UFFICIALE Left 4 Dead 2

Pubblicità
L'ho inserita li ma nulla, non la vede quando vado ad extra, addons, e neppure quando voglio creare una partita con una mappa personalizzata, non ne vede. :look:


CIAWA

il formato .vpk lo devi aprire con l'addon installer che è nella cartella principale di left 4 dead 2
 
Ma dopo che la metti ci clicchi su
E ti dice mappa correttamente installata?
No, se ci faccio doppio click esce l'"apri con" di windows. :sisi:
il formato .vpk lo devi aprire con l'addon installer che è nella cartella principale di left 4 dead 2
Non vedo nulla di simile. :look:

EDIT
Ok, l'ho inserita in "Steam\steamapps\common\left 4 dead 2\left4dead2\addons" e me la riconosce.. anche se non si tratta di una campagna ma di una mappa singola quindi non so come si avvia la partita ma vabbé. ;)


CIAWA
 
ma vale la pena comprare left 4 dead 2 adesso che costa 13.99????....è un bel gioco come half life 2???
L4D2 ha poco a che spartire con HL2, si tratta sostanzialmente di un gioco multiplayer in cooperativa senza una vera parte di single player.
14€ non sono i 5€ che costa quando è in offerta ma non si può dire che sia un gioco costoso.


CIAWA
 
quindi dici di aspettare quando costerà 5€....in alternativa che giochi ci sono dove si brandisce in fucile a pompa e si fa ragu???
Dico che 14 giorni fa costava 5€ e che dubito torni a questo prezzo prima di natale.. sfortunatamente di altri simili ed altrettanto frenetici non ne conosco (e qui il pompa fa davvero stragi :asd: ), anche L4D1 non è più in offerta e costa quanto il 2 quindi non ti conviene prenderlo in considerazione.. non saprei, se il gioco ti può piacere 14€ non son molti e possono esser ben spesi, se sei incerto su come possa essere allora ti dico di lasciar perdere e di aspettare.
Prova al massimo a veder qualche video di gameplay, magari ti chiarisci le idee. ;)


P.S.
Poi, non so se tu sei abituato a spender 59€ per un gioco che dura 8 ore ma una cosa è certa, se questo genere ti piace spender 15€ per un centinaio di ore di gioco son una miseria in confronto.
P.P.S.
Nei negozi fisici L4D2 lo trovi a 30€.

CIAWA
 
Ok, rettifico, in occasione dell'uscita della versione compatibile con il Mac e di Halloween, L4D1 e L4D2 sono in offerta a 6.99€. ;)


CIAWA
 
ho un problema, ho un quadcore i5 4 gb di ram scheda video nvidia gtx275 998 mb, gioco pagato e scaricato da steam, driver nvidia aggiornati, quando gioco in single player e premo il tasto "E" per raccogliere gli oggetti, il gioco va a scatti anche l'audio, soluzioni in merito? grazie. ps. altri giochi come split second velocity etc.. a massima risoluzione nemmeno uno scatto e non mi danno problemi.
 
ciao a tutti :). ho scaricato ieri il gioco left 4 dead 2 dal sito steam però ho avuto subito problemi nel senso che non scarico l'installazione del gioco ma si scarica e si installa comtemporaneamente non permettendomi quindi di scegliere su quale hd metterlo :look: cosà molto fastidiosa,cmq ho risolto alla meglio maniera spostando l'intera cartella installata del gioco sull'altro hd e tutto è filato liscio, però (non so se dipenda dal fatto che ho spostato la cartella) quando faccio connessione ad un server e comincia il caricamento mappa mi esce la scritta: Please remove plug-ins before attempting to connect VAC secured server
:skept: che vuol dire?
cmq dopo molti tentativi a volte mi fa entrare ma ci devo provare parecchio e dopo riesco a giocarci



P.S. il gioco l'ho pagato 13€ da steam(comprese dlc) se vi va e volete giocarci mi potete aggiungere su steam così almeno gioco con qualche italiano :asd:
nick: jimmy9216



p.s.per lidoboy... credici che la discussione ufficiale di left 4 dead l'avevo cercata fin all'ultimo post in giochi ma non l'ho trovata x questo ho aperto una nuova discussione :-)
 
Potete darmi delle info sulla modalità coperativa?
Vorrei acuistarlo entro il 1 novembre perché costa meno di 5€ e vorrei giocarci con un mio amico che è fuori per l'università :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top