RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Concordo, più che altro pensavo ad un discorso consumi/calore generato, per quanto lo userà lei, magari portandolo in giro, le parte la 3070 con Filmora o simili, implode la batteria su se stessa XD

Sbaglio io come ragionamento? :D
Un po' sì perché comunque se il task non impiega tutta la gpu non scalderà

Un po' sì perché comunque se il task non impiega tutta la gpu non scalderà
Tu mi stai tentando XD

Ma per l'uso, rimane più "logica" la 3050Ti...vorrei capire del perchè lo hanno annullato, tra l'altro pagato tramite PayPal con le 3 rate, sapete come funziona in questo caso il rimborso?
Ah dici che in realtà mi arriverà prima o poi una mail dove mi dismettono l ordine?

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Ti arriverà sicuramente, bisogna vedere i tempi :(

Tu mi stai tentando XD

Ma per l'uso, rimane più "logica" la 3050Ti...vorrei capire del perchè lo hanno annullato, tra l'altro pagato tramite PayPal con le 3 rate, sapete come funziona in questo caso il rimborso?

Ti arriverà sicuramente, bisogna vedere i tempi :(
Ciao! Ho appena visto su Amazon che è disponibile il Legion con la 3050Ti

sono riuscito a far funzionare rivaturner
ecco i miei dati con tutta la grafica al max e situazione con carico massimo di rfactor2 (simulatore gia' pesante di suo, sulla pista piu' pesante in assoluto Nordschleife, in partenza con molte AI)

dite che la cpu (che ha avuto picchi anche a 95') cuoce? :)
girando non in gara la temperatura cpu va dai 75' agli 85'

posso sempre abbassare qualcosa tipo post effects o filtro atrospotico
vjugujC.jpg

Ultima modifica:
sono riuscito a far funzionare rivaturner
ecco i miei dati con tutta la grafica al max e situazione con carico massimo di rfactor2 (simulatore gia' pesante di suo, sulla pista piu' pesante in assoluto Nordschleife, in partenza con molte AI)

dite che la cpu (che ha avuto picchi anche a 95') cuoce? :)
girando non in gara la temperatura cpu va dai 75' agli 85'

posso sempre abbassare qualcosa tipo post effects o filtro atrospotico
vjugujC.jpg
Onestamente hai temperature un bel po' alte, lo sollevi un po' sotto?

Considera che ho appena effettuato 3 Cinebench di fila per scrupolo, non ha mai toccato i 90°. Senza ventole la massima temperatura è stata 88, con le ventole 84

Preciso che nelle impostazioni del legion ho lasciato il profilo bilanciato, mentre lanciando rfactor2 scelgo la rtx 370 come gpu.
Provero' a diminuire un po' le impostazioni grafiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro