RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Ciao! Allora mi è arrivato oggi finalmente! Ora sto scaricando i vari programmi. Ti confermo che la tastiera è illuminata rgb. Fa effetto “onda” da destra verso sinistra. Devo ancora metterci mano per capire come spegnerla o tenere un colore fisso ?
Ciao, confermi che monta la RTX 3070 ?

Ultima modifica:
Per la tastiera, il software e' lenovo vantage, menu illuminazione
Ecco, Non ricordavo il nome. ?

Esatto. Ieri sera dopo aver scaricato alcuni programmi ho cercato su internet e appunto dalla app lenovo vantage è possibile effettuare le modifiche sull’illuminazione della tastiera a tuo piacimento.

Sinceramente non ho preso i punti perché non avevo la tessera. Amen. Ho visto che avrei preso 700 punti, che si tradurrebbero poi in 18€ di sconto sui prossimi acquisti. Pazienza ?

Perfetto!
Ah, peccato per i punti, magari con quei punti prendevi qualcosa per il pc (un bel tappetino ad esempio ?)
Ma l’hai fatto spedire in un punto vendita Unieuro?

Ecco, Non ricordavo il nome. ?

Perfetto!
Ah, peccato per i punti, magari con quei punti prendevi qualcosa per il pc (un bel tappetino ad esempio ?)
Ma l’hai fatto spedire in un punto vendita Unieuro?
Si spedizione in punto vendita, tanto l’avevo vicino a casa. 10 giorni per la consegna quindi alla fine è andata bene, non mi lamento ?

Buon pomeriggio ho visto un video(come suggerito) dove toglie l hd che c'è per metterne un altro piu capiente se non erro non ssd Chiedo possibile che non si può mettere un secondo hd? E solo m2 non ssd tipo levo di samsung? Buon pomeriggio

Buon pomeriggio ho visto un video(come suggerito) dove toglie l hd che c'è per metterne un altro piu capiente se non erro non ssd Chiedo possibile che non si può mettere un secondo hd? E solo m2 non ssd tipo levo di samsung? Buon pomeriggio
Puoi installare un secondo ssd m.2. il samsung evo m.2 va bene. Non c'è spazio per un Hard disk meccanico (o ssd in formato 2.5").

Buonasera su amazon ci sono questi e altri (credo che cambi il codice a parte il plus) cosa mi consigliate di prendere buonasera.​

Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD Interno da 1 TB, PCIe NVMe M.2​

Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB, PCIe NVMe M.2​

Samsung MZ-N6E1T0 860 EVO SSD Interno da 1 TB, SATA, M.2​

Buonasera su amazon ci sono questi e altri (credo che cambi il codice a parte il plus) cosa mi consigliate di prendere buonasera.​

Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD Interno da 1 TB, PCIe NVMe M.2​

Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB, PCIe NVMe M.2​

Samsung MZ-N6E1T0 860 EVO SSD Interno da 1 TB, SATA, M.2​

Questo

Alla fine l'ho ordinato da una delle 2 note catene
Essendo il mio primo portatile in assoluto, se volessi usare un monitor esterno che cavo ho bisogno?
E operativamente come funziona il tutto?
Immagino dovro' andare a smanettare nelle impostazioni video? E' una operazione complessa?

Scusate l'ignoranza

Buongiorno volevo sapere se riscaldare mplto e quindi prendere delle ventole esterne lo stesso per lhd preso che sarà come 2 hd? Devo fare dei "settaggi" quando lo accendo(devp ancora toglierlo dal cartone. Buongiorno

Alla fine l'ho ordinato da una delle 2 note catene
Essendo il mio primo portatile in assoluto, se volessi usare un monitor esterno che cavo ho bisogno?
E operativamente come funziona il tutto?
Immagino dovro' andare a smanettare nelle impostazioni video? E' una operazione complessa?

Scusate l'ignoranza
Hdmi 2.1 per sfruttare tutta la banda. È praticamente immediato

Buongiorno volevo sapere se riscaldare mplto e quindi prendere delle ventole esterne lo stesso per lhd preso che sarà come 2 hd? Devo fare dei "settaggi" quando lo accendo(devp ancora toglierlo dal cartone. Buongiorno
Si scalda, ma non hai bisogno di ventole esterne

Si spedizione in punto vendita, tanto l’avevo vicino a casa. 10 giorni per la consegna quindi alla fine è andata bene, non mi lamento ?
Ciao! Scusami una cosa, stavo per ordinarlo ma, se metto in consegna per il punto vendita, non me lo fa pagare ma mi manda direttamente l’ordine con pagamento non appena arriva.
Hai fatto così tu? (Vorrei pagarlo online facendomelo arrivare al punti vendita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro