RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Che cosa vuol dire "non me lo permette"? Se riesci ad essere piu' esaustivo quando dai le risposte forse ti si potrebbe aiutare meglio.
Riesci ad entrare nel BIOS ma non ti permette di selezionare la chiavetta USB come avvio primario?
Con il portatile spento e la chiavetta USB inserita, accendilo e primi F12, dovrebbe apparire un menu dove scegliere l'avvio primario. Guarda se ti vede la chiavetta.

Ultima modifica:
Che cosa vuol dire "non me lo permette"? Se riesci ad essere piu' esaustivo quando dai le risposte forse ti si potrebbe aiutare meglio.
Riesci ad entrare nel BIOS ma non ti permette di selezionare la chiavetta USB come avvio primario?
Con il portatile spento e la chiavetta USB inserita, accendilo e primi F12, dovrebbe apparire un menu dove scegliere l'avvio primario. Guarda se ti vede la chiavetta.
La bios ci sono entrato ed è tutto apposto la usb e messa al primo posto

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

La pirateria non è ammessa, come specificato nel regolamento. Qualsiasi richiesta su un qualsiasi materiale piratato è sanzionata.
Ultima modifica da un moderatore:
mettiamola così... c'è un pò di retaggio secolare e secondo me mancanza di conoscenza che si possono comprare chiavi di attivazioni legali a prezzi contenuti

No no, come ti scrivevo in qualche post precedente, anche a me dava più di 6 settimane peò quanto ordinato da te non è uguale a quanto ordinato da me: tuo Legion 5 PRO vs mio Legion 5 - tuo scheda grafica 3070 vs mio scheda grafica 3060 - tuo schermo 16,0 ecc ecc vs mio schermo 15 ecc ecc

Penso che le tempistiche lunghe per il tuo pc siano dovute alla penuria di componenti hardware "pregiate".

Resisti!!!! :D
Infatti adesso mi da previsto in arrivo l 11 aprile, direi ci sta per i tempi

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un consiglio ,potrei prendere per un legion pro 5 con ryzen 7 5800 16g ram e rtx 3070 per 1300 euro , un mese di vitacon garanzia per aggiuntiva , secondo voi andrebbe bene per giocare in casa o sempre meglio un fisso a con gli stessi soldi ? qualcuno lo usa con monitor esterni per caso ce input lag ?
grazie

Ragazzi un consiglio ,potrei prendere per un legion pro 5 con ryzen 7 5800 16g ram e rtx 3070 per 1300 euro , un mese di vitacon garanzia per aggiuntiva , secondo voi andrebbe bene per giocare in casa o sempre meglio un fisso a con gli stessi soldi ? qualcuno lo usa con monitor esterni per caso ce input lag ?
grazie
Per giocare va SEMPRE meglio un fisso, anche con scheda grafica teoricamente di classe “inferiore” (per capirci una Radeon 6600 va meglio di quella RTX3070 mobile).
Il notebook si prende perché serve spostarlo di continuo, ma non è un buon sistema per giocare. Oltre ai limiti di prestazione, ci sono problemi con le temperature, la mancanza di espandibilità e la fragilità.
Oggi compri un PC con 12400F ed una 6600, e nulla ti vieta tra 2 anni di metterci un 13600K ed una RTX 4070 ad esempio (se lo assembli in modo intelligente) estendendone la vita a lungo.
Un notebook da gaming lo compri oggi, tra 3 anni è vecchio, tra 5 anni obsoleto (per gaming).

Per giocare va SEMPRE meglio un fisso, anche con scheda grafica teoricamente di classe “inferiore” (per capirci una Radeon 6600 va meglio di quella RTX3070 mobile).
Il notebook si prende perché serve spostarlo di continuo, ma non è un buon sistema per giocare. Oltre ai limiti di prestazione, ci sono problemi con le temperature, la mancanza di espandibilità e la fragilità.
Oggi compri un PC con 12400F ed una 6600, e nulla ti vieta tra 2 anni di metterci un 13600K ed una RTX 4070 ad esempio (se lo assembli in modo intelligente) estendendone la vita a lungo.
Un notebook da gaming lo compri oggi, tra 3 anni è vecchio, tra 5 anni obsoleto (per gaming).
In realtà la 3070 del legion è da 140w di picco, non è affatto male. Quindi capirai che è sopra la 6600. E le temperature non sono neanche così male, con il pcm originale sei sugli 80° completamente stock. Il resto è la sacrosanta verità. Da preferire il fisso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro