UFFICIALE Le nostre postazioni

koala984

Utente Attivo
470
25
CPU
Intel i5-13500
Dissipatore
AIO DeepCool GAMMAXX L360 WHITE
Scheda Madre
Gigabyte B660 GAMING X DDR4
HDD
m2 lexar 620 500gb + m2 crucial p3 plus 1tb + SSD 850 EVO 250gb + Hdd 500gb Caviar Blue
RAM
2*16gb DDR4 Kingston Fury Beast 3200 CL16
GPU
in attesa di acquisto. per ora Graphic intel HD770
Audio
Mobo
Monitor
Asus MX239H 23" Full HD IPS
PSU
NZXT C750 80+ gold
Case
NZXT H7 Flow B&W
Periferiche
Mouse e Tastiera Logitech
Net
Fibra FTTC (tra i 45 e i 60mbit)
OS
WIN11 Home
Non voglio che si veda tutto come un luna park, solo non avere il case sopra la scrivania ecco.
Una cosa come il tuo ma con una scrivania molto più grande.
Hai qualche ulteriore foto?

Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Avets

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Non voglio che si veda tutto come un luna park, solo non avere il case sopra la scrivania ecco.
Una cosa come il tuo ma con una scrivania molto più grande.
Hai qualche ulteriore foto?

Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
Concordo con i luna Park.

Foto non a portata di mano, però se hai dubbi chiedi i pure.

In sostanza comunque la parte principale di quello che avevo fatto io penso fosse attaccare tutti i componenti su una tavola di compensato e poi attaccare questa sotto al tavolo.
L attacco meglio farlo con un incastro su un lato e con una o due viti sul altro, così è più facile smontarlo se serve.

Per il resto, non avevo componenti molto energivori ma le temperature erano comunque buone (avevo fatto qualche test mi pare). D'altronde tutti i componenti principali (psu gpu CPU) prendono aria direttamente dal esterno quindi dal punto di vista dell' airflow dovrebbe essere perfetto.
Avevo un dubbio sulla polvere ma ho visto che pescando aria a testa in giù non è stato un problema?
 

