acarraro89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
@SedyBenoitPeace assolutamente ho capito male io. Mi sembrava aver letto che oltre a tagliare il turbo boost lenovo facesse girare più lentamente le ventole per evitare rumore in più. Ma se dici che con Throttlestop il processore torna ad andare al massimo, e nel caso si alzi la temperatura le ventole non sono limitate (per evitare rumore) allora penso tu mi abbia convinto per il lenovo.
devo ancora valutare il fatto che asus ha un lettore ottico integrato e comunque un hd da 7200 rpm mentre lenovo, se non sbaglio, il lettore ottico lo fornisce esterno e l'hd è un sshd...
le differenze degli hd? mi da un senso di affidabilità maggiore quello dell'asus, so che gli ssd si usurano col tempo, non vorrei che usando quegli 8 gb come cache (sbaglio?) l'hd col tempo debba essere sostituito...
Sto cmq cercando un pc che mi duri qualche anno...
devo ancora valutare il fatto che asus ha un lettore ottico integrato e comunque un hd da 7200 rpm mentre lenovo, se non sbaglio, il lettore ottico lo fornisce esterno e l'hd è un sshd...
le differenze degli hd? mi da un senso di affidabilità maggiore quello dell'asus, so che gli ssd si usurano col tempo, non vorrei che usando quegli 8 gb come cache (sbaglio?) l'hd col tempo debba essere sostituito...
Sto cmq cercando un pc che mi duri qualche anno...