RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Eh.. lo vedo benissimo ahah… ma il tuo quale modello è di preciso?
Quelle da me messe, sono con la 3070.. non so se cambi qualcosa

Guarda pure dal software Lenovo ?

Visualizza allegato 430745

Ho quello con la 3060, comunque i modelli del Legion 5 e Pro sono tutti uguali per come sono fatti di estetica e funzionalità :)
Per la retroilluminazione forse tu non riuscivi a vedere le lettere colorate perchè come diceva qualcun'altro sotto la luce magari non si notano bene essendo bianche o se metti la tastiera contro luce, ma al buio è tutta un altra cosa :)

Ultima modifica:
Ho quello con la 3060, comunque i modelli del Legion 5 e Pro sono tutti uguali per come sono fatti di estetica e funzionalità :)
Per la retroilluminazione forse tu non riuscivi a vedere le lettere colorate perchè come diceva qualcun'altro sotto la luce magari non si notano bene essendo bianche o se metti la tastiera contro luce, ma al buio è tutta un altra cosa :)
Allora sarà una questione di luce, almeno spero.
A questo punto mi aspetterei una tua foto con la luce ahah

Allora sarà una questione di luce, almeno spero.
A questo punto mi aspetterei una tua foto con la luce ahah
Come almeno spero? Ancora non ti riesci a convincere ma perché?
Comunque ecco altre foto con la luce e al buio, come puoi vedere alla luce del giorno non si notano tanto perché c'è questo effetto luce che riflette sul bianco delle lettere.
Non capisco perché sei tanto fissato, hai per caso visto un portatile con una retroilluminazione senza che si illuminano le lettere?
e392e72675292faee9765ebd0234ea8d.jpg
b00c3944180d7b846c8ef044aa47a68d.jpg
ea348e5313a1b2d1ff034d248779bd68.jpg
33f8bfa93c25d255b3491dc9bda6e594.jpg

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Come almeno spero? Ancora non ti riesci a convincere ma perché?
Comunque ecco altre foto con la luce e al buio, come puoi vedere alla luce del giorno non si notano tanto perché c'è questo effetto luce che riflette sul bianco delle lettere.
Non capisco perché sei tanto fissato, hai per caso visto un portatile con una retroilluminazione senza che si illuminano le lettere?
Perfetto, adesso tutto mi è molto più chiaro!
sei stato gentilissimo ?
Comunque, sono stra fissato con le tastiere rgb, quindi non farci più caso ?

Dopo aver installato rfactor2+tutti i vari contenuti (36gb di roba) finalmente ho appena provato
A livello prestazioni e' una bomba questo legion. Tutto al max e viaggio sui 250-300fps

Mi preoccupa un po' le ventole a manetta e il caldo che buttano fuori
C'e' modo di monitorare le temperature? Non vorrei cuocere subito tutto :)

Dopo aver installato rfactor2+tutti i vari contenuti (36gb di roba) finalmente ho appena provato
A livello prestazioni e' una bomba questo legion. Tutto al max e viaggio sui 250-300fps

Mi preoccupa un po' le ventole a manetta e il caldo che buttano fuori
C'e' modo di monitorare le temperature? Non vorrei cuocere subito tutto :)
Puoi usare rivatuner

Ho installato rivarurner versione 7 e qualcosa
Lanciato, caricato il gioco ma non e' successo niente.
Esco dal gioco e il legion mi si freeza con schermo nero e effetti sonori attivi.
Ctrl+alt+canc non funzionano
Ho dovuto forzare l'arresto con l'interruttore di accensione

Ottimo

P. S. Non c'e' qualcosa di piu' semplice?

Ho installato rivarurner versione 7 e qualcosa
Lanciato, caricato il gioco ma non e' successo niente.
Esco dal gioco e il legion mi si freeza con schermo nero e effetti sonori attivi.
Ctrl+alt+canc non funzionano
Ho dovuto forzare l'arresto con l'interruttore di accensione

Ottimo

P. S. Non c'e' qualcosa di piu' semplice?
Strano, comunque è il più semplice.

Lol ogni volta che mi avvicino alla consegna Lenovo mi posticipa la spedizione di una settimana adesso sono arrivati al 12 aprile con consegna il 22. Appena mi avvicinero' al 12 metteranno 20. E prima o poi mi incaz e cancello tutto.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro