UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
[h=4]Il LENOVO Y50-70 59426156 con il gaming come si comporta? (Con battlefield 4 in poche parole dOvrei settare Gli effetti al minimo/medio?)[/h]P.S. Scusate se ho scritto male qui sopra ma non riesco a cambiare carattere ecc ecc :/
 
Bene allora non mi resta che scegliere fra questo e un fisso (molto più potente però :/)
beh se non hai stretto bisogno della portabilità assemblati un fisso. il portatile come lo compri te lo tieni, al fisso puoi invece aggiornare le componenti nel tempo, oltre al fatto che a parità di prezzo ci fai una macchina molto più potente

aggiornamento per il mio lenovo difettoso: ieri ho contattato l'assistenza per l'RMA e oggi mi hanno mandato il corriere a ritirare il pacco.. ora immagino che dovranno accertarsi del guasto e poi riparare/sostituire il portatile anche se penso che riparare un guasto come quello non sia esattamente cosa banale
 
Rieccomi ragazzi, finalmente è arrivato il nuovo schermo LP156WF4SPD1, che sembra migliore, ma qui comincia la mia niubbaggine, come lo regolo? Ora ho i bianchi troppo gialli, mentre se schiarisco diventa tipo con poco contrasto, boh non riesco a trovare il settaggio giusto, gronag tu come lo hai impostato? consigli?
 
Fino a 5 dead pixel in teoria è nella tolleranza..a me piace molto cmq, ha degli ottimi angolino visuale, una buona luminosità e anche i colori mi piacciono..non ho settato nulla lo trovo (nella mia ignoranza) già buono così..
 
Grazie, puoi darmi i valori di saturazione, luminosità, gamma etc di default? il fatto è che ho pasticciato un po' e non ricordo i valori originali >.<

Comunque mi piace, molto più dell'altro, a parte i bianchi che trovo giallini, sarà che sono abituato al bianco ghiaccio del display del mio nexus4
 
Benissimo, forbiddenSun, sono contento :party:
Ora procedi con la calibrazione come da me spiegato più sopra: dal driver Intel metti il gamma a 0.8-0.9, la saturazione a 60-65 (vedi come ti trovi meglio) e infine imposta la luminosità al 70-75% a batteria e all'80-85% con l'alimentatore inserito:
Display Calibration - Lenovo IdeaPad Y50 - YouTube :sisilui:
Ciao :ciaociao:

P.S. Mattonazzo in che senso ? :look:
Pesa solo 2.4kg :asd:

arrivato anche il mio

grazie mille per le dritte...

adesso il colore è molto meglio!!! molto meglio

dico la mia...vengo da un portatile di 10 anni fa con il centrino...

a me non sembra malaccio lo schermo
certo, non so a cosa siete abituati voi!!!

per il resto mi sembra davvero ben fatto

io l'ho preso all'unieuro con l'offerta "20 euro di buono ogni 100 euro di spesa"

pagato 1000 euro...adesso ho 200 euro di buoni cumulabili...quindi mi è venuto 800 (meno iva da scalare :D )

contentissimo del prodotto...soprattutto epr me che non ci gioco nè ci faccio grafica...ma lo uso per word e per vedere i video ed i trail er in hd (nemmeno i film...per quello ho sky)
:D

praticam ho preso una ferrari per andare a fare la spesa :D

LOL
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top