Centurione1981
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,167
- Punteggio
- 71
tipo? me lo stavo guardando sul sito e non e' malvagissimo... devo vedere se mi passa la fissa della scheda video in verticale... cmq dimmi che ci penso lo stesso ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uh hai anche te il 500R grandissimo :ok:
Vedo molto amore per il verde in codesta postazioneBuongiorno, adoro le postazioni pc, sono ossessivo compulsivo per la gestione dei cavi... ecco la mia desk:
Visualizza allegato 306543Visualizza allegato 306544
Inviato da iPhone
Vedo molto amore per il verde in codesta postazione
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non mi riferivo al verde Nvidia ma la verde come colore in séAhah è del tutto casuale, non ho una preferenza per i verdi o per i rossi, ho una hd5850 è una 1050ti e a breve quando sostituirò tutto valuterò se Vega o gtx/rtx il verde mi piace molto a prescindere dal brand purché sia acido, come me eheh
Inviato da iPhone
Non mi riferivo al verde Nvidia ma la verde come colore in sé
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La posto ad honorem... visto che a breve verra' smontato tutto e ri fatto tutto da capo... dissipazione e case xD
Visualizza allegato 306642
Si mi sono rotto le @@ n'altra volta lol
A proposito, come è andata a finire ? Hai postato foto ? :)Ahahahah molto carina.
Il pupazzo all'estremità della GPU spero pesi poco altrimenti rischia di straformare tutto :asd:
A proposito, come è andata a finire ? Hai postato foto ? :)
:(Weeeeeeeeee ... si, qualche pagina addietro.
Ma sono quelle col PC vecchio ancora. Riposterò il tutto quando porto a termine definitivamente la configurazione ... cioè MAI :figo:
Provvederò, sommo Blume :inchino:I cavi della vga...meritano una sistemata migliore.
Nero!Provvederò, sommo Blume :inchino:
Pensa che ci avevo già provato, ma ho sbagliato ad ordinare dei pettini da 3 invece che da 4mm e non riesco ad infilarli..
Secondo te su quel nero di quale colore è meglio prenderli i pettini? Classici trasparenti o meglio neri (o altro ancora)?