RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Ne sei sicuro? Guarda queste due foto
Questa lateralmente
Visualizza allegato 430729

Questa al di sopra

Visualizza allegato 430730
Sicuro al 100% lol.
bc2f5317b5a8025e68bc8179f08d44b7.jpg

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Sicuro al 100% lol.
bc2f5317b5a8025e68bc8179f08d44b7.jpg

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Eh.. lo vedo benissimo ahah… ma il tuo quale modello è di preciso?
Quelle da me messe, sono con la 3070.. non so se cambi qualcosa

Guarda pure dal software Lenovo ?

437B69AB-8DB8-430C-A7F2-CF6D1FC1CE77.webp

Ultima modifica:
ma voi guardate il monitor o la tastiera mentre giocate? io ho la luminosità al minimo sulla mia meccanica e quando vedo qualche serie la spengo

ma voi guardate il monitor o la tastiera mentre giocate? io ho la luminosità al minimo sulla mia meccanica e quando vedo qualche serie la spengo
Io guardo solo la tastiera ?
È giusto per capire che tipo di notebook sfornano, tramite unieuro l’immagine è una e dal vivo sembra un altro.
Un dipendente pensa sia difettata, un altro che è normale. Chi ha ragione?

È giusto per capire che tipo di notebook sfornano, tramite unieuro l’immagine è una e dal vivo sembra un altro.
Un dipendente pensa sia difettata, un altro che è normale. Chi ha ragione?
significa che uno ha una tastiera RGB e l'altro no, la mia tastiera ha i tasti neri con scritte bianche, almeno fino a quando le vedi sotto la luce, al buio si vedono le lettere colorate, idem succede con le foto che avete postato
quello che vedi sul sito lenovo è fatto per piacere

food-photography-cereali.jpg

significa che uno ha una tastiera RGB e l'altro no, la mia tastiera ha i tasti neri con scritte bianche, almeno fino a quando le vedi sotto la luce, al buio si vedono le lettere colorate, idem succede con le foto che avete postato
quello che vedi sul sito lenovo è fatto per piacere

food-photography-cereali.jpg
Ssmpre top!
Però non sono d’accordo sul fattore foto/realtà del sito.
Il legion 7 visto dal vivo è come da foto.
Il legion 5 si e no.. almeno dalle foto messe di @Nicola_ e mie.

Alla fine ho preso dallo store ufficiale il 5 con 5800H e 3050Ti usufruendo di un buono che avevo per un problema in passato di ordinazioni, vediamo che tempistiche ci saranno.

A voi dopo quanto è arrivata la mail con la password per controllare l'avanzamento? Io ho fatto l'ordine ieri pomeriggio, pagato via PayPal, mi è arrivata solo la mail di presa in carico al momento.

Sto ancora finendo di configurarlo e installandoci programmi prima di provarlo in ambito gaming.
Devo dire che per ora la mia principale proccupazione sullo schermo da 15.6'' troppo piccolo sembra superata. Probabilmente per la qualita' di quest'ultimo, anche guardandolo per ore da molto vicino non da' fastidio agli occhi

Per ora soddisfatto, sto perdendo un po' di tempo causa win11.

P. S. L'unica cosa strana e' che installando le estensioni di firefox queste sembrano non funzionare. Installate 3 estensioni (addblock, uorigin, ecc...) ma non mi compare nessuna icona con i relativi settings. Misteri

Chrome non vorrei usarlo.
Usando semplicemente l'antivirus e il firewall di windows sono abituato da anni con firefox+estensioni che a quanto pare e' il sistema piu' sicuro (e in effetti in 10 anni sul fisso non ho mai avuto problemi)
Stasera vedro' di provare ancora, non vorrei che fosse legato a win11....

Edit. Risolto reimpostando firefox alle impostazioni di fabbrica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro