UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ho provato le cuffiette del mio LG L3 II, tutto ok, nessun problema :asd:
Prova a spingere più a fondo hi hi :hihi:


Grazie per le risposte. Ho provato sia con le cuffie del galaxy s2 che con un paio di un mio amico. Se le tengo forzatamente premute verso l'interno funzionano pur non entrando per più del 75% della loro lunghezza. Ma appena lascio la mano cessano di funzionare.
 
salve ragazzi spero di non sbagliare scrivendo qui ho letto tutta la discussione e sono molto interessato a questo portatile perche mi sembra ottimo come rapporto qualita prezzo e come trasportabilita e avrei un paio di domande da farvi... purtroppo su vlm non è piu disponibile pero ho visto che si trova ad un ottimo prezzo anche su giunglainformatica conoscete questo sito? è affidabile? andrei a pagare con carta di credito... e poi un'altra domanda sullo schermo... è veramente cosi brutto anche guardandolo "dritto"? grazie anticipatamente per l'attenzione e chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non si puo fare ma sono nuovo del forum chiedo umilmente perdono :inchino:
 
salve ragazzi spero di non sbagliare scrivendo qui ho letto tutta la discussione e sono molto interessato a questo portatile perche mi sembra ottimo come rapporto qualita prezzo e come trasportabilita e avrei un paio di domande da farvi... purtroppo su vlm non è piu disponibile pero ho visto che si trova ad un ottimo prezzo anche su giunglainformatica conoscete questo sito? è affidabile? andrei a pagare con carta di credito... e poi un'altra domanda sullo schermo... è veramente cosi brutto anche guardandolo "dritto"? grazie anticipatamente per l'attenzione e chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non si puo fare ma sono nuovo del forum chiedo umilmente perdono :inchino:

Per lo store da te citato purtroppo non posso aiutarti in quanto non ho mai ordinato da li.. Però su trova prezzi ed in giro su internet non se ne parla male.. Ma ripeto non ho esperienze dirette!
Per lo schermo ti anticipo già che in generale forse è stato troppo criticato.. Probabilmente ci sono schermi migliori non lo metto in dubbio.. Comunque io che vengo da uno schermo HD e che l'ho avuto per ben 5 anni, lo schermo del Lenovo è buoni (dopo la calibratura ottimo) gli angoli di visione però non sono il massimo (ma qui parliamo di inclinazione dello schermo e nessuno usa un portatile con inclinazioni così estreme) ad onor di cronaca però devo dirti che la mia variante ha lo schermo Auo.. Che è a detta di molti migliore rispetto al Chimei (che è appunto l'altro schermo) dunque la mia esperienza è leggermente influenzata da questo.. Magari chi ha il Chimei può essere più esauriente di me!
 
spingi spingi che entrano!!!

- - - Updated - - -

più lo uso e più sono contento regaz..
in arrivo due chicche

Visualizza allegato 135768

Visualizza allegato 135770


Dopo il tuo messaggio mi sono fatto coraggio, ho provato a forzare di più e finalmente sono entrate :).

EDIT: Qualcuno usa una base di raffreddamento per questo notebook? Perché stavo pensando di prenderne una, dato che uso il pc anche per gaming. Quale mi consigliereste?
 
Ultima modifica:
Dopo il tuo messaggio mi sono fatto coraggio, ho provato a forzare di più e finalmente sono entrate :).

EDIT: Qualcuno usa una base di raffreddamento per questo notebook? Perché stavo pensando di prenderne una, dato che uso il pc anche per gaming. Quale mi consigliereste?
Io penso che d'inverno non è che ne hai tanto di bisogno.. Io oggi dopo una bella sessione di gaming (avevo abilitato throttle stop) è arrivato a 91 gradi come massimo.. Ma quando controllavo era sempre a 80 massimo dunque sarà stato un momento.. Se usi il PC senza throttle stop (cosa che sto meditando di fare) non devi assolutamente preoccuparti delle temperature.. Io con sessioni di gioco di ben 3 ore circa non ho mai superato i 73 gradi massimi.. E ti confesso che sia con che senza throttle stop non ho notato chissà quali differenze a livello di gameplay.. Nemmeno uno scatto sia con che senza (forse perché comunque il gioco sfrutta meno il processore col turbo boost cioè assassin's creed unity .. Correggetemi se sbaglio :-D) comunque per l'estate anche io potrei essere interessato ad una base di raffreddamento! Dunque vediamo se qualcuno ti consiglia
 
Sì, ACU è un gioco GPU-limited, non c'è quasi differenza in termini di fps tra una CPU Dual-Core/4 Thread, una Quad-Core/8 thread e una Hexa-Core/12 thread (forse quando c'è tanta folla la CPU potrebbe risentirne in quanto gestisce l'IA degli NPC), in ogni caso si è limitati dalla singola GPU (le configurazioni SLI possono arrivare ai 60 fps, cosa impossibile con una scheda video singola) :sisilui:
 
