BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
Aspetta una settimana e vedrai :cavallo:Non è degna di Te Ale, è un pò più da nabbo. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta una settimana e vedrai :cavallo:Non è degna di Te Ale, è un pò più da nabbo. :asd:
Che show ste ventole :rock:Visualizza allegato 305611Visualizza allegato 305612
Ecco la mazza-station convertita ad aria fino a data da destinarsi
Ma infatti mi pareva strano che mancava la tua :asd: non ti ho detto nulla per non rompere ahahha :luxhello:E che....non ci metto la mia!!
Ma non ha gli ERREGIBBÌ!!!1!1E che....non ci metto la mia!!
:karate:Ma non ha gli ERREGIBBÌ!!!1!1
non hai più quel bellissimo forno? :PE che....non ci metto la mia!!
ti consiglio di ricoverarti da qualche parte, io a malapena cambio la pasta termica all'anno.Ma solo io cambio 6/7 case l'anno? quindi non avro' mai una postazione finita ç_______ç di fatti mi sono stufato del nuovo antec lol
Ma magari non hai ancora trovato l'anima gemella. :asd:Ma solo io cambio 6/7 case l'anno? quindi non avro' mai una postazione finita ç_______ç di fatti mi sono stufato del nuovo antec lol
Io ho appena finito il mio primo custom loop e sono troppo soddisfatto :luxhello:
Visualizza allegato 306030
In penombra è ancora meglio :sbav:
Visualizza allegato 306032
Sì, sono stato uno scemo ad aver preso la versione senza vetro temperato, sapevo sarebbe arrivato il momento in cui mi sarei pentito
Visualizza allegato 306033
E questo il resto, visto che si parla di postazioni
Visualizza allegato 306034