UFFICIALE Left 4 Dead 2

Pubblicità
Potete darmi delle info sulla modalità coperativa?
Vorrei acuistarlo entro il 1 novembre perché costa meno di 5€ e vorrei giocarci con un mio amico che è fuori per l'università :D
Frenetico come pochi, un'apoteosi di budella, schizzi di sangue e teste che esplodono dappertutto.
Divertente, soprattutto se si gioca in 4 amici, magari connessi con cuffia e microfono.
A meno di 5€ è IMHO comunque da comprare, ogni tanto lo rispolvero volentieri, longevità discreta, e poi è un bel scacciastress :D
 
A meno di 5€ è IMHO comunque da comprare, ogni tanto lo rispolvero volentieri, longevità discreta, e poi è un bel scacciastress :D
E' proprio quello a cui pensavo anche io!
Certo che i soldi per i videogame non bastano mai, sto risparmiando per BF3 e per fare una donazione decente al server del clan, spero di riuscire a tirarli fuori 5€ entro il 1 Novembre :blush:
 
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda, mio fratello ha scaricato e comprato il gioco via Steam, adesso se anche io voglio giocarci per non scaricarlo( che ci perdo 2 giorni almeno) posso copiarlo dal pc di mio fratello e poi comprarlo per giocarci??
 
Salve, oggi ho acquistato Left for Dead 2 da steam. Dopo averlo scaricato ho provato a giocare, e appena lo apro mi esce questa schermata:
2030466615.jpg
E non riesco a giocare. Ho abbassato tutto al minimo, ho una scheda grafica da 250 Mb 3D. Se qualcuno mi poterbbe aiutare gliene sarei grato.
 
Ragazzuoli ma c'è ancora qualcuno che gioca a L4D2??

Recentemento l'ho reinstallato e come antistress durante gli esami è una mano santa...

Si potrebbe organizzare una qualche coop ;)

nel frattempo... Kill All Zombies :D:rock:
 
Bhe è strano visto che i requisiti comunque ci sono tutti.

Ma ti dà qualche errore particolare o crasha e basta?

driver tutti aggiornati?
 
Ciao a tutti

Ho un problema per quanto riguarda i giochi Left 4 Dead 1 e 2, per L4D2 ogni volta che finisco un livello di campagna (qualsiasi) il gioco va in crash e torna al desktop senza nessun messaggio di errore, ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo, ho provato a pulire completamente la cartella del gioco dopo la disinstallazione, ho provato ad installare le varie patch che si trovano su internet, ho aggiornato i driver video, ho provato a farlo girare con la configurazione grafica al minimo ma niente da fare.

Il gioco l'ho acqustato da Steam 2 anni fà, allora avevo un pc diverso ed il gioco funzionava regolarmente, il pc che ho ora è un Pentium 4 3 Ghz, scheda video Nvidia 8600 GT e 2 Gb di ram, Os Windows XP, Il framerate del gioco è ottimo quindi credo che i requisiti hardware per farlo girare sian soddistatti, per esempio gioco ad un framerate soddisfacente a Deus Ex Human Revolution, inoltre la velocità di connessione ad Internet è ottima e tutti i giochi online funzionano a dovere.

In aggiunta succede che qualche volta (1 caso su 10) il gioco passi al livello successivo senza problemi, cosa che mi sembra strana (un programma funziona oppure non funziona, no?).

Per quanto riguarda Left 4 Dead 1 succede una cosa bizzarra, ogni volta che finisco un livello di campagna il gioco riparte da zero e con un giocatore in meno, inoltre tutti i giocatori umani spariscono e vengoro rimpiazzati da quelli controllati dal computer, oppure se sono il leader della sala d'attesa ed avvio il gioco e successivamente finisco il livello, il gioco riparte da zero ed i compagni di squadra mi domandano ovviamente che cosa sia successo.


Ho contattato tempo fà l'assistenza di Steam ma non ho mai ricevuto risposta, Mi potete aiutare?


Ringrazio in anticipo
progress.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top