Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No solo markohz
ciao a tutti ragazzi. ho comprato left for dead 2 da poco.
vorrei giocarci con un mio amico online.
il problema è che appena finisce di caricare il livello mi da quest'errore"server is enforcing consistency for this file cfg/gpu_level_2pc.ekv " e mi sbatte fuori dal server.
mentre giocando in single funziona tutto perfettamente. cosa posso fare?
gioco su portatile sony vaio con geforce8400m gt e con 2gb di ram
Cambia server e provane altri. Se ti da sempre lo stesso errore allora da steam prova a verificare che i file di gioco non siano corrotti (tasto destro sul gioco --> proprietà --> file locali --> verifica integrità della cache del gioco). Altri consigli purtroppo non te li saprei dare visto che non mi è mai capitata una cosa simile.
Ciao
sto facendo come hai detto tu. più tardi riprovo e faccio sapere. grazie comunque.
- - - Updated - - -
ho fatto verifica integrità cache di gioco ed ha trovato 5 elementi danneggiati.
ho risolto grazie mille!
se c'è ancora qualche italiano attivo cerco gente per giocare, dai niubbi ai pro, per partite anche estreme, siamo io e la mia fidanzata e ce la caviamo bene.
conoscete qualche gruppo ita di steam attivo in l4d2?
aggiungeteci
guerrieri90
jamyvampire
Preso a 3,50 euro durante i saldi di Halloween, ci ho giocato circa 25 ore e nonostante all'apparenza sia molto semplice nasconde una notevole complessità, soprattutto in Versus.
Il voteckick però è il male assoluto.
Nick steam: evolved_porco
aggiunti con account della mia fidanzata jamy!!!, quando torno a casa faccio anche con il mio account
- - - Updated - - -
aggiunti con account della mia fidanzata jamy!!!, quando torno a casa faccio anche con il mio account