UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tipo? me lo stavo guardando sul sito e non e' malvagissimo... devo vedere se mi passa la fissa della scheda video in verticale... cmq dimmi che ci penso lo stesso ^^

Buongiorno, adoro le postazioni pc, sono ossessivo compulsivo per la gestione dei cavi... ecco la mia desk:

Inviato da iPhone

Allegati

• IMG_3025.webp
    IMG_3025.webp
    165.5 KB · Visualizzazioni: 387
  • IMG_3024.webp
    IMG_3024.webp
    205.4 KB · Visualizzazioni: 409
Ultima modifica da un moderatore:
Vedo molto amore per il verde in codesta postazione

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ahah è del tutto casuale, non ho una preferenza per i verdi o per i rossi, ho una hd5850 è una 1050ti e a breve quando sostituirò tutto valuterò se Vega o gtx/rtx il verde mi piace molto a prescindere dal brand purché sia acido, come me eheh

Inviato da iPhone

Ahah è del tutto casuale, non ho una preferenza per i verdi o per i rossi, ho una hd5850 è una 1050ti e a breve quando sostituirò tutto valuterò se Vega o gtx/rtx il verde mi piace molto a prescindere dal brand purché sia acido, come me eheh

Inviato da iPhone
Non mi riferivo al verde Nvidia ma la verde come colore in sé

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I cavi della vga...meritano una sistemata migliore.
Provvederò, sommo Blume :inchino:
Pensa che ci avevo già provato, ma ho sbagliato ad ordinare dei pettini da 3 invece che da 4mm e non riesco ad infilarli..
Secondo te su quel nero di quale colore è meglio prenderli i pettini? Classici trasparenti o meglio neri (o altro ancora)?

Provvederò, sommo Blume :inchino:
Pensa che ci avevo già provato, ma ho sbagliato ad ordinare dei pettini da 3 invece che da 4mm e non riesco ad infilarli..
Secondo te su quel nero di quale colore è meglio prenderli i pettini? Classici trasparenti o meglio neri (o altro ancora)?
Nero!
Poi perchè non provi a far arrivare i cavi alla vga dalla parte posteriore del case...

Pubblicità
Pubblicità