UFFICIALE Left 4 Dead 2

Pubblicità
ciao avete visto che c'è il weekend gratis su steam?

Vale la pena? E' un bel gioco? A prima vista sembra un FPS di zombi.

Tra l'altro lo vendano a soli 3 €, quasi quasi me lo prendo le recensioni ne parlano bene sopratutto per l'online coop ?!


Confermate?

Assolutamente SIIIII

Se ti piacciono gli sparatutto e gli zombie è un gioco che non puoi assolutamente lasciarti scappare! Specie se costa solo 3 euri :lol:

La cooperativa IMHO è tra le migliori mai fatte in un videogioco e anche le modalità versus, survive,... non sono per niente male...
lo dimostrano le più di 80 ore in game :D

se ti va poi aggiungimi che qualche partita ci sta sempre (wildale [SWISS])

Ciaociao
 
Per adesso mi godo il weekend gratuito poi c'e' tempo fino a lunedì per decidere se comprarlo o meno....
 
non so se è il posto giusto per scriverlo, ma siccome non ho mai usato steam per giocare in multiplayer, quindi amici non ne ho manco uno ed ho appena comprato il gioco.... qualche dritta? devo aggiunger qualcuno? deve essere per forza amico su steam? ecc ecc
 
non so se è il posto giusto per scriverlo, ma siccome non ho mai usato steam per giocare in multiplayer, quindi amici non ne ho manco uno ed ho appena comprato il gioco.... qualche dritta? devo aggiunger qualcuno? deve essere per forza amico su steam? ecc ecc

non necessariamente,puoi anche giocare in squadra con sconosciuti
 
in genere sulle discussioni ufficiali dei giochi a cui vuoi giocare con amici,tipo questa,qualcosa come:"hey ragazzi sto cercando gente con cui giocare a questo gioco,aggiungetemi".

OK provo ahhah...

Chi vuole aggiungermi per sessioni multiplayer. In amicizia, il mio nick è "lucajust93" senza virgolette :)
 
Ragazzi ho un problema, durante il gioco se cambio arma con la rotellina del mouse o uso i tasti 1.2.3 ecc. mi crasha il gioco, ho già provato a verificare l'integrità della cache del gioco e anche reinstallarlo, ma niente, funziona per un po’ e poi mi fa dinuovo lo scherzetto.
Ho notato che dopo il crash, la chat di steam mi dice che sto ancora giocando ma in realtà no, potrebbe aver colpa Steam?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ieri sera ho visto che su steam si trova a 4 euro: vorrei comprarlo ma prima vorrei sapere se c'è sempre gente sui server per le coop e il multipalyer........
 
Io no, provai il famoso weekend gratuito di steam, mi ci divertii, mi pare che addirittura finii la campagna coop, ma poi è finita li, non mi ha convinto a sborsare 3 € per l'acquisto... Anche perchè avevo da poco preso la premium di BF3 che è decisamente anni luce avanti rispetto a l4d2
 
Per qualche spicciolo li vale eccome, ce l'ho dai saldi estivi e non mi sono completamente stufato... Tutto merito della modalità avversario :)
cmq si,c'é ancora parecchia gente che ci gioca,e questi sconti non faranno altro che fare arrivare altra...
 
avevp aprto una discussione che mi è stata kiusa linkandomi a questa discussione...riporto quanto avevo scritto:

Salve su questo PC:
i7-4770k
Z87 maxiums Hero VI
16gb vengeance 1600mhz 9-9-9-24 (4*4gb)
HD5770
V4900
XFX 750w core edition
Velociraptor 250gb
HAf 912

lo trovate cmq nel mio profilo la configurazione...
monto windows 8.1, appena formattato, ho caricato i driver delle VGA (ad ogni VGA ho dato uno schermo, ho quindi uno schermo con la Fire pro, e uno con la HD5770) e istallato tutto gli altri driver..
il problema che mi si presenta è che quando lancio L4D2 il gioco non parte!!
in pratica si avvia, e dopo il video iniziale di valve si blocca...
il gioco lo ho preso da steam a natale, e aveva sempre funzionato finichè avevo I7-920 + sapphire pure black x58 sempre con le due VGA configurate in questo modo...
lanciato altri giochi non ho nessun problema..!!
cosa devo fare?
pensato fosse stato un problema di download ho provedduto a eliminare il gioco e reistallarlo..ma niente da fare!!
aspetto i vostri consigli :)
 
scusate ma sapete cosa serve Left 4 Dead 2 Beta?
ho letto un po in giro è ho capito che serve per la versione Linux è vero?
comunque sia sapete se è possibile eliminarlo dalla libreria ?

grazie
 
scusate ma sapete cosa serve Left 4 Dead 2 Beta?
ho letto un po in giro è ho capito che serve per la versione Linux è vero?
comunque sia sapete se è possibile eliminarlo dalla libreria ?

grazie

a me è apparso quando ho installato l4d2 sul pc con ubuntu quindi suppongo sia quello, per ora non c'è un modo per nasconderlo, è un problema comune con chi usa steam su mac, i giochi compatibili con entrambi i sistemi operativi appaiono doppi.
Dico "per ora" perchè ho letto che sono in molti a richiedere una feature "nascondi" perchè per alcuni giochi rimane un link alla alpha che rompe (per esempio) quindi magari verrà implementata, chi lo sa.

L?unica soluzione per ora è creare una categoria a parte nella libreria e metterla in fondo alla lista :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top