CEMT96

Utente Attivo
818
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Ecco la mia postazione da lavoro/gaming/editing
Scrivania da ben 100x75x75 che sotiene con prepotenza (da sinistra a destra) una PS4 PRO con SSD sia interno che esterno.
2 monitor Acer (di cui il primo è stato alzato mettendoci sotto un taccuino perché più basso del secondo).
Una tastiera meccanica, che ad ogni tasto premuto genera il suono di un boom sonico (così il vicinato capisce chi è che comanda), accoppiata ad un mouse Razer con tappetino in pendant.
Trova spazio anche il kit mouse+tastiera da 9 euro preso all'MD, talmente ignorante che una volta ha preso vita e ha deciso di spegnere un server.
Sull'estrema destra vediamo un catorcio di laptop aziendale che raggiunge temperature talmente elevate da rischiare di incendiare lo scatolone di Cipster subito sotto (dove dentro non ci sono Cipster ma odio e cattive intenzioni), a sua volta sorretto da una sedia Ikea fatta in plastica e amianto.
Sotto la scrivania trova posto un groviglio di cavi da far paura ad una centrale elettrica e il PC che in questi anni mi ha fatto spendere più di un 3L turbo-benzina da quanti componenti ho comprato.
IMG_20220413_150650669_HDR.jpg IMG_20220413_150709815_HDR.jpg
Il PC è composto dai seguenti pezzi:
CPU Ryzen 3600 overclockato per fargli esprimere tutta la sua rabbia frustrazione.
MB MSI B550 Gaming Edge con il Wi-Fi che usa per trasmettere paura ai suoi nemici
32GB di RAM Crucial a 3600MHz con RGB per illuminare la strada verso la vittoria
Un SSD NVME SN850 da 500GB affiancato da un HDD sempre WD da 4TB per memorizzare tutti i torti subiti e portare meglio il rancore
GPU Zotac 980Ti AMP! Extreme che non cambio finché non farà 10FPS in FHD
Alimentatore Sharkoon SilentStorm Icewind da 750 come la cilindrata del pandino
A dissipare il tutto ci pensa un AiO DeepCool Castle RGB V2 riempito di lacrime e un set di 3 DeepCool CF120
Tale cattiveria e prepotenza è racchiusa in un Aerocool P7-C0, 7 come le persone a cui ha fatto male al ginocchio e 0 come le volte che si è scusato
IMG_20220413_150511505_HDR.jpg
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,081
26,355
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Ecco la mia postazione da lavoro/gaming/editing
Scrivania da ben 100x75x75 che sotiene con prepotenza (da sinistra a destra) una PS4 PRO con SSD sia interno che esterno.
2 monitor Acer (di cui il primo è stato alzato mettendoci sotto un taccuino perché più basso del secondo).
Una tastiera meccanica, che ad ogni tasto premuto genera il suono di un boom sonico (così il vicinato capisce chi è che comanda), accoppiata ad un mouse Razer con tappetino in pendant.
Trova spazio anche il kit mouse+tastiera da 9 euro preso all'MD, talmente ignorante che una volta ha preso vita e ha deciso di spegnere un server.
Sull'estrema destra vediamo un catorcio di laptop aziendale che raggiunge temperature talmente elevate da rischiare di incendiare lo scatolone di Cipster subito sotto (dove dentro non ci sono Cipster ma odio e cattive intenzioni), a sua volta sorretto da una sedia Ikea fatta in plastica e amianto.
Sotto la scrivania trova posto un groviglio di cavi da far paura ad una centrale elettrica e il PC che in questi anni mi ha fatto spendere più di un 3L turbo-benzina da quanti componenti ho comprato.
Il PC è composto dai seguenti pezzi:
CPU Ryzen 3600 overclockato per fargli esprimere tutta la sua rabbia frustrazione.
MB MSI B550 Gaming Edge con il Wi-Fi che usa per trasmettere paura ai suoi nemici
32GB di RAM Crucial a 3600MHz con RGB per illuminare la strada verso la vittoria
Un SSD NVME SN850 da 500GB affiancato da un HDD sempre WD da 4TB per memorizzare tutti i torti subiti e portare meglio il rancore
GPU Zotac 980Ti AMP! Extreme che non cambio finché non farà 10FPS in FHD
Alimentatore Sharkoon SilentStorm Icewind da 750 come la cilindrata del pandino
A dissipare il tutto ci pensa un AiO DeepCool Castle RGB V2 riempito di lacrime e un set di 3 DeepCool CF120
Tale cattiveria e prepotenza è racchiusa in un Aerocool P7-C0, 7 come le persone a cui ha fatto male al ginocchio e 0 come le volte che si è scusato
Quando le parole contano più delle immagini! Ahahaha "parole che puoi vedere"
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,030
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Ecco la mia postazione da lavoro/gaming/editing
Scrivania da ben 100x75x75 che sotiene con prepotenza (da sinistra a destra) una PS4 PRO con SSD sia interno che esterno.
2 monitor Acer (di cui il primo è stato alzato mettendoci sotto un taccuino perché più basso del secondo).
Una tastiera meccanica, che ad ogni tasto premuto genera il suono di un boom sonico (così il vicinato capisce chi è che comanda), accoppiata ad un mouse Razer con tappetino in pendant.
Trova spazio anche il kit mouse+tastiera da 9 euro preso all'MD, talmente ignorante che una volta ha preso vita e ha deciso di spegnere un server.
Sull'estrema destra vediamo un catorcio di laptop aziendale che raggiunge temperature talmente elevate da rischiare di incendiare lo scatolone di Cipster subito sotto (dove dentro non ci sono Cipster ma odio e cattive intenzioni), a sua volta sorretto da una sedia Ikea fatta in plastica e amianto.
Sotto la scrivania trova posto un groviglio di cavi da far paura ad una centrale elettrica e il PC che in questi anni mi ha fatto spendere più di un 3L turbo-benzina da quanti componenti ho comprato.
Il PC è composto dai seguenti pezzi:
CPU Ryzen 3600 overclockato per fargli esprimere tutta la sua rabbia frustrazione.
MB MSI B550 Gaming Edge con il Wi-Fi che usa per trasmettere paura ai suoi nemici
32GB di RAM Crucial a 3600MHz con RGB per illuminare la strada verso la vittoria
Un SSD NVME SN850 da 500GB affiancato da un HDD sempre WD da 4TB per memorizzare tutti i torti subiti e portare meglio il rancore
GPU Zotac 980Ti AMP! Extreme che non cambio finché non farà 10FPS in FHD
Alimentatore Sharkoon SilentStorm Icewind da 750 come la cilindrata del pandino
A dissipare il tutto ci pensa un AiO DeepCool Castle RGB V2 riempito di lacrime e un set di 3 DeepCool CF120
Tale cattiveria e prepotenza è racchiusa in un Aerocool P7-C0, 7 come le persone a cui ha fatto male al ginocchio e 0 come le volte che si è scusato

Vorrei mettere sia il mi piace che la faccina che ride, ma purtroppo non posso...
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt e CEMT96

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Scusate il repost ma il pc di @CEMT96 mi sembra troppo raffinato e trovo giusto riequilibrare la situazione rimembrando ciò che fu il mio primo pc personale.

Una cosa per volta:
1) Preassemblato che di norma sembrava una jet al decollo.
2) Purtroppo necessitava di essere spronato con qualche pedata quando si impallava e il più delle volte ripartiva senza problemi (credo dipendesse dall'alimentatore che perdeva contatti).
3) Una volta installata una radeon assetata di ampere (che il psu non possedeva ovviamente), dovetti tagliare con una mola a disco la paratia laterale e parte del posteriore perché le temperature portavano il sistema allo shut down (il tutto fatto "a cuore aperto", senza rimuovere nulla dal pc ovviamente).
4) Purtroppo un giorno mentre il pc veniva "spronato", la ventola della cpu a circa 24mila giri/minuto toccò la sua scocca disintegrandosi all'istante.
5) Nacque quindi un compressore multi stadio che mi permise in modo efficente, sobrio e compatto di risparmiare sul costo di una ventolina nuova.

1649868315795.jpeg

Nell'ordine si può notare:
- ventilatore usb all'entrata
- doppia ventola da 120mm
- collettore in scotch di carta
- collettore originale del pc, divelto dal precedentemente citato incidente con la ventolina e pertanto assicurato al dissipatore in alluminio tramite ulteriore scotch di carta
- secondo ventilatore a 220v puntato sulla altrimenti rovente radeon hd 6850 ed assicurato al case tramite l’attacco standard “asse di legno incuneata in un pertugio, sstenuta da scotch e collegata al ventilatore con filo di ferro da recinzioni”
- ultimo ventilatore usb in basso a destra per l’espulsione dell’aria calda della suddetta gpu

Ps. Ciliegina sulla torta, in un angolino della foto, psu da 5-800w (per quello che conta) pagato 10 euro su ebay (davvero).
 

.delly.

HWLegend.tech
Utente Èlite
8,925
4,304
CPU
Core i9 7980XE, 13900K / i7 9900K, 8700K / i5 14600K / Ryzen9 7950X, 7900X
Dissipatore
Custom Liquid Cooling w/2x Waterstation MO-RA3 420 18x140mm & MO-RA3 360 9x120mm/ 2x Sanso PDH-054 & PD31 / EKWB Velocity RGB Lapped for Direct-Die / EKWB Vector RTX 30-Series RGB
Scheda Madre
MSI X299 XPower / ASRock X299 OCF / Z170M OCF / Z790 Taichi / Biostar X670E Valkyrie
HDD
970Pro 1TB / MP600 Pro XT 2TB / KC3000 2TB / AORUS Gen4 1TB / 850EVO 2TB / 3xMX500 2TB
RAM
G.Skill TridentZ RGB 3866C18 4x16GB / TridentZ5&Z5 Neo 4x16GB / Kingston HyperX 4600C19 4x8GB
GPU
Inno3D RTX 4090 / 2xRTX 4080 iCHILL X3 / RTX 4070Ti/4070 iCHILL X3 / RTX 4060/4060Ti TWIN X2
Audio
Creative Sound Blaster AE-7 / Sound Blaster X G6
Monitor
Acer Predator XB321HK 4K60 G-Sync / LG OLED55C9 & OLED48C1 4K120 OLED G-Sync
PSU
2x Antec HCP Platinum 1300W / HCP 1200W / Seasonic PRIME TX-1600 Titanium / ADATA Cybercore 1000P
Case
Silverstone TJ11 Carbon Mod Evolution & TJ07 Carbon Black & 2x Dimastech Bench Table EVO-X & Old-OC
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum / G502 HERO / G935 LIGHTSYNC / HiFiMAN HE-560
Net
TIM FIBRA 200M
OS
Microsoft Windows 11 Pro 64bit

Nell'ordine si può notare:
- ventilatore usb all'entrata
- doppia ventola da 120mm
- collettore in scotch di carta
- collettore originale del pc, divelto dal precedentemente citato incidente con la ventolina e pertanto assicurato al dissipatore in alluminio tramite ulteriore scotch di carta
- secondo ventilatore a 220v puntato sulla altrimenti rovente radeon hd 6850 ed assicurato al case tramite l’attacco standard “asse di legno incuneata in un pertugio, sstenuta da scotch e collegata al ventilatore con filo di ferro da recinzioni”
- ultimo ventilatore usb in basso a destra per l’espulsione dell’aria calda della suddetta gpu

Ps. Ciliegina sulla torta, in un angolino della foto, psu da 5-800w (per quello che conta) pagato 10 euro su ebay (davvero).

ma che bello, adoro queste soluzioni "fai da te"...
come scrivevo non molto tempo fa nel mio forum, ora sono in una fase più votata all'ordine e alla pulizia, ma un tempo, tanti anni fa, soluzioni fuori dal normale erano all'ordine del giorno nella mia stanza dei divertimenti

un paio di esempi, già molto "curati" devo dire, purtroppo ho perduto le foto delle vecchie config, ai miei inizi con l'oc, watercooling con wb fatti in garage e poi nichelati/argentati, componenti "rubati" dal giardinaggio, phase fatti in casa con parti di recupero di frigoriferi buttati in discarica... :D

22222.jpg DCF-1-0.jpg
 

matteo_c

Utente Èlite
3,241
551
Ecco la mia postazione da lavoro/gaming/editing
Scrivania da ben 100x75x75 che sotiene con prepotenza (da sinistra a destra) una PS4 PRO con SSD sia interno che esterno.
2 monitor Acer (di cui il primo è stato alzato mettendoci sotto un taccuino perché più basso del secondo).
Una tastiera meccanica, che ad ogni tasto premuto genera il suono di un boom sonico (così il vicinato capisce chi è che comanda), accoppiata ad un mouse Razer con tappetino in pendant.
Trova spazio anche il kit mouse+tastiera da 9 euro preso all'MD, talmente ignorante che una volta ha preso vita e ha deciso di spegnere un server.
Sull'estrema destra vediamo un catorcio di laptop aziendale che raggiunge temperature talmente elevate da rischiare di incendiare lo scatolone di Cipster subito sotto (dove dentro non ci sono Cipster ma odio e cattive intenzioni), a sua volta sorretto da una sedia Ikea fatta in plastica e amianto.
Sotto la scrivania trova posto un groviglio di cavi da far paura ad una centrale elettrica e il PC che in questi anni mi ha fatto spendere più di un 3L turbo-benzina da quanti componenti ho comprato.
Il PC è composto dai seguenti pezzi:
CPU Ryzen 3600 overclockato per fargli esprimere tutta la sua rabbia frustrazione.
MB MSI B550 Gaming Edge con il Wi-Fi che usa per trasmettere paura ai suoi nemici
32GB di RAM Crucial a 3600MHz con RGB per illuminare la strada verso la vittoria
Un SSD NVME SN850 da 500GB affiancato da un HDD sempre WD da 4TB per memorizzare tutti i torti subiti e portare meglio il rancore
GPU Zotac 980Ti AMP! Extreme che non cambio finché non farà 10FPS in FHD
Alimentatore Sharkoon SilentStorm Icewind da 750 come la cilindrata del pandino
A dissipare il tutto ci pensa un AiO DeepCool Castle RGB V2 riempito di lacrime e un set di 3 DeepCool CF120
Tale cattiveria e prepotenza è racchiusa in un Aerocool P7-C0, 7 come le persone a cui ha fatto male al ginocchio e 0 come le volte che si è scusato
ahahahaahahah, ma in tutto ciò, le gambe sotto la scrivania dove le metti?? LOL
 
  • Haha
Reazioni: CEMT96

CEMT96

Utente Attivo
818
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Scusate il repost ma il pc di @CEMT96 mi sembra troppo raffinato e trovo giusto riequilibrare la situazione rimembrando ciò che fu il mio primo pc personale.

Una cosa per volta:
1) Preassemblato che di norma sembrava una jet al decollo.
2) Purtroppo necessitava di essere spronato con qualche pedata quando si impallava e il più delle volte ripartiva senza problemi (credo dipendesse dall'alimentatore che perdeva contatti).
3) Una volta installata una radeon assetata di ampere (che il psu non possedeva ovviamente), dovetti tagliare con una mola a disco la paratia laterale e parte del posteriore perché le temperature portavano il sistema allo shut down (il tutto fatto "a cuore aperto", senza rimuovere nulla dal pc ovviamente).
4) Purtroppo un giorno mentre il pc veniva "spronato", la ventola della cpu a circa 24mila giri/minuto toccò la sua scocca disintegrandosi all'istante.
5) Nacque quindi un compressore multi stadio che mi permise in modo efficente, sobrio e compatto di risparmiare sul costo di una ventolina nuova.


Nell'ordine si può notare:
- ventilatore usb all'entrata
- doppia ventola da 120mm
- collettore in scotch di carta
- collettore originale del pc, divelto dal precedentemente citato incidente con la ventolina e pertanto assicurato al dissipatore in alluminio tramite ulteriore scotch di carta
- secondo ventilatore a 220v puntato sulla altrimenti rovente radeon hd 6850 ed assicurato al case tramite l’attacco standard “asse di legno incuneata in un pertugio, sstenuta da scotch e collegata al ventilatore con filo di ferro da recinzioni”
- ultimo ventilatore usb in basso a destra per l’espulsione dell’aria calda della suddetta gpu

Ps. Ciliegina sulla torta, in un angolino della foto, psu da 5-800w (per quello che conta) pagato 10 euro su ebay (davvero).
Questa è pura arte contemporanea. Penso di non aver mai visto niente di più bello. Forse il trattore di mio nonno con il serbatoio sostituito da un boccione dell'acqua ci si avvicina.
ahahahaahahah, ma in tutto ciò, le gambe sotto la scrivania dove le metti?? LOL
Di quelle 7 persone a cui ha fatto male al ginocchio 1 sono io. Talmente arrogante da non scusarsi nemmeno con il suo creatore e conseguentemente Dio.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: Gigyyt e Avets

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10

gigioracing

Utente Èlite
5,435
1,354
CPU
E8500 @4500mhz benk @5.5mhz
Scheda Madre
ABIT X48 tiger force
HDD
OCZ vertex3 + 1Tb seagate
RAM
8gb corsair domainator DDR3
GPU
ASUS 6970
Audio
creative 7.1
Monitor
24" LCD philips
PSU
850watt
Case
banchetto
OS
window 7 ultimate
nuova build bianca ,mancano le ram bianche per completare il tutto







e postazione di guida



 

.delly.

HWLegend.tech
Utente Èlite
8,925
4,304
CPU
Core i9 7980XE, 13900K / i7 9900K, 8700K / i5 14600K / Ryzen9 7950X, 7900X
Dissipatore
Custom Liquid Cooling w/2x Waterstation MO-RA3 420 18x140mm & MO-RA3 360 9x120mm/ 2x Sanso PDH-054 & PD31 / EKWB Velocity RGB Lapped for Direct-Die / EKWB Vector RTX 30-Series RGB
Scheda Madre
MSI X299 XPower / ASRock X299 OCF / Z170M OCF / Z790 Taichi / Biostar X670E Valkyrie
HDD
970Pro 1TB / MP600 Pro XT 2TB / KC3000 2TB / AORUS Gen4 1TB / 850EVO 2TB / 3xMX500 2TB
RAM
G.Skill TridentZ RGB 3866C18 4x16GB / TridentZ5&Z5 Neo 4x16GB / Kingston HyperX 4600C19 4x8GB
GPU
Inno3D RTX 4090 / 2xRTX 4080 iCHILL X3 / RTX 4070Ti/4070 iCHILL X3 / RTX 4060/4060Ti TWIN X2
Audio
Creative Sound Blaster AE-7 / Sound Blaster X G6
Monitor
Acer Predator XB321HK 4K60 G-Sync / LG OLED55C9 & OLED48C1 4K120 OLED G-Sync
PSU
2x Antec HCP Platinum 1300W / HCP 1200W / Seasonic PRIME TX-1600 Titanium / ADATA Cybercore 1000P
Case
Silverstone TJ11 Carbon Mod Evolution & TJ07 Carbon Black & 2x Dimastech Bench Table EVO-X & Old-OC
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum / G502 HERO / G935 LIGHTSYNC / HiFiMAN HE-560
Net
TIM FIBRA 200M
OS
Microsoft Windows 11 Pro 64bit

