come ogni mattina (sono insegnante), mi si accosta un furgoncino rosso, scende il vettore e mi chiede se volevo "comprare" qualcosa, apre gli sportelli della parte di dietro del furgone e puoi immaginare la scena cui mi sono trovato di fronte :shock:
Un vero e proprio mercatino: laptop, smartphone, videocamere, stampanti multifunzione, c'era di tutto !!!!! :shocked: