Natale41
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 39
Quanto hai pagato?A me da sempre 14 giugno e ancora in preparazione ordine
Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto hai pagato?A me da sempre 14 giugno e ancora in preparazione ordine
A me nn mi da nessun trakingDi seguito la mia configuarazione, però intanto mi è arrivata un altra mail con data consegna il 28 febbraio e c'è anche il tracking UPS (che dice etichetta creata oggi in Cina).... non so che dire, vediamo lunedi ma rispetto alle 6 settimane che compaiono anche nella prima mail di ordine in elaborazione direi che sono stati dei fulmini (spero che non siano le ultime parole famose :D )
Processore - Processore AMD Ryzen7 5800H (8 Core, 3.20 GHz, fino a 4.40 GHz con Max Boost, 4 MB di cache L2 / 16 MB di cache L3)
Operating System - Nessun sistema operativo
Operating System Language - Nessuna lingua del sistema operativo
Memory - 8 GB SO-DIMM DDR4 3200MHz
Second Solid State Drive - SSD 512 GB M.2 2280
Tipo di schermo - 15,6" FHD (1920x1080) IPS, antiriflesso, 300 nit, 165 Hz, mascherina sottile, sRGB al 100%, non-touch
Graphic Card - NVIDIA GeForceRTX
3060 6 GB GDDR6
Webcam - Fotocamera HD 720P da 4 mm con microfono array
Color - Phantom Blue
Tastiera - Tastiera nera con retroilluminazione RGB a 4 zone - italiano
Wireless - 11AX (2x2) & Bluetooth5.0
Surface Treatment - Verniciatura
Palmrest - PC/ABS
Batteria - 4 celle, 60 Wh
Power Cord - 300W (3 pin) - Italia
Language Pack - Pubblicazione - italiano/greco/inglese
Garanzia - 2 anni con consegna a carico del cliente o del corriere
1800Quanto hai pagato?
Un po troppo io il legion 5 l ho pagato 10001800
A me da sempre 14 giugno e ancora in preparazione ordine![]()
E un legion 5 e l ho ordinato il 23 gennaioTu quando l'hai ordinato ed è la mia stessa configurazione? Magari è un pro o un legion 7 e avranno più richiesta... il mio non è pro
Ordinato da poco il 20, il servizio clienti mi ha detto consegna dopo 6 settimaneTu quando l'hai ordinato ed è la mia stessa configurazione? Magari è un pro o un legion 7 e avranno più richiesta... il mio non è pro
A me nn mi da nessun traking
che stranoE un legion 5 e l ho ordinato il 23 gennaio
ma sbaglio o è un pro questo? in più hai la 3070... non vorrei che ci siano componenti tipo schermo e scheda video che sono introvabili.... prendi questa considerazione con le pinze, non sono un espertone :)Ordinato da poco il 20, il servizio clienti mi ha detto consegna dopo 6 settimane
Processore - Processore AMD Ryzen7 5800H (8 Core, 3.20 GHz, fino a 4.40 GHz con Max Boost, 4 MB di cache L2 / 16 MB di cache L3)
Operating System - Nessun sistema operativo
Operating System Language - Nessuna lingua del sistema operativo
Memory - 16 GB (2 x 8 GB) SO-DIMM DDR4 3200MHz
Second Solid State Drive - SSD 512 GB M.2 2280
Tipo di schermo - 16,0" WQXGA (2560x1600) IPS, antiriflesso, 500 nit, non-touch, 165 Hz, mascherina sottile, sRGB del 100%, HDR400
Graphic Card - NVIDIA GeForceRTX
3070 8 GB GDDR6
Webcam - HD 720P da 2,8 mm
Microphone - Microfono array
Color - Pastinaca
Tastiera - Tastiera bianco luna con retroilluminazione blu, italiano
Wireless - 11AX (2x2) & Bluetooth5.0
Surface Treatment - Decorazione elettrica avanzata
Palmrest - PC/ABS
Batteria - 4 celle, 80 Wh
Power Cord - 230W (3 pin) - Italia
Language Pack - Pubblicazione - italiano/greco/inglese
Si è un pro. Boh non soqui per quello che può valere... il mio tracking dice consegna lunedi ma ora l'ultimo aggiornamento dice 24/02/2022 16:18 In transito - Shanghai, China .... cioè che lunedi sia a casa significa che lo danno in mano al pilota dell'aereo che atterra in italia e me lo porta senza altri passaggi :D :D :D utopia hahahahaha
che strano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma sbaglio o è un pro questo? in più hai la 3070... non vorrei che ci siano componenti tipo schermo e scheda video che sono introvabili.... prendi questa considerazione con le pinze, non sono un espertone :)
ma che senso ha così tardi? Tra l'altro è in uscita il nuovo modello...A me da sempre 14 giugno e ancora in preparazione ordine
No il centro assistenza clienti mi ha detto più volte che in realtà la data è fittizia e che la stima più veritiera è tra sei settimanema che senso ha così tardi? Tra l'altro è in uscita il nuovo modello...
altro giro... altro regalo :D oggi il tracking dice Korea.... sta facendo giro largo :pqui per quello che può valere... il mio tracking dice consegna lunedi ma ora l'ultimo aggiornamento dice 24/02/2022 16:18 In transito - Shanghai, China .... cioè che lunedi sia a casa significa che lo danno in mano al pilota dell'aereo che atterra in italia e me lo porta senza altri passaggi :D :D :D utopia hahahahaha
posso confermare... il mio ordine è del 14/2 e cmq ora è in transitoNo il centro assistenza clienti mi ha detto più volte che in realtà la data è fittizia e che la stima più veritiera è tra sei settimane
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
potresti prenderlo dalla Spagna, consegna in una settimanella... https://www.amazon.es/dp/B09BW36DGL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiCiao ragazzi, stavo pensando di prendere dal sito Lenovo, con un prezzo di 1.421,10 €, un legion 5 così composto:
- ryzen 7 5800H
- Ram 16 GB (2 x 8 GB) SO-DIMM DDR4 3200MHz
- Unità disco fisso SSD 512 GB M.2 2280
- NVIDIA GeForce® RTX™ 3060 6 GB GDDR6
- Schermo 15,6" FHD (1920x1080) IPS, antiriflesso, 300 nit, 165 Hz, mascherina sottile, sRGB al 100%, non-touch.
Unica pecca la consegna prevista tra più di 6 settimane, almeno così è indicato nel sito.
Come specifiche vi sembra buono? La tempistica di invio è ciò che mi sta frenando dall’ordinarlo ?