RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Ciao ragazzi, stavo pensando di prendere dal sito Lenovo, con un prezzo di 1.421,10 €, un legion 5 così composto:
- ryzen 7 5800H
- Ram 16 GB (2 x 8 GB) SO-DIMM DDR4 3200MHz
- Unità disco fisso SSD 512 GB M.2 2280
- NVIDIA GeForce® RTX™ 3060 6 GB GDDR6
- Schermo 15,6" FHD (1920x1080) IPS, antiriflesso, 300 nit, 165 Hz, mascherina sottile, sRGB al 100%, non-touch.

Unica pecca la consegna prevista tra più di 6 settimane, almeno così è indicato nel sito.

Come specifiche vi sembra buono? La tempistica di invio è ciò che mi sta frenando dall’ordinarlo ?
ho preso la tua stessa configurazione (con ram 8 GB)... anche a me dava + 6 settimane di consegna ma ordinato il 14/2 in consegna oggi.... UPS però sta andando lunga, fin'ora nessuna citofonata da corriere. Dal tracking cmq sabato era in germania.... sperando che di questa settimana me lo consegnino... direi che le 6 erano ipotetiche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh è in effetti è identico a quello che ho configurato io. Tuttavia non mi convince del tutto avere una tastiera portoghese. Sarà perché l’ho sempre avuta normale italiana
puoi sempre mettere layout italiano nel SO e comprare degli adesivi da apporre sui tasti...

Tienici informati sulla qualità ?

credimi, posso dirti proprio poco perchè vengo da un hp del lontano 2007/2008.... praticamente sono entratno in un wormhole e atterrato nel futuro più lontano.... ottima macchina, nulla da dire, reattiva/veloce... il pomeriggio di ieri l'ho passato ad installare Windows, aggiornamenti vari (quanto non mi mancava sta pazzia di windows e i suoi nMIla aggiornamenti consecutivi) e Lenovo Vantage.

Nei prossimi giorni provo a stressarla un pò con qualche gioco e a provare a capire come affiancare una partizione Linux.

Però se hai qualche domanda e riesco a risponderti, nessun problema.

arrivato!!!! yeahhhhhhhhhhhhhh ora mi diverto un pò. RIcapitolando 15 gg lavorativi ordinato sul sito lenovo.... rispetto alle 6 settimane e più che indicavano sono contento :D
Io ordinato il 20 febbraio sta sempre ad 'inviato alla produzione' . Probabilmente te hai preso un assemblato che ti diceva 'già disponibile' in sede di ordine

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Io ordinato il 20 febbraio sta sempre ad 'inviato alla produzione' . Probabilmente te hai preso un assemblato che ti diceva 'già disponibile' in sede di ordine

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

No no, come ti scrivevo in qualche post precedente, anche a me dava più di 6 settimane peò quanto ordinato da te non è uguale a quanto ordinato da me: tuo Legion 5 PRO vs mio Legion 5 - tuo scheda grafica 3070 vs mio scheda grafica 3060 - tuo schermo 16,0 ecc ecc vs mio schermo 15 ecc ecc

Penso che le tempistiche lunghe per il tuo pc siano dovute alla penuria di componenti hardware "pregiate".

Resisti!!!! :D

di nuovo in offerta sul sito lenovo, anche la versione con RX 6600M ora costa un pochino meno ed è scontata anche per gli studenti (però non si può configurare senza windows).

Salve, mi è arrivato il legion 5, per l installazione di Windows 10 con la pen drive qual è la procedura?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Buona sera, mi è appena arrivato il legion 5 vado per installare Windows tramite pen drive e mi da il seguente errore:
Efi pxe o for ipv4.... Boot failed
Qualc uno sa come si risolve?

Ciao, io ho scaricato sul mio vecchio pc questa utiliry microsoft https://www.google.com/url?sa=t&rct...inkId=691209&usg=AOvVaw06nldsPRbESrbF5n0gT-b1 che ho utilzzato per creare la chiavetta USB con windows. Una volta inserita la chiavaetta nel Legion e acceso il pc è partita l'installazione
Ciao io già la chiavetta con Windows ce l'ho, devo utilizzare un altra chiavetta e installare il link che mi hai mandato?

Nono, semplicemente dal bios devi impostare come avvio primario l'usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro