RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Quello da Lenovo è il 3050Ti con 5800H, la 3070 è veramente troppo per l'uso che ne andrà fatto, vedo se nei prossimi giorni cambia qualcosa, altrimenti vado su altro.

Devi registrare il Legion sul sito Lenovo, poi li puoi estendere la garanzia e usare il coupon sconto.

Personalmente la faccio sempre, soprattutto se passo dalla base alla Premium con supporto a casa.
Vabbè ma dovresti considerare il prezzo per quello che ottieni.

Ma per la garanzia quindi, si può anche acquistare la premium?

Vabbè ma dovresti considerare il prezzo per quello che ottieni.
Vero, fosse da usare in casa non ci sarebbero dubbi, ma dovendolo a volte portare in giro, lo vedo realisticamente eccessivo.

Ma per la garanzia quindi, si può anche acquistare la premium?
Quando ho preso quello da Monclick si, aggiunto sul sito Lenovo il Legion 5, quindi presa la premium.

Il passaggio dalla base alla Premium (3 anni) l'ho pagato 110 euro mi sembra, c'è anche l'opzione 4 anni, ma costa parecchio di più se non erro.

Ma cosa copre?
Perche' mandare il portatile in assistenza con tutti i dati sensibili che contiene non mi fa impazzire.
Piuttosto cercherei di smontarlo io cambiando i pezzi guasti

La più grande differenza è che vengono a casa a riparare il portatile, poi se uno non ha particolare fretta, c'è a meno di 100 euro la classica base di 4 anni che è un buon prezzo.

Ottimo, Ma con la base di 4 anni vengono comunque a casa a ripararlo?
Cambia solo la tempistica piu' lunga rispetto alla premium?

Quindi alla fine della fiera l'unica conveniente e' i 3 anni a 110 euri.
Ma i 3 anni si sommano ai 2 anni classici dell'acquisto?

Sul sito Lenovo ora le tempistiche sono di 3/4 settimane per il Legion 5 (a parte una configurazione), per ripicca il mio ordine è andato al 13 Agosto ?

Su MediaWorld c'è la promo sconto a carrello, ci sono 200 euro di sconto sul Legion 5 con 5800H e 3070. Totale spedito 1231,99 Euro ?

Esatto, direi molto conveninente.

Segnalo inoltre da unieuro il no iva... purtoppo non è diponibile al momento:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro