RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Buongiorno, sono molto interessato all’acquisto del Legion 5, stavo valutando la versione con la 3070…ma attualmente c’è la possibilità di configurarlo dal sito?perché proprio non riesco a metterci la 3070…

Buongiorno, sono molto interessato all’acquisto del Legion 5, stavo valutando la versione con la 3070…ma attualmente c’è la possibilità di configurarlo dal sito?perché proprio non riesco a metterci la 3070…
Ciao, no per la 3070 non è più disponibile sul sito.
Attualmente lo trovi su mediaworld.

Vediamoci il lato positivo, almeno è Luglio 2022 XD

Scherzi a parte, a me serve che arrivi entro il 1 Maggio, vediamo nei prossimi giorni come avanza l'ordine :O
ahah.. almeno!
Tienici aggiornati ?

Arriva preciso preciso, l'ho preso un mesetto fa per un amico, 5800H, 16Gb, 512Gb disco, 3070 8Gb, tastiera rbg e batteria da 80Wh. Tutto come da descrizione.

Intanto siamo arrivati al 16 Luglio come data, ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato l'estrema lunghezza per quel modello, manco avessi chiesto la serigrafia fatta in persona dal Sig. Lenovo :(

Arriva preciso preciso, l'ho preso un mesetto fa per un amico, 5800H, 16Gb, 512Gb disco, 3070 8Gb, tastiera rbg e batteria da 80Wh. Tutto come da descrizione.

Intanto siamo arrivati al 16 Luglio come data, ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato l'estrema lunghezza per quel modello, manco avessi chiesto la serigrafia fatta in persona dal Sig. Lenovo :(
Glielo avevi preso da monclick?
Ah ottimo, perché leggendo le recensioni non è che gode di un gran bel nome quel sito:)
Mi fai stare più tranquillo:)
Grazie

Si, preso da Monclick.

Arrivato in 3 giorni precisi dall'ordine. Tutto perfetto, all'interno era presente anche il buono sconto Lenovo per fare l'upgrade della garanzia.

Si, preso da Monclick.

Arrivato in 3 giorni precisi dall'ordine. Tutto perfetto, all'interno era presente anche il buono sconto Lenovo per fare l'upgrade della garanzia.
Ti disturbo ancora, per curiosità, sono arrivato tardi per qualche offerta o il prezzo era sempre questo?è solo per capire se ho sbagliato timing?

Fai reso e prendilo su moonclick o mediaworld

Fai reso e prendilo su moonclick o mediaworld
Quello da Lenovo è il 3050Ti con 5800H, la 3070 è veramente troppo per l'uso che ne andrà fatto, vedo se nei prossimi giorni cambia qualcosa, altrimenti vado su altro.

Ma come funziona l'estensione della garanzia?
E quanto costa?
Conviene farla?
Devi registrare il Legion sul sito Lenovo, poi li puoi estendere la garanzia e usare il coupon sconto.

Personalmente la faccio sempre, soprattutto se passo dalla base alla Premium con supporto a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro