UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Probabilmente un Lenovo Z50-70 con lo schermo FHD, non eccelso come quello dell'Y50, l'i5-4210U e la GT840M 4GB dedicati a 510€ (su Me******ld) sarebbe stato più "azzeccato" e avresti risparmiato un po' di bei soldini :asd:
Lenovo Z50-70 Review (late 2014) - YouTube


EIH EIH
e come faccio senza la tastiera illuminata rossa?!?
e come faccio senza l'alluminio spazzolato nero?!?
e come faccio senza gli altoparlanti rossi?!?
eh...eh...come faccio?!?

-.-



:D

- - - Updated - - -

ah

un difetto del pc è l'impossib di tirare via la batteria

io sono attaccato alla corrente nel 90% dei casi....

penso che la fulminerò presto
 
Innanzitutto puoi smontare il notebook tranquillamente (basta vedere qualche tutorial in giro per la rete) comunque visto che lo usi collegato alla corrente, fallo scaricare fino al 60 % e dall'energy manager di Lenovo attiva la modalità conservazione et voilà preserverai la tua batteria per molto tempo :) (perlomeno si spera per molto tempo! haahahh) @dj crush

PS Anche a me lo schermo sembra ottimo dopo la calibrazione...il fatto che veniamo da vecchi PC ci "aiuta" io poi sono stato fortunato poichè non ho il ChiMei ma l'AUO che non è eccelso ma non è nemmeno scarso come il ChiMei :D
 
Innanzitutto puoi smontare il notebook tranquillamente (basta vedere qualche tutorial in giro per la rete) comunque visto che lo usi collegato alla corrente, fallo scaricare fino al 60 % e dall'energy manager di Lenovo attiva la modalità conservazione et voilà preserverai la tua batteria per molto tempo :) (perlomeno si spera per molto tempo! haahahh) @dj crush

PS Anche a me lo schermo sembra ottimo dopo la calibrazione...il fatto che veniamo da vecchi PC ci "aiuta" io poi sono stato fortunato poichè non ho il ChiMei ma l'AUO che non è eccelso ma non è nemmeno scarso come il ChiMei :D

ChiMmeiDDa :D
 
EIH EIH
e come faccio senza la tastiera illuminata rossa?!?
e come faccio senza l'alluminio spazzolato nero?!?
e come faccio senza gli altoparlanti rossi?!?
eh...eh...come faccio?!?

-.-



:D

Ah ah ah..... giusto !!!!! :sisilui: :asd:

P.S. Quando si fulmina la batteria, si toglie e si mette quella nuova hi hi hi hi :hihi:
 
Sul mio nuovo schermo ho notato una ritenzione d immagine della barra di chrome in alto..ora ho lanciato un video da youtube che dovrebbe risolvere il problema e infatti il burn in sembra sparito..speriamo non si ripresenti di nuovo!
 
Rieccomi ragazzi, finalmente è arrivato il nuovo schermo LP156WF4SPD1, che sembra migliore, ma qui comincia la mia niubbaggine, come lo regolo? Ora ho i bianchi troppo gialli, mentre se schiarisco diventa tipo con poco contrasto, boh non riesco a trovare il settaggio giusto, gronag tu come lo hai impostato? consigli?

Nessun settaggio particolare :D
 
Ma questo fatto del clicking noise potrebbe essere risolto in qualche modo via software o hardware? Il mio Pc ho scoperto che è affetto da questo preblema, anche se si sente poco e si mimetizza con il rumore dell'hard disk.
 
Ma questo fatto del clicking noise potrebbe essere risolto in qualche modo via software o hardware? Il mio Pc ho scoperto che è affetto da questo preblema, anche se si sente poco e si mimetizza con il rumore dell'hard disk.

Amy, il capo dello staff tecnico della Lenovo, ha dichiarato che il servizio tecnico ha preso in carico il problema del "clicking noise" :sisilui:
Stando a quanto riferito, qualcosa si dovrebbe sapere entro la settimana prossima ;)
Re: Y50 Big fan pulsating and clicking - Page 19 - Lenovo Community
 
ciao a tutti, scusate in anticipo se mi intrometto, ma ho visto la discussione e volevo fare una domanda :)

sono un felice possessore del lenovo y50 (i7 4710HQ - 8GB di RAM - schermo FullHD - GTX 860M 2GB), qualcuno sa dirmi se una volta terminata la carica della batteria, se il cavo di alimentazione rimane collegato, il portatile continua a caricare (suppongo rovinando la batteria) oppure stacca e rimane alimentato dalla rete elettrica?
 
Non appena il livello di carica della batteria raggiunge il 100% la batteria stessa non riceve più carica e l'energia viene automaticamente "bypassata" all'alimentatore del laptop :sisilui:
 
Salve ragazzi, ho un problema con il mio nuovo Y50-70. Ho notato che le normali cuffie da 3,5mm non entrano nel jack. O meglio entrano solo per 3/4 e questo impedisce il loro funzionamento. Volevo sapere se è un problema comune o è il mio PC ad essere difettoso. Grazie.
 
Salve ragazzi, ho un problema con il mio nuovo Y50-70. Ho notato che le normali cuffie da 3,5mm non entrano nel jack. O meglio entrano solo per 3/4 e questo impedisce il loro funzionamento. Volevo sapere se è un problema comune o è il mio PC ad essere difettoso. Grazie.

io posseggo le ROG ORION e nell'uscita audio dell'Y50 mi entrano e funzionano perfettamente... che cuffie hai??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top