Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo con i luna Park.Non voglio che si veda tutto come un luna park, solo non avere il case sopra la scrivania ecco.
Una cosa come il tuo ma con una scrivania molto più grande.
Hai qualche ulteriore foto?
Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
Quando le parole contano più delle immagini! Ahahaha "parole che puoi vedere"Ecco la mia postazione da lavoro/gaming/editing
Scrivania da ben 100x75x75 che sotiene con prepotenza (da sinistra a destra) una PS4 PRO con SSD sia interno che esterno.
2 monitor Acer (di cui il primo è stato alzato mettendoci sotto un taccuino perché più basso del secondo).
Una tastiera meccanica, che ad ogni tasto premuto genera il suono di un boom sonico (così il vicinato capisce chi è che comanda), accoppiata ad un mouse Razer con tappetino in pendant.
Trova spazio anche il kit mouse+tastiera da 9 euro preso all'MD, talmente ignorante che una volta ha preso vita e ha deciso di spegnere un server.
Sull'estrema destra vediamo un catorcio di laptop aziendale che raggiunge temperature talmente elevate da rischiare di incendiare lo scatolone di Cipster subito sotto (dove dentro non ci sono Cipster ma odio e cattive intenzioni), a sua volta sorretto da una sedia Ikea fatta in plastica e amianto.
Sotto la scrivania trova posto un groviglio di cavi da far paura ad una centrale elettrica e il PC che in questi anni mi ha fatto spendere più di un 3L turbo-benzina da quanti componenti ho comprato.
Il PC è composto dai seguenti pezzi:
CPU Ryzen 3600 overclockato per fargli esprimere tutta la sua rabbia frustrazione.
MB MSI B550 Gaming Edge con il Wi-Fi che usa per trasmettere paura ai suoi nemici
32GB di RAM Crucial a 3600MHz con RGB per illuminare la strada verso la vittoria
Un SSD NVME SN850 da 500GB affiancato da un HDD sempre WD da 4TB per memorizzare tutti i torti subiti e portare meglio il rancore
GPU Zotac 980Ti AMP! Extreme che non cambio finché non farà 10FPS in FHD
Alimentatore Sharkoon SilentStorm Icewind da 750 come la cilindrata del pandino
A dissipare il tutto ci pensa un AiO DeepCool Castle RGB V2 riempito di lacrime e un set di 3 DeepCool CF120
Tale cattiveria e prepotenza è racchiusa in un Aerocool P7-C0, 7 come le persone a cui ha fatto male al ginocchio e 0 come le volte che si è scusato
Ecco la mia postazione da lavoro/gaming/editing
Scrivania da ben 100x75x75 che sotiene con prepotenza (da sinistra a destra) una PS4 PRO con SSD sia interno che esterno.
2 monitor Acer (di cui il primo è stato alzato mettendoci sotto un taccuino perché più basso del secondo).
Una tastiera meccanica, che ad ogni tasto premuto genera il suono di un boom sonico (così il vicinato capisce chi è che comanda), accoppiata ad un mouse Razer con tappetino in pendant.
Trova spazio anche il kit mouse+tastiera da 9 euro preso all'MD, talmente ignorante che una volta ha preso vita e ha deciso di spegnere un server.
Sull'estrema destra vediamo un catorcio di laptop aziendale che raggiunge temperature talmente elevate da rischiare di incendiare lo scatolone di Cipster subito sotto (dove dentro non ci sono Cipster ma odio e cattive intenzioni), a sua volta sorretto da una sedia Ikea fatta in plastica e amianto.
Sotto la scrivania trova posto un groviglio di cavi da far paura ad una centrale elettrica e il PC che in questi anni mi ha fatto spendere più di un 3L turbo-benzina da quanti componenti ho comprato.
CPU Ryzen 3600 overclockato per fargli esprimere tutta la sua rabbia frustrazione.
MB MSI B550 Gaming Edge con il Wi-Fi che usa per trasmettere paura ai suoi nemici
32GB di RAM Crucial a 3600MHz con RGB per illuminare la strada verso la vittoria
Un SSD NVME SN850 da 500GB affiancato da un HDD sempre WD da 4TB per memorizzare tutti i torti subiti e portare meglio il rancore
A dissipare il tutto ci pensa un AiO DeepCool Castle RGB V2 riempito di lacrime e un set di 3 DeepCool CF120
Tale cattiveria e prepotenza è racchiusa in un Aerocool P7-C0, 7 come le persone a cui ha fatto male al ginocchio e 0 come le volte che si è scusato
Nell'ordine si può notare:
- ventilatore usb all'entrata
- doppia ventola da 120mm
- collettore in scotch di carta
- collettore originale del pc, divelto dal precedentemente citato incidente con la ventolina e pertanto assicurato al dissipatore in alluminio tramite ulteriore scotch di carta
- secondo ventilatore a 220v puntato sulla altrimenti rovente radeon hd 6850 ed assicurato al case tramite l’attacco standard “asse di legno incuneata in un pertugio, sstenuta da scotch e collegata al ventilatore con filo di ferro da recinzioni”
- ultimo ventilatore usb in basso a destra per l’espulsione dell’aria calda della suddetta gpu
Ps. Ciliegina sulla torta, in un angolino della foto, psu da 5-800w (per quello che conta) pagato 10 euro su ebay (davvero).
ahahahaahahah, ma in tutto ciò, le gambe sotto la scrivania dove le metti?? LOLEcco la mia postazione da lavoro/gaming/editing
Questa è pura arte contemporanea. Penso di non aver mai visto niente di più bello. Forse il trattore di mio nonno con il serbatoio sostituito da un boccione dell'acqua ci si avvicina.Scusate il repost ma il pc di @CEMT96 mi sembra troppo raffinato e trovo giusto riequilibrare la situazione rimembrando ciò che fu il mio primo pc personale.
Una cosa per volta:
1) Preassemblato che di norma sembrava una jet al decollo.
2) Purtroppo necessitava di essere spronato con qualche pedata quando si impallava e il più delle volte ripartiva senza problemi (credo dipendesse dall'alimentatore che perdeva contatti).
3) Una volta installata una radeon assetata di ampere (che il psu non possedeva ovviamente), dovetti tagliare con una mola a disco la paratia laterale e parte del posteriore perché le temperature portavano il sistema allo shut down (il tutto fatto "a cuore aperto", senza rimuovere nulla dal pc ovviamente).
4) Purtroppo un giorno mentre il pc veniva "spronato", la ventola della cpu a circa 24mila giri/minuto toccò la sua scocca disintegrandosi all'istante.
5) Nacque quindi un compressore multi stadio che mi permise in modo efficente, sobrio e compatto di risparmiare sul costo di una ventolina nuova.
Nell'ordine si può notare:
- ventilatore usb all'entrata
- doppia ventola da 120mm
- collettore in scotch di carta
- collettore originale del pc, divelto dal precedentemente citato incidente con la ventolina e pertanto assicurato al dissipatore in alluminio tramite ulteriore scotch di carta
- secondo ventilatore a 220v puntato sulla altrimenti rovente radeon hd 6850 ed assicurato al case tramite l’attacco standard “asse di legno incuneata in un pertugio, sstenuta da scotch e collegata al ventilatore con filo di ferro da recinzioni”
- ultimo ventilatore usb in basso a destra per l’espulsione dell’aria calda della suddetta gpu
Ps. Ciliegina sulla torta, in un angolino della foto, psu da 5-800w (per quello che conta) pagato 10 euro su ebay (davvero).
Di quelle 7 persone a cui ha fatto male al ginocchio 1 sono io. Talmente arrogante da non scusarsi nemmeno con il suo creatore e conseguentemente Dio.ahahahaahahah, ma in tutto ciò, le gambe sotto la scrivania dove le metti?? LOL
azz gigio pure il flipperone hai??? bellissimo!! una stanza dei divertimenti in piena regola!
Bellissimo. Ma quel AiO da 120 distrugge tutta la build...
ciao !! guarda chi si vede !! ere da tanto che non entravo quaazz gigio pure il flipperone hai??? bellissimo!! una stanza dei divertimenti in piena regola!
da 240mm non ci sta , a meno di non metterlo esterno...Bellissimo. Ma quel AiO da 120 distrugge tutta la build...
io mi sono allargato un pochettino, cambiando stanza, sono passato da 10-11mq a 25mq, ma devo dire che con il passare del tempo, mettiamo questo, aggiungi quello, sono punto e a capo, lo spazio è quasi finito un'altra volta... :Dciao !! guarda chi si vede !! ere da tanto che non entravo qua
si ce un po di tutto in stanza ,avevo anche la postazione di guida per le sfide con gli amici , poi tolta xke non ce piu spazio