RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Beh, di zaini ce ne sono per tutti i gusti e le tasche. Ai bei tempi, da Gearbest si poteva prendere il validissimo Mi business backpack anche a 20 euro... ora c'è la versione 2, ma in Cina non fanno più quelle super offerte.
Anche se vedendo lo storico, questo ver. 2 è stato a 21€ l'anno scorso, venduto da Amazon.

Per quanto riguarda invece lo stand, quello specifico Legion in Italia non si vende, a quanto pare. Cmq ha il contro che è rialzato anche anteriormente, quindi può essere problematico usare la tastiera del notebook.
Ci sarebbe il Lenovo stand (non rialzato davanti) su Amazon, quando scende sui 30€. Ma sono tentato di prendere quella che pare una copia Hama a 16€, attualmente...

Buongiorno e buona Pasqua!
Ne avevo visto uno da Eurospin della Kappa, ma purtroppo andandoci non ne avevo più disponibili. L’ha un amico ed’è veramente ottimo.
Comunque provando il Legion con Warzone, mi tocca i 94Gradi di cpu (gpu mai sopra gli 80Gradi). Anche rialzandolo mi oscilla tra 85 e 94 Gradi.
Proverò in questi giorni con altri metodi, per il resto, grafica veramente ottima.
Ho sempre giocato da Play, quindi il Notebook è per me una “novità”.
Troverò qualche gioco di avventura craccato? ?‍?️

P.s. Ibrida sempre disattivata

Buongiorno e buona Pasqua!
Ne avevo visto uno da Eurospin della Kappa, ma purtroppo andandoci non ne avevo più disponibili. L’ha un amico ed’è veramente ottimo.
Comunque provando il Legion con Warzone, mi tocca i 94Gradi di cpu (gpu mai sopra gli 80Gradi). Anche rialzandolo mi oscilla tra 85 e 94 Gradi.
Proverò in questi giorni con altri metodi, per il resto, grafica veramente ottima.
Ho sempre giocato da Play, quindi il Notebook è per me una “novità”.
Troverò qualche gioco di avventura craccato? ‍?️

P.s. Ibrida sempre disattivata

Nel 2022 trovare giochi “craccati”… bah
Hai speso più di 1000€ per un notebook Gaming, potresti tranquillamente fare il gamepass unlimited ed hai tutti i giochi che vuoi gratis…

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per quanto riguarda invece lo stand, quello specifico Legion in Italia non si vende, a quanto pare. Cmq ha il contro che è rialzato anche anteriormente, quindi può essere problematico usare la tastiera del notebook.
Ci sarebbe il Lenovo stand (non rialzato davanti) su Amazon, quando scende sui 30€. Ma sono tentato di prendere quella che pare una copia Hama a 16€, attualmente...
Ho preso questo Hama in alluminio a 15,66€. E' molto solido, non ci sono problemi di sorta, ma peccato che non sia quel cm più lungo per poter arrivare bene sotto i piedini posteriori del laptop. Mi sa che lo rendo per questo motivo ?. Peccato perché le ventole cadono quasi del tutto lateralmente alle barre dello stand, quindi sono totalmente libere, e il prezzo è ottimo.

Con quello Lenovo (non Legion) non dovrebbe esserci il problema, essendo lungo 26 cm contro i 23 di questo.

Cmq sollevando il laptop la rumorosità aumenta un po', eh. Le ventole si sentono meno se è poggiato direttamente sul tavolo.

Allegati

• photo_2022-04-18_11-29-50.webp
    photo_2022-04-18_11-29-50.webp
    238.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • largeimgB44670359.webp
    largeimgB44670359.webp
    6.9 KB · Visualizzazioni: 24
Buongiorno, avrei un piccolo quesito:)
Ho chiuso il portatile da acceso, ma poi per riattivarlo dalla modalità standby cosa devo fare?ho provato a premere tasti e tutto ma niente…il pc lavora, ma lo schermo resta nero..
Consigli?

Buongiorno, avrei un piccolo quesito:)
Ho chiuso il portatile da acceso, ma poi per riattivarlo dalla modalità standby cosa devo fare?ho provato a premere tasti e tutto ma niente…il pc lavora, ma lo schermo resta nero..
Consigli?
Deve essersi bloccato/freezato, tieni premuto il tasto di accensione finché non si riavvia

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Ragazzi non so se è la sezione giusta per postare. Sono un po' confuso con le varie versioni/prezzi di questo portatile, su Amazon ho visto che c'è questo a 1442€

Lenovo Legion 5 Notebook Gaming - Display 15.6" FullHD 165Hz (Processore AMD Ryzen 7 5800H, 512GB SSD, RAM 16 GB, Scheda Grafica RTX 3070 8GB GDDR6, WiFi 6, Windows 10) - Phantom Blue/Shadow Black​

Le caratteristiche "migliorabili" rispetto ad altre versioni che ho visto sono l'SSD (da 500 a 1TB), la RAM (da 16gb a 32gb) e la risoluzione dello schermo. Per il resto mi sembra che ci sia tutto, il prezzo è quello giusto o è un affare? Datemi una mano :D

Ultima modifica:
Ragazzi non so se è la sezione giusta per postare. Sono un po' confuso con le varie versioni/prezzi di questo portatile, su Amazon ho visto che c'è questo a 1442€

Lenovo Legion 5 Notebook Gaming - Display 15.6" FullHD 165Hz (Processore AMD Ryzen 7 5800H, 512GB SSD, RAM 16 GB, Scheda Grafica RTX 3070 8GB GDDR6, WiFi 6, Windows 10) - Phantom Blue/Shadow Black​

Le caratteristiche "migliorabili" rispetto ad altre versioni che ho visto sono l'SSD (da 500 a 1TB), la RAM (da 16gb a 32gb) e la risoluzione dello schermo. Per il resto mi sembra che ci sia tutto, il prezzo è quello giusto o è un affare? Datemi una mano :D

1422€ è un buon prezzo per quella configurazione

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro