RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Su amazon Spagna, mi viene detto che se lo ordino entro tot ore, mi arriva il 25 febbraio, non so se crederci ahah
Sto contattando l’assistenza di amazon per avere più info.
Sembra comunque sia anche con wlan 11AX e batteria 80wh.
Attenzione che quello portoghese non ha lo stesso display

Comprato il 14/2 sul sito lenovo, me lo da in consegna il 9/3

Mi consigliate quali moduli ram aggiungere eventualmente? Sto leggendo un pò in giro ma i consigli sono datati (l'anno scorso più o meno) e online quei moduli sembrano obsoleti.

Grazie

Ragazzi ma questa domanda è proprio rognosa? :( nessuno sa dirmi quali moduli SO-DIMM DDR4 3200MHz potrei acquistare per un upgrade? Grazie in anticipo :)

In Spagna sono stati bravi e precisi e rapidi è sparito allo stabilimento amazon in Italia dalle parti di Brescia mi pare. Sulla prenotazione lenovo che me la mettono a giugno non so cosa fare boh forse lo annullo

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
A me l'anno scorso da quelle parti sparì uno OP Nord preso a 280€ dal warehouse Francia... ce l'hanno per vizio quelli di SDA da quelle parti.

Comprato il 14/2 sul sito lenovo, me lo da in consegna il 9/3

Mi consigliate quali moduli ram aggiungere eventualmente? Sto leggendo un pò in giro ma i consigli sono datati (l'anno scorso più o meno) e online quei moduli sembrano obsoleti.

Grazie

sepuò tornare utile, ora me lo da in consegna il 4/3

Qualche programma per migliorare l'audio? Sembra davvero pessimo...
Usa Nahimic, fa parte dei driver audio Realtek, se non c'è l'app scaricala dallo store. Anche il mio all'inizio si sentiva basso e ovattato ma quando ho scoperto che Nahimic era necessario per l'audio (e se installato correttamente), ha migliorato di molto la situazione e ora si sente abbastanza forte cioè come come dovrebbe sentirsi, ovviamente non sono casse eccezionali e hanno pochi bassi, ma fanno il loro lavoro.

Ultima modifica:
Quale la tua configurazione? L ho ordinato il 2e gennaio e mi da data di spedizione 28 febbraio

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Di seguito la mia configuarazione, però intanto mi è arrivata un altra mail con data consegna il 28 febbraio e c'è anche il tracking UPS (che dice etichetta creata oggi in Cina).... non so che dire, vediamo lunedi ma rispetto alle 6 settimane che compaiono anche nella prima mail di ordine in elaborazione direi che sono stati dei fulmini (spero che non siano le ultime parole famose :D )

Processore - Processore AMD Ryzen™ 7 5800H (8 Core, 3.20 GHz, fino a 4.40 GHz con Max Boost, 4 MB di cache L2 / 16 MB di cache L3)
Operating System - Nessun sistema operativo
Operating System Language - Nessuna lingua del sistema operativo
Memory - 8 GB SO-DIMM DDR4 3200MHz
Second Solid State Drive - SSD 512 GB M.2 2280
Tipo di schermo - 15,6" FHD (1920x1080) IPS, antiriflesso, 300 nit, 165 Hz, mascherina sottile, sRGB al 100%, non-touch
Graphic Card - NVIDIA GeForce® RTX™ 3060 6 GB GDDR6
Webcam - Fotocamera HD 720P da 4 mm con microfono array
Color - Phantom Blue
Tastiera - Tastiera nera con retroilluminazione RGB a 4 zone - italiano
Wireless - 11AX (2x2) & Bluetooth® 5.0
Surface Treatment - Verniciatura
Palmrest - PC/ABS
Batteria - 4 celle, 60 Wh
Power Cord - 300W (3 pin) - Italia
Language Pack - Pubblicazione - italiano/greco/inglese
Garanzia - 2 anni con consegna a carico del cliente o del corriere

Ultima modifica:
Di seguito la mia configuarazione, però intanto mi è arrivata un altra mail con data consegna il 28 febbraio e c'è anche il tracking UPS (che dice etichetta creata oggi in Cina).... non so che dire, vediamo lunedi ma rispetto alle 6 settimane che compaiono anche nella prima mail di ordine in elaborazione direi che sono stati dei fulmini (spero che non siano le ultime parole famose :D )

Processore - Processore AMD Ryzen 7 5800H (8 Core, 3.20 GHz, fino a 4.40 GHz con Max Boost, 4 MB di cache L2 / 16 MB di cache L3)
Operating System - Nessun sistema operativo
Operating System Language - Nessuna lingua del sistema operativo
Memory - 8 GB SO-DIMM DDR4 3200MHz
Second Solid State Drive - SSD 512 GB M.2 2280
Tipo di schermo - 15,6" FHD (1920x1080) IPS, antiriflesso, 300 nit, 165 Hz, mascherina sottile, sRGB al 100%, non-touch
Graphic Card - NVIDIA GeForce RTX 3060 6 GB GDDR6
Webcam - Fotocamera HD 720P da 4 mm con microfono array
Color - Phantom Blue
Tastiera - Tastiera nera con retroilluminazione RGB a 4 zone - italiano
Wireless - 11AX (2x2) & Bluetooth 5.0
Surface Treatment - Verniciatura
Palmrest - PC/ABS
Batteria - 4 celle, 60 Wh
Power Cord - 300W (3 pin) - Italia
Language Pack - Pubblicazione - italiano/greco/inglese
Garanzia - 2 anni con consegna a carico del cliente o del corriere
A me da sempre 14 giugno e ancora in preparazione ordine