UFFICIALE Left 4 Dead 2

Pubblicità
C'è qualcuno che vorrebbe farsi delle partitine in chat vocale o comunque giocare a left 4 dead 2...???:D non trovo mai giocatori italiani...:boh: scrivete i vostri nickname di STEAM, così vi aggiungo...
 
ok quando vuoi

aggiungimi su steam io sono nessuno29.

Ho appena finito la priam campagna in coop con cliff90 ed altri amici davvero bello il gioco.
 
Aggiunto. ;)
Io se non ricordo male le ho fatte tutte e 5 quelle principali (qualche mese fa) e ieri ho fatto anche "the sacrifice" ma non mi dispiace ripeterle, ne approfitto per riprender la mano.
Ciao a tutti ragazzi!ieri ho comprato Left 4 Dead 2 avendo visto l'offerta che c'era su steam!Dopo averlo scaricato,clicco sull'icona x startare il game,e mi da questo problema! Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito non so proprio cosa fare!!!
Spiacente ma non saprei.. forse qualche incompatibilità con alcuni sw. che antivirus hai?


CIAWA
 
io ho un problema nella modalità single player, non escono fuori i sottotitoli in italiano. Invece quando gioco nella modalità coop spuntano fuori.
 
Ok, ho scaricato una mappa aggiuntiva (formato .vpk) ed ora? Non so come inserirla nel gioco, in quale cartella la devo mettere?
Ho provato ad inserirla nella cartella "addons" (all'interno di quella principale) come si faceva per L4D1 ma non la trovo.
Cosa devo fare?


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top