Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho risolto riavviando.Strano
Comunque ho visto che se non e' alimentato in ambito gaming ho visto che spesso non passa all'impostazione pompata rossa
Fammi sapere se ti fa obbligatoriamente entrare con un account hotmail o gmail. ?Stasera farò il primo avvio del pc, avete consigli e suggerimenti?cose da installare necessarie ecc?
Non tocco un pc per svago da almeno 10 anni:)
ciao! ti chiedo un favore, andando su gestione attività e cliccando su 'prestazioni' e subito dopo 'memoria', quanta ram ti occupa in basso a destra su "riservata per l'hardware"?Stasera farò il primo avvio del pc, avete consigli e suggerimenti?cose da installare necessarie ecc?
Non tocco un pc per svago da almeno 10 anni:)
2GB di ram è condivisa con la scheda integrata AMD, per quello non legge 16GB ram, puoi diminuirla nel bios, oppure mettere la modalità ibrida su off che disattiva la gpu amdciao! ti chiedo un favore, andando su gestione attività e cliccando su 'prestazioni' e subito dopo 'memoria', quanta ram ti occupa in basso a destra su "riservata per l'hardware"?
Grazie![]()
Ciao! grazie mille per la risposta ?2GB di ram è condivisa con la scheda integrata AMD, per quello non legge 16GB ram, puoi diminuirla nel bios, oppure mettere la modalità ibrida su off che disattiva la gpu amd
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Sì, è la funzione Optimus di Nvidia, con la modalità ibrida on quando avvii un gioco si attiva in automatico la gpu Nvidia, spegnendo la gpu Amd, però si dice che con la modalità ibrida off viene sfruttata al meglio la gpu Nvidia, che a causa di Optimus potrebbe esserci un calo di prestazioni in alcuni casi, anche se io non ho notato una reale differenza di fps, non ancora, ce l'ho da luglio 2021 ed ho sempre giocato con la modalità ibrida on, tranne per quando devo fare dei reali test o benchmark, in quel caso spengo la modalità ibridaCiao! grazie mille per la risposta
praticamente andando a giocarci, utilizza tutta la ram a pieno? se non erro toglie la modalità ibrida una volta che avvii un gioco.
Ottimo a sapersi! La terrò sempre ON al momento.Sì, è la funzione Optimus di Nvidia, con la modalità ibrida on quando avvii un gioco si attiva in automatico la gpu Nvidia, spegnendo la gpu Amd, però si dice che con la modalità ibrida off viene sfruttata al meglio la gpu Nvidia, che a causa di Optimus potrebbe esserci un calo di prestazioni in alcuni casi, anche se io non ho notato una reale differenza di fps, non ancora, ce l'ho da luglio 2021 ed ho sempre giocato con la modalità ibrida on, tranne per quando devo fare dei reali test o benchmark, in quel caso spengo la modalità ibrida
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
E' la prima cosa che ho cambiato (sostituita con la Intel AX210) appena arrivato, non l'ho nemmeno acceso XD....Invece, stavo provando a scaricare Warzone e in wifi (attaccato al modem) mi scarica a 11mb al secondo, invece, guarda un po’ via cavo a quanto va…? (guarda immagine) incredibile..
Mi sa che la scheda wifi non è delle migliori.
P.s.
Lontano dal modem invece 2/4mb al secondo.
Quale montavi precedentemente?Avete qualche borsa non troppo "gigante" (magari con tracolla) che avete preso o visto per il Legion 5?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' la prima cosa che ho cambiato (sostituita con la Intel AX210) appena arrivato, non l'ho nemmeno acceso XD
Io dovrei avere messa già l’ax ma non ricordo adesso.Di default è arrivato con la Mediatek MT7921, la Intel AX210 l'ho presa su Amazon un mesetto fa, pagata 28 euro circa.