Sì ho il Legion 5, illumina anche le lettere ovviamenteTe hai il Legion 5 vero?
Mi confermi che la retroilluminazione è solo al di sotto del tasti? (Non illuminate le lettere)
![](http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji846.png)
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ho il Legion 5, illumina anche le lettere ovviamenteTe hai il Legion 5 vero?
Mi confermi che la retroilluminazione è solo al di sotto del tasti? (Non illuminate le lettere)
Sicuro al 100% lol.Ne sei sicuro? Guarda queste due foto
Questa lateralmente
Visualizza allegato 430729
Questa al di sopra
Visualizza allegato 430730
Io guardo solo la tastiera ?ma voi guardate il monitor o la tastiera mentre giocate? io ho la luminosità al minimo sulla mia meccanica e quando vedo qualche serie la spengo
significa che uno ha una tastiera RGB e l'altro no, la mia tastiera ha i tasti neri con scritte bianche, almeno fino a quando le vedi sotto la luce, al buio si vedono le lettere colorate, idem succede con le foto che avete postatoÈ giusto per capire che tipo di notebook sfornano, tramite unieuro l’immagine è una e dal vivo sembra un altro.
Un dipendente pensa sia difettata, un altro che è normale. Chi ha ragione?
Ssmpre top!significa che uno ha una tastiera RGB e l'altro no, la mia tastiera ha i tasti neri con scritte bianche, almeno fino a quando le vedi sotto la luce, al buio si vedono le lettere colorate, idem succede con le foto che avete postato
quello che vedi sul sito lenovo è fatto per piacere
![]()
il 5 ha un buon hardware ma meno rifinito, il 7 è il top ma ti costa quasi 500€ in piùSsmpre top!
Però non sono d’accordo sul fattore foto/realtà del sito.
Il legion 7 visto dal vivo è come da foto.
Il legion 5 si e no.. almeno dalle foto messe di @Nicola_ e mie.
Il 7 anche più di 500€ ed’è come hai detto, il top (3080 16gb)il 5 ha un buon hardware ma meno rifinito, il 7 è il top ma ti costa quasi 500€ in più