RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Preciso che nelle impostazioni del legion ho lasciato il profilo bilanciato, mentre lanciando rfactor2 scelgo la rtx 370 come gpu.
Provero' a diminuire un po' le impostazioni grafiche
Allora hai sicuramente qualcosa che non va sulle temperature. Finché in garanzia lo farei controllare

Non sò se è divertente, raccapricciante o agghiacciante, questa mattina mi scrive Lenovo proponendomi il 5 liscio che c'è in offerta con spedizione veloce...si beh grazie...peccato costi 1800 quasi (con 5800H e 3060) XD

A me invece preoccupa il pc di UniEuro.. non vorrei mica fossero una presa in giro ?
Le temperature sono troppo alte di @Mak80
Facci sapere come va

Non stanno bene in Lenovo XD

Mi hanno ricontattato poco fa dicendomi che l'ordine è in avanzamento e dovrebbe essere spedito entro 3 settimane...quindi lo hanno cancellato o no? Non me lo sanno dire, a loro risulta in lavorazione...ma la mail dove mi dicevano che era in cancellazione se la sono dimenticata? O_O

Non stanno bene in Lenovo XD

Mi hanno ricontattato poco fa dicendomi che l'ordine è in avanzamento e dovrebbe essere spedito entro 3 settimane...quindi lo hanno cancellato o no? Non me lo sanno dire, a loro risulta in lavorazione...ma la mail dove mi dicevano che era in cancellazione se la sono dimenticata? O_O
ahahaha..sarà mica un pesce d’aprile?

Spero per loro di no XD

Il problema è che mi è arrivata una nuova mail di ordine oggi, identica a quella precedente (del 28 Marzo), PayPal vedo che ha aggiornato il numero ordine del pagamento, quindi Lenovo ha contattato anche PayPal, il problema è che se provo ad accedere a FindMyOrder non va, perchè la password per vederlo è quella dell'ultimo ordine di oggi :(

Spero per loro di no XD

Il problema è che mi è arrivata una nuova mail di ordine oggi, identica a quella precedente (del 28 Marzo), PayPal vedo che ha aggiornato il numero ordine del pagamento, quindi Lenovo ha contattato anche PayPal, il problema è che se provo ad accedere a FindMyOrder non va, perchè la password per vederlo è quella dell'ultimo ordine di oggi :(
Prova a contattarli direttamente tramite chat del sito.
Comunque stai tranquillo che arriva.

Ma boh incredibile... Bastava mi rimandassero la password per la visualizzazione ordine XD

Curiosa comunque l'indicazione di consegna in 3 settimane dell'assistenza, ed è per questo sono ancora più curioso di vedere da FindMyOrder XD

Ma boh incredibile... Bastava mi rimandassero la password per la visualizzazione ordine XD

Curiosa comunque l'indicazione di consegna in 3 settimane dell'assistenza, ed è per questo sono ancora più curioso di vedere da FindMyOrder XD
Io ce l ho attivo il find my order peccato spostino la data di consegna ogni settimana più avanti

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Allora hai sicuramente qualcosa che non va sulle temperature. Finché in garanzia lo farei controllare

Pero' voi non avete idea di quanto possa essere pesante rfactor2. Penso sottovalutate la cosa.
Girando da solo sono sempre sotto i 90' di cpu. In partenza con 24 ai e gommatura in tempo reale della pista e meteo dinamico la cpu ha un sacco di lavoro da fare
Su circuiti piu' leggeri non dovrebbe arrivare a questi livelli

Provero' anche con altri titoli

P. S. C'e' qualche benchmark o stress test semplice che posso fare?

Prova con qualche altro gioco, ad esempio cod warzone.
Giusto per curiosare sulle temperature.

Pero' voi non avete idea di quanto possa essere pesante rfactor2. Penso sottovalutate la cosa.
Girando da solo sono sempre sotto i 90' di cpu. In partenza con 24 ai e gommatura in tempo reale della pista e meteo dinamico la cpu ha un sacco di lavoro da fare
Su circuiti piu' leggeri non dovrebbe arrivare a questi livelli

Provero' anche con altri titoli

P. S. C'e' qualche benchmark o stress test semplice che posso fare?
Cinebench r20

Pubblicità
Pubblicità
Indietro