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,081
26,355
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro

gigioracing

Utente Èlite
5,435
1,354
CPU
E8500 @4500mhz benk @5.5mhz
Scheda Madre
ABIT X48 tiger force
HDD
OCZ vertex3 + 1Tb seagate
RAM
8gb corsair domainator DDR3
GPU
ASUS 6970
Audio
creative 7.1
Monitor
24" LCD philips
PSU
850watt
Case
banchetto
OS
window 7 ultimate
azz gigio pure il flipperone hai??? bellissimo!! una stanza dei divertimenti in piena regola!
ciao !! guarda chi si vede !! ere da tanto che non entravo qua

si ce un po di tutto in stanza ,avevo anche la postazione di guida per le sfide con gli amici , poi tolta xke non ce piu spazio
Post unito automaticamente:

Bellissimo. Ma quel AiO da 120 distrugge tutta la build...
da 240mm non ci sta , a meno di non metterlo esterno...

e un case per mobo Itx
 
  • Mi piace
Reazioni: Avets

.delly.

HWLegend.tech
Utente Èlite
8,925
4,304
CPU
Core i9 7980XE, 13900K / i7 9900K, 8700K / i5 14600K / Ryzen9 7950X, 7900X
Dissipatore
Custom Liquid Cooling w/2x Waterstation MO-RA3 420 18x140mm & MO-RA3 360 9x120mm/ 2x Sanso PDH-054 & PD31 / EKWB Velocity RGB Lapped for Direct-Die / EKWB Vector RTX 30-Series RGB
Scheda Madre
MSI X299 XPower / ASRock X299 OCF / Z170M OCF / Z790 Taichi / Biostar X670E Valkyrie
HDD
970Pro 1TB / MP600 Pro XT 2TB / KC3000 2TB / AORUS Gen4 1TB / 850EVO 2TB / 3xMX500 2TB
RAM
G.Skill TridentZ RGB 3866C18 4x16GB / TridentZ5&Z5 Neo 4x16GB / Kingston HyperX 4600C19 4x8GB
GPU
Inno3D RTX 4090 / 2xRTX 4080 iCHILL X3 / RTX 4070Ti/4070 iCHILL X3 / RTX 4060/4060Ti TWIN X2
Audio
Creative Sound Blaster AE-7 / Sound Blaster X G6
Monitor
Acer Predator XB321HK 4K60 G-Sync / LG OLED55C9 & OLED48C1 4K120 OLED G-Sync
PSU
2x Antec HCP Platinum 1300W / HCP 1200W / Seasonic PRIME TX-1600 Titanium / ADATA Cybercore 1000P
Case
Silverstone TJ11 Carbon Mod Evolution & TJ07 Carbon Black & 2x Dimastech Bench Table EVO-X & Old-OC
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum / G502 HERO / G935 LIGHTSYNC / HiFiMAN HE-560
Net
TIM FIBRA 200M
OS
Microsoft Windows 11 Pro 64bit
ciao !! guarda chi si vede !! ere da tanto che non entravo qua

si ce un po di tutto in stanza ,avevo anche la postazione di guida per le sfide con gli amici , poi tolta xke non ce piu spazio
io mi sono allargato un pochettino, cambiando stanza, sono passato da 10-11mq a 25mq, ma devo dire che con il passare del tempo, mettiamo questo, aggiungi quello, sono punto e a capo, lo spazio è quasi finito un'altra volta... :D

pure io voglio realizzare una postazione di guida fatta come si deve, ma mi sa che dovrò collocarla altrove rispetto alle previsioni iniziali..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili