GrazieCinebench r20
Devo lanciarlo sempre con rivatuner a monitorare, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieCinebench r20
No in questo caso dovresti utilizzare hwinfo64Grazie
Devo lanciarlo sempre con rivatuner a monitorare, giusto?
Dai che forse ci siamo.. ?Vedo l'avanzamento dell'ordineeeeeeee XD
Non c'è nessuna data prevista però XD
Ah ok, quindi nulla di eclatante a livello di gradi.Non con questo notebook
Ne ho fatto uno io con filtro antipolvere, sensori di temperatura etc, regola le ventole in modo automatico. La differenza che ho riscontrato è stata di qualche grado
EsattoAh ok, quindi nulla di eclatante a livello di gradi.
forse basta sollervarlo un pochino per far si che cambi qualcosa ?Esatto
Esatto, io ho notato che sollevandolo un pochino la situazione migliora di qualche grado, mentre con la basetta scrausa aukey con tre ventoloni non ho notato nessuna differenza di temperatura.forse basta sollervarlo un pochino per far si che cambi qualcosa ?
tutti e 4, fatto cinebench?Per sollevarlo un pochino intendete mettere uno spessore sotto i piedini dietro lo schermo o sotto tutti e 4?
hwinfo lo lancio prima del benchmark e registro fino al termine, giusto?tutti e 4, fatto cinebench?
Non so se però è una cosa che faccia “bene” al notebook, non ho idea.Secondo me le temperature di @Mak80 non sono anomale. Bisogna vedere da quanto tempo ci stavi giocando.
Un benchmark dura 20' al max... e in giro su reddit molti consigliano di fare delle modifiche a Windows in modo da disattivare il boost delle cpu AMD, proprio per evitare che salgano sopra i 90°, senza avere perdite di fps (al max 5 fps in meno, pare).
Per quanto riguarda gli stand, si parla bene dei due Lenovo, uno per Legion che è rialzato anche davanti - ma poi si può scrivere/giocare? -, e in Italia non si vende, e uno generico che non è rialzato davanti e costa 32€ su amz. Entrambi senza ventole.