Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed il pc?? Specifica anche che componenti ha
ma il volante lo lasci sempre lì?
Bellissima la build, ma non mi sembra molto rosea la situazione della temperatura sulla cpu, considerando che ti ha consumatonal massimo 52w con un picco di temp di 64°. È troppo! C'è qualcosa che non vaVi presento la mia nuova build. Ringrazio tutti quelli del forum che mi hanno aiutato ?
Visualizza allegato 437666
Visualizza allegato 437664
Visualizza allegato 437665
PROCESSORE: I5 12600k
MOBO: ASUS Prime Z690 D4
GPU: MSI RTX 3060 Ti
CASE: InWin 305
PSU: MSI A750GF
Impianto Raffreddamento a liquido: AlphaCool
Ventole: Scythe Kaze Flex
Per ora vi metto le temperature e info del processore stock, ancora devo fare l'OC!
Temperatura stanza 32 gradi ?
Visualizza allegato 437663
Delta T minimo ottenuto: 3 gradi in IDLE
Test XTU 2.0: 6248 marks
Test GeekBench 5 Single Core: 1885
Test GeekBench 5 Multi Core: 12290
Grazie, creo una discussione per capire se c'e' un problema allora,Bellissima la build, ma non mi sembra molto rosea la situazione della temperatura sulla cpu, considerando che ti ha consumatonal massimo 52w con un picco di temp di 64°. È troppo! C'è qualcosa che non va
Purtroppo si, è abbastanza scomodo .. ma finché non prendo una nuova scrivania devo resistere.ma il volante lo lasci sempre lì?
se non giochi fps con m+t va bene, alla fine non hai rotture a collegarlo ogni volta, ce lhai sempre a portata di manoPurtroppo si, è abbastanza scomodo .. ma finché non prendo una nuova scrivania devo resistere.
Che monitor è? E quello sfondo del desktop poi, bellissimo, potresti linkarlo per favore??Qualche piccola modifica e una foto leggermente migliore.
Tappetino nuovo troppo bello (anche se non sono pienamente convinto che così chiaro ci stia bene, ma richiama altri elementi nella stanza)
Visualizza allegato 437934
bello il tappetipo dove lo hai preso?Qualche piccola modifica e una foto leggermente migliore.
Tappetino nuovo troppo bello (anche se non sono pienamente convinto che così chiaro ci stia bene, ma richiama altri elementi nella stanza)
Visualizza allegato 437934
bello il tappetipo dove lo hai preso?