RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Aggiornamento dell'ordine del 13 Agosto...annullato purtroppo, ho risolto andando sull'Inspiron 15 Plus, andrà benissimo.

Visto il forte sconto, ho preso un altro Legion 5 su MW, arrivo previsto il 13 Aprile (non agosto XD), così è contenta anche la mogliettina ?

Non più disponibile su mediaworld, lo stavo prendendo dato che da unieuro devo ancora pagarlo 1400€ (l’ho ordinato 10gg fa e aspettano il mio ritiro)
L’iva su unieuro la pago lo stesso o no? Bo

Non più disponibile su mediaworld, lo stavo prendendo dato che da unieuro devo ancora pagarlo 1400€ (l’ho ordinato 10gg fa e aspettano il mio ritiro)
L’iva su unieuro la pago lo stesso o no? Bo
Si, fa fede quando hai fatto l’ordine, l’unica è andare là e comunque provarci dicendo che se no non lo prendi

Cmq mediamondo non e' la prima volta che butta fuori offerte pazzesche, poi in realta' la disponibilita' e' di pochi prezzi (o anche nessuno).
Sono offerte acchiappa attenzione non molto corrette

Cmq mediamondo non e' la prima volta che butta fuori offerte pazzesche, poi in realta' la disponibilita' e' di pochi prezzi (o anche nessuno).
Sono offerte acchiappa attenzione non molto corrette
Si, secondo me i pezzi erano molto pochi, io seguivo il legion 5 da un po’ e un giorno si è uno no era in non disponibile…

Tra oggi e domani farò il test su gioco e web.
Nel frattempo provo la tastiera e qualche sua particolare funzionalità ?

vorrei vedere un pò le sue temperature, cosa mi conviene scaricare? ?

Ultima modifica:
Domandina stupida:
perche' scaricando wallpaper alla risoluzione del pannello 1920x1080 quando li metto come sfondo centrati, gli sfondi sono piu' piccoli dello schermo?

E' come se fossero di risoluzione minore
(non capita con i 3 sfondi di default)

Invece tutt’assieme accendendo il pc, non mi fa più cambiare i colori della tastiera, cliccando fb+tastiera non fa nulla rimane sempre sullo stesso effetto.
Dall’app lenovo non mi esce più neppure l’impostazione della tastiera ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro