- Messaggi
- 35,720
- Reazioni
- 14,532
- Punteggio
- 243
gpt, controlla che non ci sia già la partizione e ti basta solamente formattarlo@mr_loco o altri partizione in mbr o gpt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gpt, controlla che non ci sia già la partizione e ti basta solamente formattarlo@mr_loco o altri partizione in mbr o gpt?
ti basta clickare con il destro sopra, se ti da fra le opzione "formatta..." ti basta selezionare quelloSi su disco 0 ce tutto compreso partizione mentre disco 1 che e quello che ho comprato non ce niente ovviamente
allora devi inizializzarlo e seguire le istruzioni@mr_loco inizializza, proprietà, offline
i programmi l'installi sul principale, documenti, download, video, ecc.. li salvi sul nuovo SS, ti basta cliccare con il tasto destro sulle varie cartelle, andare in proprietà e cambiare percorso@mr_loco in gpt mentre per far installare progrmi e altro su questo come faccio?
Premi con il tasto destro del mouse nella zona indicata come “Non allocata” e clicca su “Nuovo volume semplice”. A questo punto vai sempre avanti senza modificare nulla ed al termine clicca su “Fine".@mr_loco inizializza, proprietà, offline
Te hai il Legion 5 vero?Premi con il tasto destro del mouse nella zona indicata come “Non allocata” e clicca su “Nuovo volume semplice”. A questo punto vai sempre avanti senza modificare nulla ed al termine clicca su “Fine".
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Purtroppo no
E' il mio primo portatile e devo essere impedito perche' non trovo il tasto di accensione! :)
Ora l'ho messo in carica, ma come cavolo si accende?
L'unico pulsante che vedo mi accende/spegne le luci della tastiera