UFFICIALE Left 4 Dead 2

Pubblicità
ho capito, grazie ^_^
un ultima domanda, ho provato ad usare un joystick della xbox360 per pc è stavo giocando.
Però non riesco ad impostare al meglio il joystick,
quando con le levette vado a destra e a sinistra fa degli scatti che non riesci a capire più nulla intorno a te.
Qualche consiglio per modificare al meglio le impostazioni?
ho anche cambiato più di una volta le impostazioni ma niente
o era troppo lento o troppo veloce una via di mezzo niente.

non so se avete left 4 dead 2 anche su xbox360 ma vorrei giocare con le caratteristiche di movimento uguale a quelle
è possibile?

Grazie
 
ho capito, grazie ^_^
un ultima domanda, ho provato ad usare un joystick della xbox360 per pc è stavo giocando.
Però non riesco ad impostare al meglio il joystick,
quando con le levette vado a destra e a sinistra fa degli scatti che non riesci a capire più nulla intorno a te.
Qualche consiglio per modificare al meglio le impostazioni?
ho anche cambiato più di una volta le impostazioni ma niente
o era troppo lento o troppo veloce una via di mezzo niente.

non so se avete left 4 dead 2 anche su xbox360 ma vorrei giocare con le caratteristiche di movimento uguale a quelle
è possibile?

Grazie

:)
i driver del joypad sono installati? io gioco da sempre a L4D con il joypad e ha sempre funzionato correttamente
 
ha installato tutto in automatico perché quando ho inserito il joystick ha installato la periferica da solo.

il joystick funziona ma sono solo i movimenti che non mi trovo.
magari qualcuno già ha provato a giocare con il joystick è ha imposto in una certa maniera le opzioni
 
ha installato tutto in automatico perché quando ho inserito il joystick ha installato la periferica da solo.

il joystick funziona ma sono solo i movimenti che non mi trovo.
magari qualcuno già ha provato a giocare con il joystick è ha imposto in una certa maniera le opzioni

i giochi valve caricano in automatico le impostazioni ottimali per il joypad dell'xbox, probabilmente windows ha installato dei driver obsoleti con l'installazione automatica, fai una prova con i driver scaricati manualmente dal sito microsoft!
 
Ciao a tutti...
Posto il mio problema avendo già postato ma in una sezione sbagliata...

Come giocare in split-screen

Grazie per l'aiuto...
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, vorrei giocare a schermo condiviso con L4D2 ma su PC normalmente non si può ma sò che in qualche modo si può fare, mi spegate precisamente come e se mi potete linkare i file da inserire, grazie in anticipo:)
 
Si trovano letteralmente decide di guide cercando "left 4 dead 2 split screen" su google, tra cui un video in italiano come terzo risultato
 
@Markinho
Si trovano letteralmente decide di guide cercando "left 4 dead 2 split screen" su google, tra cui un video in italiano come terzo risultato

Il video che dici tù non è per la versione steam e la maggior parte di guide sono in inglese(e io faccio schifo in inglese:cry:) o per L4D 1, , per questo chiedevo un aiuto qui.

Ho trovato questa mod che sembra più semplice delle altre, l'ho applicata e sembra funzionare perfettamente, ho provato 5 minuti due livelli di L4D2 e pare funzionare tutto, anche i il 2° pad(DUalshock 3)funziona perfettamente.

Ok, il secondo player(con il pad della ps3 o con il pad della 360)non può abbasare o alzare la telecamera, come posso risolvere?
 
Ultima modifica:
@Markinho


Il video che dici tù non è per la versione steam e la maggior parte di guide sono in inglese(e io faccio schifo in inglese:cry:) o per L4D 1, , per questo chiedevo un aiuto qui.

Ho trovato questa mod che sembra più semplice delle altre, l'ho applicata e sembra funzionare perfettamente, ho provato 5 minuti due livelli di L4D2 e pare funzionare tutto, anche i il 2° pad(DUalshock 3)funziona perfettamente.

Ok, il secondo player(con il pad della ps3 o con il pad della 360)non può abbasare o alzare la telecamera, come posso risolvere?

Upp
 
qualcuno sa come si disinstallano definitivamente un ADD-ONS ? riesco solo a disattivarle ma no eliminare definitivamente :(
ogni volta che installo l4d2 deve nuovamente ricaricare tutti gli ADDO-ONS scaricati precedentemente .-.

ps: quanti fps fate su left4dead2?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top