Io penso che d'inverno non è che ne hai tanto di bisogno.. Io oggi dopo una bella sessione di gaming (avevo abilitato throttle stop) è arrivato a 91 gradi come massimo.. Ma quando controllavo era sempre a 80 massimo dunque sarà stato un momento.. Se usi il PC senza throttle stop (cosa che sto meditando di fare) non devi assolutamente preoccuparti delle temperature.. Io con sessioni di gioco di ben 3 ore circa non ho mai superato i 73 gradi massimi.. E ti confesso che sia con che senza throttle stop non ho notato chissà quali differenze a livello di gameplay.. Nemmeno uno scatto sia con che senza (forse perché comunque il gioco sfrutta meno il processore col turbo boost cioè assassin's creed unity .. Correggetemi se sbaglio :-D) comunque per l'estate anche io potrei essere interessato ad una base di raffreddamento! Dunque vediamo se qualcuno ti consiglia

giochi ad assassin's creed unity con il tuo y50??? io ho un po di problemi (come tutto il mondo d'altronde) a te come gira e che settaggi usi??
 
Si infatti lo avevo visto anche io che è molto GPU Bound come gioco...ed appunto le uniche differenze si notano nella folla in cui ogni tanto c'è qualche lag (con ThrottleStop disattivato), devo dire che comunque questo discorso di disattivare il turbo boost sopra i 65 ° non è poi così sbagliato, infatti ho fatto delle sessioni di gioco separate con AC Unity una con e una senza ThrottleStop. Senza ho raggiunto la temperatura massima di 91° che però nei momenti in cui controllavo non ho mai visto (massimo ho letto un 85 ° come valore corrente) mentre senza ThrottleStop la massima è 73° e come già detto in AC Unity non si notano molte differenze...secondo te 91° sono tanti? Perchè giustamente sono un pò preoccupato per il mio nuovo notebook fiammante hahahah non vorrei rovinarlo considerando che faccio delle lunghe sessioni di gioco non vorrei danneggiare la CPU (anche se non credo considerando che è un PC specifico per il gaming). Alla fine il problema si pone solo per i giochi che sono più sulla CPU che magari hanno bisogno del turbo boost, quindi non trovo così stupida la scelta di Lenovo che potrebbe averlo fatto per preservare la CPU (magari poteva introdurre una soglia maggiore)...tu cosa suggerisci? Con o senza throttlestop? hahahah @gronag
@simbaman guarda io gioco a dettagli alti e senza filtri particolarmente spinti considerando la scarsa ottimizzazione del gioco...per configurarlo ho utilizzato il GeForce Experience ecco qui
AC Unity Y50.webp
Come puoi vedere non ho spinto antialias e occlusione ambientale...ma secondo me si può spingere tranquillamente credo! :D
 
grazie per la risposta sedybenoitpeace... alla fine l'ho preso da li perche anche leggento su internet nn ho trovato opinioni negative sul negozio :ok:... vi faccio sapere come va la faccenda
 
@simbaman guarda io gioco a dettagli alti e senza filtri particolarmente spinti considerando la scarsa ottimizzazione del gioco...per configurarlo ho utilizzato il GeForce Experience ecco qui
Visualizza allegato 135821
Come puoi vedere non ho spinto antialias e occlusione ambientale...ma secondo me si può spingere tranquillamente credo! :D

ma che modello di y50 possiedi?? il mio è quello con l' i7 4710HQ 8GB di RAM e la GTX 860M da 2GB... però l'ultima volta che ho provato ACU non ce l'ho mica fatta a farlo girare con settaggi così alti come i tuoi :(

Ti dico però che non ricordo se avevo già installato la patch 1.2 o meno!
 
Aggiornamenti per quanto riguarda il mio difetto alla scheda Nvidia (che a quanto leggo su internet condividono in diversi, non molti ma diverse persone): il negozio l'ha ricevuto, ha constatato il guasto ed entro martedì me ne spediscono uno nuovo (come previsto è un guasto difficile da riparare). Se tutto fila come dicono posso lasciare un parere positivo ad hw1.it: il giorno dopo la mia segnalazione mi hanno mandato il corriere, 24h dopo avevano loro a milano il pc e il giorno seguente hanno analizzato e organizzato la procedura di sostituzione.


P.S. mi accodo per quanto riguarda la base raffreddante, interessa anche a me :sisilui:

:ciaociao:
 
Aggiornamenti per quanto riguarda il mio difetto alla scheda Nvidia (che a quanto leggo su internet condividono in diversi, non molti ma diverse persone): il negozio l'ha ricevuto, ha constatato il guasto ed entro martedì me ne spediscono uno nuovo (come previsto è un guasto difficile da riparare). Se tutto fila come dicono posso lasciare un parere positivo ad hw1.it: il giorno dopo la mia segnalazione mi hanno mandato il corriere, 24h dopo avevano loro a milano il pc e il giorno seguente hanno analizzato e organizzato la procedura di sostituzione.


P.S. mi accodo per quanto riguarda la base raffreddante, interessa anche a me :sisilui:

:ciaociao:

io che non possiedo giochi come posso verificare se anche il mio è afflitto da questo difetto?

ieri ho scaricato per prova asfalt e non mi è sembrato avere problemi!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top