RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Lol ogni volta che mi avvicino alla consegna Lenovo mi posticipa la spedizione di una settimana adesso sono arrivati al 12 aprile con consegna il 22. Appena mi avvicinero' al 12 metteranno 20. E prima o poi mi incaz e cancello tutto.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Che configurazione hai preso?

Lol ogni volta che mi avvicino alla consegna Lenovo mi posticipa la spedizione di una settimana adesso sono arrivati al 12 aprile con consegna il 22. Appena mi avvicinero' al 12 metteranno 20. E prima o poi mi incaz e cancello tutto.

ahahah!! Sembra una barzelletta.
Casomai prova a ordinarlo su UniEuro, dovrebbe essere rimasto ancora qualche pezzo (10gg max e arriva)

Comunque nulla di strano, quando ordinai dalla dell aspettai circa 2 mesi prima di ricevere una risposta dal servizio clienti

A me hanno annullato poco fa un Legion 5 con 5800H e 3050Ti per tempi di lavorazione non disponibili :(

Non è che in giro si vedono dei 5800H con 3050Ti con display IPS e RGB al 100%?

La garanzia la fa sempre direttamente Lenovo anche prendendolo da Unieuro etc ed è upgradabile sul sito Lenovo alla Premium?

A me hanno annullato poco fa un Legion 5 con 5800H e 3050Ti per tempi di lavorazione non disponibili :(

Non è che in giro si vedono dei 5800H con 3050Ti con display IPS e RGB al 100%?

La garanzia la fa sempre direttamente Lenovo anche prendendolo da Unieuro etc ed è upgradabile sul sito Lenovo alla Premium?
Ciao! Puoi prenderlo su UniEuro.
La garanzia vale sia con UniEuro (che può fare da tramite) e Lenovo, attivabile con il codice articolo direttamente sul sito. Puoi ordinarlo (se disponibile) e pagarlo direttamente in negozio, così hai modo di chiedere maggiori info.
Per upgradare non ho idea.

Che configurazione hai preso?
Ordinato il 20 febbraio. Fra poco se prendevo la macchina nuova mi arrivava prima

Prodotto:Q.tà ordinata:Importo:82JQCTO1WW - Legion 5 Pro 16

Consgna prevista tra più di 6 settimane
Processore - Processore AMD Ryzen 7 5800H (8 Core, 3.20 GHz, fino a 4.40 GHz con Max Boost, 4 MB di cache L2 / 16 MB di cache L3)
Operating System - Nessun sistema operativo
Operating System Language - Nessuna lingua del sistema operativo
Memory - 16 GB (2 x 8 GB) SO-DIMM DDR4 3200MHz
Second Solid State Drive - SSD 512 GB M.2 2280
Tipo di schermo - 16,0" WQXGA (2560x1600) IPS, antiriflesso, 500 nit, non-touch, 165 Hz, mascherina sottile, sRGB del 100%, HDR400
Graphic Card - NVIDIA GeForce RTX 3070 8 GB GDDR6
Webcam - HD 720P da 2,8 mm
Microphone - Microfono array
Color - Pastinaca
Tastiera - Tastiera bianco luna con retroilluminazione blu, italiano
Wireless - 11AX (2x2) & Bluetooth 5.0
Surface Treatment - Decorazione elettrica avanzata
Palmrest - PC/ABS
Batteria - 4 celle, 80 Wh
Power Cord - 230W (3 pin) - Italia
Language Pack - Pubblicazione - italiano/greco/inglese
Garanzia - 2 anni con consegna a carico del cliente o del corriere
11.474,67€

Ciao! Puoi prenderlo su UniEuro.
La garanzia vale sia con UniEuro (che può fare da tramite) e Lenovo, attivabile con il codice articolo direttamente sul sito. Puoi ordinarlo (se disponibile) e pagarlo direttamente in negozio, così hai modo di chiedere maggiori info.
Per upgradare non ho idea.
Grazie per la veloce risposta!

Si è mai vista la versione con 3050Ti e 5800H su Unieuro o MW che tu sappia? Perchè a parte il sito Lenovo non l'ho mai vista in giro :(

Grazie per la veloce risposta!

Si è mai vista la versione con 3050Ti e 5800H su Unieuro o MW che tu sappia? Perchè a parte il sito Lenovo non l'ho mai vista in giro :(
Figurati ?
Che io sappia no, mai vista quella versione.
Comunque su Mediaworld è attualmente disponibile con la 3070 (ho appena controllato)
Scusami la domanda, perché proprio la 3050Ti?

Mi serve un portatile per mia figlia, che lo usa per editing leggero, fotoritocco, web e office, avendo io già un 5 Pro e un 5 liscio, volevo rimanere sui Legion 5 per il display 100% RGB che è un grosso valore aggiunto.

Non ci giocherà mai, quindi sono rimasto sulla versione con 3050Ti, senza andare su cose più potenti che non le servirebbero.

Mi serve un portatile per mia figlia, che lo usa per editing leggero, fotoritocco, web e office, avendo io già un 5 Pro e un 5 liscio, volevo rimanere sui Legion 5 per il display 100% RGB che è un grosso valore aggiunto.

Non ci giocherà mai, quindi sono rimasto sulla versione con 3050Ti, senza andare su cose più potenti che non le servirebbero.
ah, chiarissimo!
Comunque al prezzo attuale prenderei quello con la 3070.

Come ti trovi in generale con il Legion?

Concordo, più che altro pensavo ad un discorso consumi/calore generato, per quanto lo userà lei, magari portandolo in giro, le parte la 3070 con Filmora o simili, implode la batteria su se stessa XD

Sbaglio io come ragionamento? :D

Ordinato il 20 febbraio. Fra poco se prendevo la macchina nuova mi arrivava prima

Prodotto:Q.tà ordinata:Importo:82JQCTO1WW - Legion 5 Pro 16

Consgna prevista tra più di 6 settimane
Processore - Processore AMD Ryzen 7 5800H (8 Core, 3.20 GHz, fino a 4.40 GHz con Max Boost, 4 MB di cache L2 / 16 MB di cache L3)
Operating System - Nessun sistema operativo
Operating System Language - Nessuna lingua del sistema operativo
Memory - 16 GB (2 x 8 GB) SO-DIMM DDR4 3200MHz
Second Solid State Drive - SSD 512 GB M.2 2280
Tipo di schermo - 16,0" WQXGA (2560x1600) IPS, antiriflesso, 500 nit, non-touch, 165 Hz, mascherina sottile, sRGB del 100%, HDR400
Graphic Card - NVIDIA GeForce RTX 3070 8 GB GDDR6
Webcam - HD 720P da 2,8 mm
Microphone - Microfono array
Color - Pastinaca
Tastiera - Tastiera bianco luna con retroilluminazione blu, italiano
Wireless - 11AX (2x2) & Bluetooth 5.0
Surface Treatment - Decorazione elettrica avanzata
Palmrest - PC/ABS
Batteria - 4 celle, 80 Wh
Power Cord - 230W (3 pin) - Italia
Language Pack - Pubblicazione - italiano/greco/inglese
Garanzia - 2 anni con consegna a carico del cliente o del corriere
11.474,67€

Non voglio essere pessimista, ma è praticamente in EOF. Tutti i nuovi laptop saranno con le ti. Si salvano quelli con le 3060

Pubblicità
Pubblicità
Indietro