Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’ho provato ma non capisco come si utilizza..Prova MSI Afterburner.
Io ho disattivato la modalità ibrida e sembra andare meglio in game. (Ti libera quasi tutta la ram)Quindi, scusate l’ignoranza, devo attivare modalità ibrida da Lenovo vantage e poi dal control nvidia anche Optimus?per le ventole invece che modalità consigliate?
Al momento ho solo installato age of empires 2-4, quindi non ho fatto prove.
Grazie
Stasera accendo e guardo, e poi ti so dire:)Io ho disattivato la modalità ibrida e sembra andare meglio in game. (Ti libera quasi tutta la ram)
Anche voi da appena acceso avete le simili impostazioni?
Visualizza allegato 431986
Normale la velocità della cpu così alta?
Quando avvio Vantage a me sale sempre così la cpu, poi scende.Io ho disattivato la modalità ibrida e sembra andare meglio in game. (Ti libera quasi tutta la ram)
Anche voi da appena acceso avete le simili impostazioni?
Visualizza allegato 431986
Normale la velocità della cpu così alta?
Preferisco disattivare l’ibrida e tenerlo nella sua massima prestazione, vedrò comunque nei prossimi giorni. Posso dirti però che non appena disattivata, i giochi mi vanno più fluidi (per via del maggiore spazio di ram). (Credo?)Io fra modalita' ibrida attiva/disattiva non ho trovato grosse differenze a livello di prestazioni.
Per ora sto lasciando di default attiva
L'unica modifica importante e' mettere la spunta sotto il menu di modalita' bilanciata
In questo modo posso tenere sempre su bilanciato e nel caso di giochi spinti il legion dovrebbe fare tutto in automatico senza dover passare manualmente alla modalita' prestazioni
Disattivando la hybrid mode in Vantage o scegliendo la dGPU nel BIOS (stesso risultato), la dGPU è sempre in uso, e si è visto che si guadagna anche qualche fps in gioco, rispetto a tenerla attiva.Buona sera, sono un possessore di Legion 5, ryzen 7 5800H e rtx 3060 da qualche settimana. Oggi, per curiosità ho provato a utilizzare nicehash per fare mining. L'hashrate si attesta sui 16MH/s quando guardando su internet con la stessa mia configurazione si arriva a 40-45MH/s. Per questo provo a fare un benchmark con 3dmark. Ottengo un valore molto basso, circa 2000 punti per la GPU e guardando con geforce experience vedo che la scheda lavora durante il benchmark a circa 50-60W quando il TDP boost è di 130W. Nel BIOS ho impostato discrete graphics, ho disattivato l'hybrid mode in lenovo vantage e ho anche overclockato la gpu dal BIOS. Ovviamente sono collegato con l'alimentatore da 300W e stavo utilizzando il profilo prestazioni (rosso). C'è qualche altra impostazione che limita la potenza utilizzata dalla scheda video dedicata?
Il led rimane sempre bianco perché quella è la modalità termica selezionata.si, con modalita' bilanciata+spunta le ventole partono all'occorrenza ma il pallino rimane sempre su bianco senza diventare rosso. penso sia normale. a livello di prestazioni io non ho notato differenze fra modalita' bilanciata con spunta o rossa. sarebbero utili ulteriori testimonianze in merito.
Se vuoi guadagnare qualche fps, si è visto sperimentalmente che è bene disattivarla, perché la iGPU fa da collo di bottiglia.quindi per la modalita' ibrida dite che, quando si gioca, è bene disattivarla? (è una seccatura perche' poi va riavviato il portatile)
Mi autoquoto :DAvete qualche borsa non troppo "gigante" (magari con tracolla) che avete preso o visto per il Legion 5?
Io sto cercando uno zaino che faccia da porta pc.Mi autoquoto :D
Alla fine ho preso questa, arrivata in un giorno, Legion 5 che calza alla perfezione, ad un primo sguardo direi ben realizzata e resistente, il tempo mi dirà se è vero :)