RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Non con questo notebook

Ne ho fatto uno io con filtro antipolvere, sensori di temperatura etc, regola le ventole in modo automatico. La differenza che ho riscontrato è stata di qualche grado

Per sollevarlo un pochino intendete mettere uno spessore sotto i piedini dietro lo schermo o sotto tutti e 4?

A questo punto comprerei direttamente un ariatote per metterlo sotto, migliorando la temperatura sia per averlo alzato che per la ventilazione.
Comunque oggi così per caso ho visto un Legion 7 da unieuro, ultimo esposto rimasto?
L’esposto non lo comprerei mai… 2229€ e al massimo poteva togliere quei 29€..

Secondo me le temperature di @Mak80 non sono anomale. Bisogna vedere da quanto tempo ci stavi giocando.
Un benchmark dura 20' al max... e in giro su reddit molti consigliano di fare delle modifiche a Windows in modo da disattivare il boost delle cpu AMD, proprio per evitare che salgano sopra i 90°, senza avere perdite di fps (al max 5 fps in meno, pare).

Per quanto riguarda gli stand, si parla bene dei due Lenovo, uno per Legion che è rialzato anche davanti - ma poi si può scrivere/giocare? -, e in Italia non si vende, e uno generico che non è rialzato davanti e costa 32€ su amz. Entrambi senza ventole.

Ultima modifica:
Secondo me le temperature di @Mak80 non sono anomale. Bisogna vedere da quanto tempo ci stavi giocando.
Un benchmark dura 20' al max... e in giro su reddit molti consigliano di fare delle modifiche a Windows in modo da disattivare il boost delle cpu AMD, proprio per evitare che salgano sopra i 90°, senza avere perdite di fps (al max 5 fps in meno, pare).

Per quanto riguarda gli stand, si parla bene dei due Lenovo, uno per Legion che è rialzato anche davanti - ma poi si può scrivere/giocare? -, e in Italia non si vende, e uno generico che non è rialzato davanti e costa 32€ su amz. Entrambi senza ventole.
Non so se però è una cosa che faccia “bene” al notebook, non ho idea.
Vabbè per lo stand, non troppo alzato dietro, sennò diventa complicato giocarci.
E lo prenderei con le ventole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro